Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 19? Saturday North-East Fever - eccezionalmente ad Aviano (PN) 21 giugno 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che alcuni corvettisti, ormai fissi al ritrovo. si ritrovano e visto che qualcuno sabato 24 non potrebbe essere presente al ritrovo, abbiamo deciso di spostare luogo e data, solo per questa volta.

Iil ritrovo si svolgerà giovedì 21 giugno, il ritrovo sarà nel parcheggio della fiera di Pordenone, a Pordenone alle 20.00 (tassative). Da li si partirà in comitiva verso il Ristorante-Pub Befed di Aviano (PN) ([url="http://www.befed.it/index.html"]http://www.befed.it/index.html[/url]).

Ricordo che la cena e l'auto non sono obbligatori. L'unica cosa obbligatoria è la passione!!!

Se in giornata avete imprevisti e non riuscite a essere presenti fatemi sapere per favore se no vi aspettiamo per nulla, grazie!!



19° Saturday North-East Fever - 21/06/12

- Lastout + Lisa

- Crazy Racing + Flaviospeed (da confermare)

- Mikdjelmfjkld (c4 verde) + girl

- Albert
19° Saturday North-East Fever - 21/06/12

- Lastout

- Crazy Racing + Flaviospeed (da confermare)

- Mikdjelmfjkld (c4 verde) + girl

- Albert

- gio
19° Saturday North-East Fever - 21/06/12

- Lastout

- Crazy Racing + Flaviospeed (da confermare)

- Mikdjelmfjkld (c4 verde) + girl

- Albert

- gio

- Vol + morosa
19° Saturday North-East Fever - 21/06/12

- Lastout

- Crazy Racing + Flaviospeed

- Mikdjelmfjkld (c4 verde) + girl

- Albert

- gio

- Vol + morosa



[color="#282828"]Io e la Crazy ci siamo, ma veniamo direttamente al Befed.[/color]
19° Saturday North-East Fever - 21/06/12

- Lastout

- Crazy Racing + Flaviospeed - direttamente al pub..

- Mikdjelmfjkld (c4 verde) + girl

- Albert

- gio

- Vol + morosa

- Virge + amico

Guest

Ecco la foto di gruppo delle americane presenti!! :ok:



[Immagine: 421511_4177230998502_12594127_n.jpg]
Ecco le mie tre. Serata veramente piacevole... spero di rivedervi prossimamente.



[Immagine: aviano2.jpg]



[Immagine: aviano3.jpg]



[Immagine: aviano4.jpg]
Quando arriva la n 20?! Luglio si fa o salta?!
Ale, non vieni qui?

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/17031-pranzo-mustang-forum-2012/"]http://www.usacarsfo...ang-forum-2012/[/url]



degli altri mustangari veneti non viene nessuno???
Saturday North-East Fever: sono polemico, cambiate il nome!!!

perchè? se lo fate di giovedi e a PN mi pare che non sia più Saturday e North-East ma quasi estremo EST...
...pensa che una volta si passavano le serate per cercare di trovare un posto che potesse state bene a tutti, da Verona a Gorizia... Purtroppo il gruppo di una volta si é sciolto e misembra che sia andato perso lo spirito che ci animava.. Ormai la gente non ti risponde più nemmeno agli sms, talmente forti sono le antipatie personali...
[quote name='alextorello' timestamp='1345127547' post='440539']

Saturday North-East Fever: sono polemico, cambiate il nome!!!

perchè? se lo fate di giovedi e a PN mi pare che non sia più Saturday e North-East ma quasi estremo EST...

[/quote]



Alex, hai letto bene quello che c'è scritto all'inizio???



Citazione:Visto che alcuni corvettisti, ormai fissi al ritrovo. si ritrovano e visto che qualcuno sabato 24 non potrebbe essere presente al ritrovo, abbiamo deciso di spostare luogo e data, solo per questa volta.



Pordenone poi non mi sembra che sia estremo est, e neanche quasi. Posso capire che da Rovigo sia un pò più decentrato ma sono 50 km in più rispetto a Treviso.

