Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: luci stop
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ciao,sono amico di fabiano, ho 1 mustang convertibile del 2006,il mio broblema e che mi rimangono gli stop accesi a macchina spenta qualcuno sa da cosa può derivare questo problema. grazie...

Guest

.....corto circuito nel switch brake.... interruttore stop....

Guest

gia provato è in ordine.....rimangono accese anche senza interuttore......macchina spenta e senza chiavi ..cioè sempre....
[quote name='buick67' timestamp='1339337118' post='431618']

gia provato è in ordine.....rimangono accese anche senza interuttore......macchina spenta e senza chiavi ..cioè sempre....

[/quote]

Evidentemente prendono corrente da qualche altra parte allora....

Da quanto è che si presenta il problema? Hai fatto fare dei lavori a un elettrauto? Hai modificato gli stop per l'immatricolazione italiana?

Da quello che dici più che un guasto sembra un collegamento fatto male....
...se stacchi l'interruttore al pedale...non si bevono accendere...se rimangono accesi...prendono corrente da altra parte.

t.bird

Guest

si prendono corente da un altra parte ......ma volevo sapere se sapete voi se nel tragito ci sono ( devio....rele...o altri accidenti del genere)..perchè dovrebbe essere nata con la freccia e stop nella stessa lampada,...le freccie di direzione funzionano bene....per informazione..
l'auto è del 2006 avrà mille aggeggi tra l'interruttore e la lampadina, tipo cruise control e comandi cambio, meglio che vai da un elettrauto.

magari hai solo due fili pizzicati.

Guest

...mmmhhh.... riprendo quello che ha detto ciampone...magari e' solo una massa staccata o malfatta...
potrebbe essere andato in sovraccarico il circuito della BCM che comanda gli stop, e rimangono accesi.

già visto succedere :011: