Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: luci che non vanno ram 96
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao

ho un problema con le luci del mio ram , praticamente fino a ieri tirando la leva per far accendere le luci di posizioni quindi solo il primo click non si accendeva ne le luci del quadro ne le luci di posizione e non funziona neanche il sistema che regola la luminosità , mentre riprovando oggi con il plimo click non si accende nulla come prima , ma da oggi tirando per il 2^ click non si accendono neanche più gli anabbaglianti e gli abbaglianti cosa che ieri funzionavano , però gli stop in frenata vanno , la luce di cortesia interne , e idem le freccie e pure le spie del quadro .

i fusibili sono ok .

io penso sia l'interruttore luci . magari un contatto o boh .... consigli ?!?!
Compra l'interruttore da rockauto. Quelli del ram durano quanto quelli del CJ...sempre stesso sistema ma "plastificati". :zsarcastic4xx:
ho cercato sotto switch light proprio su rockauto ma non mi pare di averlo visto .

provo a vedere meglio

grazie
ricontrollato e non c'è , dove compri di solito i ricambi per il tuo ?

c'è ne uno su ebay , solo che è usato e chiede 50 dollari
Cerca headlight switch. Dovrebbero averli, altrimenti ebay di sicuro, ma rock é più veloce.
http://www.autopartswarehouse.com/sku/Do...est+Seller





Ho guardato il '97 per abitudine ma tanto sono uguali.
ah ok ora l'ho trova nuovo anche su ebay , su rock no comunque .

ora faccio l'ordine e vedremo .

grazie ciao
alla fine 3 giorni dopo , non l'ho ancora ordinato .

tutti quelli su ebay e gli altri che ho trovato non spediscon in italia .
ok

risolto dopo aver smontato mezza macchina , era un fusibile (di quelli strani) nel vano motore che si era interrotto non a metà come di solito ma nella parte bassa e non si vedeva .