Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Summer Cruise Night 14 Luglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera bella gente!

Visto che l'Emilia Cruise night è svanita, mi trovo qui a proporre un incontro informale, per gli appassionati di auto USA della mia zona.

Sabato 14 Luglio volevo proporre un aperitivo serale, con piccolo cruisin di una 40ina di minuti per le splendide strade della Val d'Arda.

L'avevo pensata così:



Ore 17.30 Ritrovo all'uscita del casello di Fiorenzuola d'Arda. Inizio del Crusin verso il piccolo borgo Medievale di Vigoleno per poi ridiscendere verso Bacedasco Basso, Scollinata passando per Bacedasco alto, per poi arrivare nella piazza dell'alto di Castell'arquato. Quindi si ridiscende verso Fiorenzuola per l'aperitivo (intorno alle 19) presso il Floyd Pub, dove verrà riservato uno spazio sia alle auto che ai partecipanti, con buffet di stuzzichini con salumi, verdura e frutta, cocktail alcolici e analcolici e Birra. Il locale inoltre (per chi avesse intenzione di fermarsi un pò di più), ha in lista anche primi, piatti completi ed ottimi panini e focacce. Penso che possa essere una cosa carina che può accontentare un pò tutti, informale e che non impegna particolarmente. Il locale è assolutamente tranquillo e fuori dal centro di fiorenzuola, inoltre dista 5km dal casello dell'autostrada (A1-A21), quindi comodissimo anche per il rientro.



Metto alcune foto dei luoghi che si andranno ad ammirare



[Immagine: vigoleno11.jpg] Vigoleno[Immagine: 49364921.jpg] Castell'Arquato







Piccola nota: il tragitto che si andrà a percorrere è parte del Rally delle 4 valli Piacentine.



Ditemi cosa ne pensate, secondo me sarebbe una cosa carina!
A me sembra molto carino. Il 14 luglio c'è una gara HiFi car a Parma alla quale volevo partecipare, di solito è dell'intera giornata, ma se se rieco a organizzare le valutazioni della mia auto entro le 16,30, vengo ben volentieri, sono anche in strada !!
Bello Vigoleno! C'ero stato tanti anni fa col club 124 spider :ok:
Bravo Pex!

Mi piace e mi associo.
ci sono al 10000% ! sono posti fantastici! l'estate scorsa io e la mia ragazza siamo stati per un cruisin solitario e godereccio.

brescia, fidenza, salsomaggiore, pellegrino parmense, case luneto, vernasca, vigoleno, ecc... in certi tratti di strada mi sono sentito un po a disagio per le dimensioni da corriera del montego...

anyway.. paesaggi mozzafiato, poche anime, nessuno rompicoglioni e cucina tipica da leccarsi le orecchie dei baffi :zsarcastic4xx:



qualche foto dei paesaggi:



[Immagine: 283943_1992764613728_6421272_n.jpg]



và..che libidine:



[Immagine: 285523_1992758373572_4716405_n.jpg]



[Immagine: 188359_1992807174792_1933844_n.jpg]
Bene sono contento che l'idea piaccia, naturalmente l'invito è esteso anche a tutti quelli che amano le US cars e ai possessori di altre regioni. Quindi se qualche lombardo ha voglia di fare 70 km qui da me viene a star bene! :-)

Guest

Presente!!!
Bene Gente!

Facciamo una bella lista!



Pex 2+1 auto



Forza e coraggio!!!

Guest

Pex 2+1 auto

Mustang65 2+1 auto
Che bella cosa! Bravo PEX! Non conosco nulla di questi posti essendo io della East Coast, ma mi è "quasi" dietro (attualmente) casa...


Pex 2+1 auto

Mustang65 2+1 auto

Flatpaolo 3+1 auto

Guest

Sarei tentato di veneire...
[quote name='loghann' timestamp='1342141628' post='436386']

Sarei tentato di veneire...

[/quote]



Dai Eddy!!!
[quote name='El Griego' timestamp='1342125120' post='436374']

Che bella cosa! Bravo PEX! Non conosco nulla di questi posti essendo io della East Coast, ma mi è "quasi" dietro (attualmente) casa...

[/quote]



Griego abiti mica a Cremona adesso? Dai vieni a fare un salto orsù!

Guest

[quote name='Pex' timestamp='1342176052' post='436428']

[quote name='loghann' timestamp='1342141628' post='436386']

Sarei tentato di veneire...

[/quote]



Dai Eddy!!!

[/quote]



Sento il capo e ti faccio sapere!Wink
Volevo ringraziare il buon Pex per la bella serata, mi dispiace per chi non è venuto e si è perso un gustoso cruisin, un ottimo e abbondante aperitivo e chiacchiere rilassate fino a notte fatta.

Grazie Pex!

Giusto! E grazie a Paolo e ai pochi (ma buoni) partecipanti! Peccato davvero per chi non ha voluto/potuto esserci, è stato davvero un bel giro ed una piacevolissima serata. Almeno abbiamo dato un senso alla parola "Cruise"! Penso che per un giro tra splendide colline, vigneti rigogliosi e borghi medievali, anche gli americani si cagherebbero in mano! Beh, chi ha fatto qualche foto le posti pure ( penso che Camaro80 non si farà pregare a tal proposito!) Alla prossima!
[quote name='Pex' timestamp='1342176247' post='436429']

Griego abiti mica a Cremona adesso? Dai vieni a fare un salto orsù!

[/quote]



Crema per l'esattezza, ho finito tardi il recupero di una vecchietta (italiana però...) del 1974 dall'altra parte della Lombardia (Sondrio) e non sono proprio riuscito con i tempi... Sapevo che avreste fatto una cosa bella, spero alla prossima occasione. Grazie!



PS: foto?
Un doveroso ringraziamento a Pex che ci ha organizzato un cruise davvero carino, abbiamo aggiunto a un tour sulle colline piacentine un pò di arte e cultura. Il tempo, che in prima battuta minacciava quasi la pioggia, alla fine ci regalato una bella giornata, finita attorno a una tavola ricca di affettati e beveraggi....e chiacchiere spensierate!

Ecco un sunto della giornata

[url="http://www.alexbel.it/sito_hifi/fiorenzuola/indexfiorenzuola.html"]http://www.alexbel.it/sito_hifi/fiorenzuola/indexfiorenzuola.html[/url]