Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: A/C Compressor
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti, vi illustro la questione e spero che qualcuno abbia qualche consiglio da darmi a riguardo!

Un paio d'anni fa ho acquistato un compressore nuovo da Rockauto per la mia 1974 Pontiac 455 TA, dato che il vecchio si era "imballato" definitivamente. Il compressore nuovo per una faccenda e l'altra è stato montato e caricato solo quest'anno ed abbiamo appurato che ha una perdita dalla piccola valvola d'uscita, che ha la "guarnizione" interna lenta, dove appunto avviene lo sfiato! Il meccanico mi dice che probabilmente converrebbe prenderne un altro, perchè nessuno si prende la responsabilità di ripararlo senza essere sicuri che poi funzioni, dato che questi sono pezzi piuttosto particolari sui quali mettere le mani! Voi mi sapreste consigliare qualcuno che sappia ripararlo, anche perchè è semplicemente una perdita da questa bocchetta d'uscita! Mi sembra molto strano che non si riesca a rettificare! Voi che mi dite? Io sono nelle Marche e mi farebbe comodo trovare qualche centro che me lo riesca a fare in breve tempo, in modo da affrontare questi 2 mesi caldi! Grazie...

Guest

Nessuno ne sa niente? Davvero?!?
a brescia c'è un'officina specializzata nella riparazione di vecchi impianti AC ma è un po lontana da te...

Guest

[quote name='Raoul' timestamp='1341786944' post='435960']

a brescia c'è un'officina specializzata nella riparazione di vecchi impianti AC ma è un po lontana da te...

[/quote]Cavolo, però ho mia sorella che vive a Merate! Potrei spedirglielo e poi farmelo riportare direttamente da mia sorella quando scenderà per le ferie! Hai modo di darmi un contatto? Grazie.