05-06-12, 02:19 PM
06-06-12, 07:29 PM
7000 è da fusi, cmq la macchina di per sè a me piace molto.
06-06-12, 07:33 PM
mi ha chiamto ieri , gli ho fatto la mia proposta , non ha detto di si , ma nemmneo di no ..... mi fara' sapere ....
06-06-12, 08:34 PM
La permuti con qualche Arna che hai da demolire?
A me non dispiace....ora come ora sembra pronta per un demolition derby!
06-06-12, 08:46 PM
...portala a casa in cambio di un motore mezzo fuso che hai da qualche parte.. ... non di più.... ma quanta metti al fuoco..
..ma ..poi ...dove l'hai scovata.........magari dietro l'angolo...
t.bird
..ma ..poi ...dove l'hai scovata.........magari dietro l'angolo...
t.bird
06-06-12, 10:02 PM
coronet 74
monaco 77
monaco 77
06-06-12, 10:03 PM
vabbè che hai tutti i cloni sbagliati..... aldilà di questo..... la monaco è più bella.
Guest
06-06-12, 10:21 PM
Nuvolari se guardi le foto postate da LEE vedrai che il muso è di una '75, molto più simile alla monaco ma con faro singolo.
LEE, potrai anche dire che sono state usate delle Coronet, ma se io penso a Rosco lo ricordo solo con la Monaco.
Comunque se la prendi viene così:
Io credo che il frontale sia intercambiabile, informati.
LEE, potrai anche dire che sono state usate delle Coronet, ma se io penso a Rosco lo ricordo solo con la Monaco.
06-06-12, 10:32 PM
io per quel poco che ricordo di hazzard Rosco l'ho, sempre visto su una monaco a 4fari, io però ho la memoria corta.
(prima di prendere il pick up stavo contrattando una monaco, poi l'amore per il 460 ha preso il sopravvento )
(prima di prendere il pick up stavo contrattando una monaco, poi l'amore per il 460 ha preso il sopravvento )
07-06-12, 09:30 AM
cambiano solo i fari ?
guarda , questa dicono che è una monaco del 77 ma il faro sembra singolo , sembra + una coronet 75 .....
una cosa è certa , se non sono certo che è stata usata per l'auto di rosco lascio perdere , dovrei fare una maglietta con troppe scritte , giusto lupo ?? vabbe' che son grosso , ma per scrivere tutto dovrrei usare anch ele braghe , gia' mi rompono troppo le balle per il charger del 68 e sono arrivati ad insultarmi sul forum a livello di essere bannati , figuriamoci se faccio una serie intera di anni sbagliati , mi fucilano in piazza , rischio la pelle !!sicuramente la coronet 75 è stata usata per lo scheriffo della contea di chickasaw
guarda , questa dicono che è una monaco del 77 ma il faro sembra singolo , sembra + una coronet 75 .....
una cosa è certa , se non sono certo che è stata usata per l'auto di rosco lascio perdere , dovrei fare una maglietta con troppe scritte , giusto lupo ?? vabbe' che son grosso , ma per scrivere tutto dovrrei usare anch ele braghe , gia' mi rompono troppo le balle per il charger del 68 e sono arrivati ad insultarmi sul forum a livello di essere bannati , figuriamoci se faccio una serie intera di anni sbagliati , mi fucilano in piazza , rischio la pelle !!sicuramente la coronet 75 è stata usata per lo scheriffo della contea di chickasaw
07-06-12, 09:33 AM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1339012921' post='430929']
coronet 74
[/quote]
Infatti è una 75 ha solo sbagliato il titolo.
coronet 74
[/quote]
Infatti è una 75 ha solo sbagliato il titolo.
07-06-12, 09:40 AM
nigel , chi ha sbagliato io ? o nuvolari , intendiil titolo della discussione ? in tal caso a sbagliato il proprietario a dirmi che la sua è yun 74 , se è una 75 e me lo confermate preferisco anche io
07-06-12, 09:41 AM
dimenticavo , nigel - mopar siete tra i pochi che dovrebbero essere in grado di dirmi la differenza sostanziale tra coronet 75 e monaco 74-77 !!
07-06-12, 09:44 AM
Fai qualche ricerca in rete e scopri che la 74 ha i doppi fari, la 75 ha i fari singoli e, cosa molto singolare, il posteriore cambia tra la versione 2 porte (custom coupe) e la 4 door: il coupè coi fari dietro verticali, stile Cevy Montecarlo, e la sedan col culo della Monaco e i fari integrati nel paraurti.
C'è un sito che si chiama Allpar.com, trovi tutte le specifiche.
C'è un sito che si chiama Allpar.com, trovi tutte le specifiche.
07-06-12, 10:07 AM
grazie Nigel , controllo , cmq gia' tempo fa' torvai una coronet 75 clone contea di chickasaw, ecco la discussione
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/15636-dodge-coronet-1975/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/15636-dodge-coronet-1975/[/url]
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/15636-dodge-coronet-1975/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/15636-dodge-coronet-1975/[/url]
07-06-12, 10:23 AM
[quote name='bronzo' timestamp='1339007698' post='430898']
[/quote]
[/quote]
07-06-12, 10:27 AM
[quote name='Lupo' timestamp='1339014061' post='430933']
Nuvolari se guardi le foto postate da LEE vedrai che il muso è di una '75, molto più simile alla monaco ma con faro singolo.
[/quote]
non male cmq !!!ma se veramente non l'ha nno mai usata per fare l'auto di rosco se la porto a casa faccio il clone dell'auto della contea di chickasaw , almeno e corretta ! a meno che sostituendo i fari l'auto diventi identica ad una monaco ........
chiedo ad un moderatore se per favore puo' correggere il titolo , la'uto è un 75 !
[/quote]
non male cmq !!!ma se veramente non l'ha nno mai usata per fare l'auto di rosco se la porto a casa faccio il clone dell'auto della contea di chickasaw , almeno e corretta ! a meno che sostituendo i fari l'auto diventi identica ad una monaco ........
chiedo ad un moderatore se per favore puo' correggere il titolo , la'uto è un 75 !
07-06-12, 10:32 AM
ti ha dato il codice vin?
07-06-12, 10:56 AM
è via per lavoro il proprietario , me lo manda sabato il vin ....
07-06-12, 01:54 PM
urge l'intervento di ciampone !!