Mi sta bene che durante la settimana sia invece più un problema ed infatti questa è stata un'eccezione. Che dovrei dire io allorache parto da Gorizia per venire a Treviso???



Ciauz e alla prossima! :zsarcastic4xx:
[quote name='baraz' timestamp='1345154097' post='440558']

...pensa che una volta si passavano le serate per cercare di trovare un posto che potesse state bene a tutti, da Verona a Gorizia... Purtroppo il gruppo di una volta si é sciolto e misembra che sia andato perso lo spirito che ci animava.. Ormai la gente non ti risponde più nemmeno agli sms, talmente forti sono le antipatie personali...

[/quote]



Ciao Baraz, non è per far polemica, però non è vero che il gruppo di una volta si è sciolto, forse alcuni hanno perso un pò la passione o hanno avuto altri problemi per non poter o voler venire. Ma come alcuni non vengono al momento più, ce ne sono altri che invece ne hanno preso il posto e alla fine ogni volta siamo almeno un 15/20 persone.

Non riesco a capire come fai ad affermare quello che hai scritto visto che non partecipi tu in primis ai ritrovi da non so quanto tempo, se no avrei avuto modo di conoscerti personalmente, cosa che spero accada quanto prima. :ok:

E io sono uno di quelli che sgroppa più km per venire.

Poi per quello che riguarda gli sms non so di che parli e quindi non entro nel merito.

Ribadisco, spero al prossimo ritrovo di poterti conoscere e sei invitato a quello che teniamo con lo sharks team la prossima volta che viene organizzato a Marcon. :zsarcastic4xx:



Ciaoooooo
Ci siamo conosciuti una sera a Marcon, pizza a San Liberale... E si che di charger rosse non ce ne devono essere tante..
[quote name='baraz' timestamp='1345205951' post='440599']

Ci siamo conosciuti una sera a Marcon, pizza a San Liberale... E si che di charger rosse non ce ne devono essere tante..

[/quote]



e che cazz!!! se non mi dici che sei tu!!!!! :hum: :hum: :hum:

bisogna rifare!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='baraz' timestamp='1345154097' post='440558']...pensa che una volta si passavano le serate per cercare di trovare un posto che potesse state bene a tutti, da Verona a Gorizia... [/quote]



Esatto e nonostante si fosse riuscito a trovare qualche posto non andava mai bene. Per non parlare poi di quelli che saltavano fuori cercando in tutti i modi di smontare quello che si era fatto e dopo aver cambiato si polverizzavano nel nulla. Quindi il gruppo di una volta è cambiato, per fortuna. Lo spirito e la passione no, per me.

Le antipatie personali ci sono e ci saranno, ma non lo vedo un problema: però essendo personali devono rimanere tali (o al meglio annullarsi, quello che spero io).





@Alextorello

Come dice Lastout era un'eccezione quella. E personalmente, non vedo male fare un'altra eccezione a tuo favore (Rovigo e dintorni)... e sicuramente il 22 settembre ci si ritrova al solito posto ed alla solita ora... :ok:
Flavio, mi sembra che il lune blanche fosse un buon posto, a me stava bene..ci sono stato recentemente, con la nuova gestione e non è male, il menù è stato rinnovato e così pure il personale.. Il T bone è stato scelto su consiglio di Lino, quindi i cambiamenti li avete decisi voi.... Che io stia sulle palle a te e a Sonia per x motivi, è risaputo, Il fatto che tu non mi abbia nemmeno risposto agli sms o ai messaggi su FB per invitarvi alle grigliate che ho organizzato ne è la prova...sono arrivato pure a offrire il piano sopra del mio garage come locazione per eventuali ritrovi con l'idea di una grigliata serale, ma la cosa è stata ovviamente liquidata da "qualcuno" dicendo che vuole sedersi ed ordinare in un pub, non certo cucinare...A quanto pare non sono l'unico ad aver mollato, e credo che i motivi siano gli stessi, se comunque ritieni una fortuna aver perso alberto, Enrico, salvo, claudio, piero, riki e gli altri, evidenteme mi è sfuggito qualcosa....
- LUNE BLANCHE: abbiamo cambiato posto perchè alla maggioranza non andava bene - problemi risaputi con dei camerieri (se ora è cambiata gestione ottimo!).

