Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - Venerd? 27 Luglio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
:baby:
[quote name='frankye34' timestamp='1343807879' post='438563']



PS: paolo...va che devo anche passare la cera alla macchina, poi ci sentiamo.... :ciglia:



[/quote]



Quando vuoi, la lucidatrice ce l'ho, devo fare anche le mie però. Visto lo spessore delle tue lamiere però credo che la lucidatrice sia troppo aggressiva.........
Ricky: "Ma io sono uno zarro, ascolto la Techno anche a lavoro, non esco mica più fuori, sai?"



Grande Ricky!
Ops... il mio caro e vecchio mac non mi abbandona mai.... ops.... ha funzionato!



[media]http://youtu.be/BeQAOj79Ymk[/media]
Fig@ ti squaglio la corvette con l'accendino....
Tra Bronzo e la Mustang di Frankye c'è una vera intesa. Lo si vede che c'è passione... armonia... amore!

Guest

Sto maleeeeeeeeeeee!!!!

Ahahahaha Ahahahahaha
[quote name='bronzo' timestamp='1343855681' post='438735']

Fig@ ti squaglio la corvette con l'accendino....

[/quote]



[Immagine: new5_muttley.gif]



Ops.... quindi significa che alla prossima CN mi faccio riaccompagnare da Frankye... o forse andiamo insieme a casa a piedi insieme ....



[Immagine: new5_muttley.gif]
Bronzo da oggi eredita il nome del famoso produttore di carta igienica americano "Net Coleman"
Potrei avere un futuro!!!!!!!!! :zsarcastic4xx: Uno dei miei sogni é fare detailing professionale....sotto sotto mi sto facendo pubblicità occulta :zsarcastic4xx:
:hands35: Grandissimo Roby!!!



:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:



M1nchia che ridere, solo adesso chi non c'era può capire... Più passava il tempo più le cazzate aumentavano... sarà stata la birra di Jerry.... :banana_050:



Comunque è vero, Paolo potresti avere un futuro! La tua è sempre scintillante... io che lavo la macchina una volta all'anno ho vergogna a parcheggiarti accanto! Sembra che ho i cerchi bruniti!
Incredibile traspare veramente tanta passione e amore per quella Mustang :grande_risata: :grande_risata: .

Ma non l'avete mai visto quando spolvera con il piumino la RR durante i raduni??? :grande_risata: :grande_risata: sembra un lord tamarro con la RR(rols) :omini8: :omini8:
ahahahahahahah!!

grande robyyyyyyyy!!!!!

va che comunque veramente te la sei presa a cuore quella macchina ehh...non la smettevi più di lucidarla! :ciappa:

altra cosa spettacolare è badmedicine che ronza intorno a bronzo come i vecchietti che controllano i lavori....semplicemente stupendo!! ehehe



ps: hai investito i soldi che ti ho lasciato di mancia? :ciappa:



Che serata...
[quote name='frankye34' timestamp='1343894073' post='438780']



ps: hai investito i soldi che ti ho lasciato di mancia? :ciappa:



Che serata...

[/quote]



No ma pensavo di investire te con il tuo aspirapolvere a strisce alla prossima cruise.....
Tengo a precisare una cosa....Frankye...non fare tanto il buffoncello perchè se vengono fuori i discorsi fatti dall'una alle tre non so chi si deve vergognare di più...non ho registrazioni ma ci sono testimoni....

a proposito, tua sorella? Tutto bene? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cavoli!!! Che peccano essere andato via prima dell'1!!!!!!



:36_1_21: :36_1_21: Sono tutto orecchie... non vi preoccupate... rimane fra noi... al massimo un paio di lettori....



Mi sono anche preparato:

[Immagine: 1.gif]
[quote name='bronzo' timestamp='1343914274' post='438831']

Tengo a precisare una cosa....Frankye...non fare tanto il buffoncello perchè se vengono fuori i discorsi fatti dall'una alle tre non so chi si deve vergognare di più...non ho registrazioni ma ci sono testimoni....

a proposito, tua sorella? Tutto bene? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[/quote]



haahhahaahha

veroooooo!!! confermo!!!

ti devi vergognare molto di più TU frankye degli obrobri detti tra le 2 e le 3 che uno che si mette a lucidare una PHord mAstang!!

sono assolutamente non condivisibili!!!!



rocco-chevelle-siffredi
Frankye ci sei? Bronzo ti ha steso e dobbiamo dare il K.O tecnico?



Non ci posso credere!!!!!
....ma quale K.O. tecnico!!!!!!!!!!!!!!!



Il caro bronzo e il caro chevelle sono dovuti arrivare a 35 anni per trovare un pischello di 26 che gli insegnasse i misteri del sesso!!! :408:

Io sono più che a mio agio con la mia sessualità....sugli altri non mi pronuncio! :ciappa:

Ho parlato a mia sorella di te....mi ha detto che non ci starebbe mai con un lustra-auto!! :zsarcastic4xx:



E comunque ricordatevi....l'unione fa la forza!!!! ahahahahahah



Ste...tu stai marcando male...ti stai schierando dalla parte di bronzo solo perchè speri che possa farti rimorchiare qualche pollastrella....in realtà quando siete fianco a fianco tu e lui sembrate Dolce & Gabbana!!!

[Immagine: dolcegabbana1.jpg]



:ciappa:
[quote name='frankye34' timestamp='1344020277' post='439101']

....ma quale K.O. tecnico!!!!!!!!!!!!!!!



Il caro bronzo e il caro chevelle sono dovuti arrivare a 35 anni per trovare un pischello di 26 che gli insegnasse i misteri del sesso!!! :408:

Io sono più che a mio agio con la mia sessualità....sugli altri non mi pronuncio! :ciappa:

Ho parlato a mia sorella di te....mi ha detto che non ci starebbe mai con un lustra-auto!! :zsarcastic4xx:



E comunque ricordatevi....l'unione fa la forza!!!! ahahahahahah



Ste...tu stai marcando male...ti stai schierando dalla parte di bronzo solo perchè speri che possa farti rimorchiare qualche pollastrella....in realtà quando siete fianco a fianco tu e lui sembrate Dolce & Gabbana!!!





:ciappa:

[/quote]



ciccio, mettiamo INNANZITUTTO le cose in chiaro. 31 tren-tu-no. :ciglia:





e poooooi, daiiii... mustang, roadrunner, chevelle, delorean... ci possono essere le divergenze di vedute sulle auto... ma non sulla patata (ndr per frankye: NON il tubero) !!!

"il triangolo no, non l'avevo considerato..." dai, ca**o, gianluca (cit)!!! sembravi renato zero!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11