Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Gods of Metal del 23 Giugno, Sabato.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ragazzi, per problemi famigliari mi avanza un biglietto per la giornata di sabato per il gods of Metal.

Le bands saranno:

Motley Crue 21.45 - 23.45 Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators 19.35 - 21.00 The Darkness 17.55 - 19.05 Gotthard 16.15 - 17.25 Hardcore Superstar 14.55 - 15.45 Lizzy Borden 13.40 - 14.25 Planethard

12.30 - 13.10



Il biglietto è quello più caro per il Pit che ho pagato 97,50 €



Se a qualcuno interessa mi faccia un'offerta, l'unico mio interesse è di non buttarlo via.
Sento qualcuno dei miei amici se è interessato.



Domani ci sei al gods?

Guest

cavolo!

scopro ora che i Darkness si sono riuniti! :musik13:

queste dannate auto americane mi stanno distraendo dal mondo della musica!!! :ciglia:





Lord, spero che i "problemi famigliari" non siano troppo gravi... :approv:

Guest

Assolutamente no.

Certo che non aspettavamo altro che la reunion dei Darkness . . fanculo Black Sabbath . . . . .

Per chi l'ha chiesto, io ci sarò solo sabato, gli altri giorni troppo poca roba a me gradita e troppi soldi . . . .
Ok. Purtroppo non ho trovato nessuno per il biglietto.

Guest

[quote name='Lordcarl' timestamp='1340262800' post='433660']

Certo che non aspettavamo altro che la reunion dei Darkness . .

[/quote]

:ciappa:

non che ne sentissi una grande mancanza, ma i primi due album erano carini... vedremo...



e del nuovo cantante dei Gotthard che mi dici?

Guest

Sul disco nnon è male, il nuovo disco non è male, ma si sente che manca l'apporto compositivo di Steve.

Dal vivo, che secondo me sarà la fase più dura . . .te lo dico domani.

Guest

Certo che avere li un biglietto del Pit da 97,50 € e non riuscire nemmeno a regalarlo ad un amico . . . . .

Guest

portatelo là, vedrai che lo piazzi facilmente.

l'importante è che tu lo venda ad un ragazzo che è lì in cerca del biglietto per godersi il concerto, e non ai soliti bagarini speculatori evasori (e infami!!!)...

Guest

Me and Jocke (Hardcore Superstar)

[Immagine: IMG_0404.JPG]