- T BONE: anche qui, abbiamo cambiato posto perchè alla maggioranza non andava bene - conti sbagliati ogni volta, sconti promessi ma mai ricevuti e caro per alcuni.

- WHISHING WELLS: per ora è locale che va bene a tutti - conti separati, auto vicine, menu vasto e prezzi giusti.



Per quanto riguarda il tuo locale, la maggioranza ha detto "no grazie" per i motivi che hai detto tu e non "qualcuno" (penso che per te sia io o la Crazy questo "qualcuno", non ho idea).



Riguardo i componenti persi, ti sfugge qualcosa: Claudio è quasi sempre presente, Piero anche... pure l'altro ieri a PN. Enrico è venuto più volte al Whishing Wells ma ammetteva di non aver tanto tempo. Per non parlare dei componenti aggiunti, che ovviamente tu non conosci.



Inoltre nessuno è obbligato a non fare o a venire. Se qualcuno vuole fare un suo ritrovo ben venga... e se qualcuno non vuol venire per un motivo, amici come prima...



Infine per quanto riguarda noi tre (tu, io e Crazy), a me sembra che noi stiamo sulle palle a te - o meglio, non ti andiamo a genio per un motivo X - e non il contrario... a quanto pare mi sbaglio! Per gli SMS credevo che tu avessi selezionato un gruppo della tua rubrica e avessi mandato il messaggio, senza sapere effettivamente che numero c'era o meno. Comunque per questo continuo in PM. :ok:
@Flavio a Rovigo non c'è quasi nulla che meriti di fare tanta strada per trovarsi di sera e come location è un po "bassa"



@Last hai ragione da casa mia a teviso sono corca 100 e spicci mentre tu ne hai una trentina in più, per me non c'è problema anche se la facciamo alternata gorizia/treviso o dove preferite, l'unico mio personale vincolo e l'infrasettimana, cioè dalla domenica sera al giovedì faccio fatica mentre venerdì e sabato sera non ho problemi



@Baraz devo dire che qundo ci sono stato ho mangiato e bevuto alla GRANDE in compagnia di tanta gente in un ambiente pieno si simpatia e complicità, sopratutto quando dei travestiti sono venuti a cercare il "fumatore"... quindi dico GRAZIE dell'OSPITALIA'!



Volevo ravvivare i raduni del sabato che avendone persi per i vari motivi mi sentivo un poco "escluso", la polemica era solo "virtuale" perche mi son sempre divertito alle serate...
[quote name='alextorello' timestamp='1345545949' post='441012']



@Last hai ragione da casa mia a teviso sono corca 100 e spicci mentre tu ne hai una trentina in più, per me non c'è problema anche se la facciamo alternata gorizia/treviso o dove preferite, l'unico mio personale vincolo e l'infrasettimana, cioè dalla domenica sera al giovedì faccio fatica mentre venerdì e sabato sera non ho problemi





Volevo ravvivare i raduni del sabato che avendone persi per i vari motivi mi sentivo un poco "escluso", la polemica era solo "virtuale" perche mi son sempre divertito alle serate...

[/quote]



Alex, per me Treviso non è un problema a meno che la Lisa non abbia qualche concerto da fare e cmq, visto appunto la strada da fare pure a me va meglio il sabato. :ok:

Il fatto che sia stato fatto, quasi casualmente, di giovedi è nato principalmente perchè mi dovevo vedere con dei corvettari per altre cose e, come spiegato poi all'inizio, altra gente per il 24 non non sarebbe riuscita a venire per un motivo o per l'altro.

Nato li e morto li, adesso rivediamoci al solito posto a Treviso e speriamo di essere sempre di più, anche perchè mi farebbe piacere rivederti.

E per non farti sentire escluso hai una patatina pagata. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: