Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Altro giro da 750 miglia con una muscle questo weekend...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un amico di DC che gira quotidianamente con un Suburban anni 80 nero opaco rialzato, gia' propietario di una stupenda Torino Fastback del 70 triple black, mi ha chiesto se pagandomi le spese gli vado a vedere (ed eventualmente a recuperare) questa:



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&&item=150855963691&ssPageName=ADME:B:EF:IT:1120#ht_500wt_1182"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&&item=150855963691&ssPageName=ADME:B:EF:IT:1120#ht_500wt_1182[/url]



Sto giro faccio piu' foto visto che saro' piu' rilassato (e spesato) e provo a farne un "road trip" da ricordare. Buffo che sia esattamente la stessa strada che ho fatto con la Torino a Febbraio:



Torino niente riscaldamento a Febbraio, questa niente AC a Luglio... Maccheccazzo! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:





P.S.

io gli ho fatto notare che la macchina quei soldi non li vale (per me 8-10k dollari al massimo), ma a lui ci piace e non gli frega dei soldi. :408:
Leo, ti fai dare un paio di foto della Torino 70 e le posti per favore? Scusate l'o/t
Lo vedo stasera, di solito ce l'ha parcheggiata fuori al suo locale, se riesco due foto gliele faccio. E' un tipo molto riservato e poco sborone, non penso abbia nemmeno mai fatto delle foto alla sua macchina.
Niente, ce l'ha dal meccanico in mille pezzettini perche' ha deciso di rifare l'interno.
Peccato, di foto di una Torino '70 così a pezzi, sono pieno!!! :ok:

Guest

Leo

se sei lì ai primi di ottobre, magari ti vengo a trovare.

sarò a Mclean VA per almeno 10gg per lavoro. vado lì ogni anno. ma al mio socio americano-vietnamita frega niente delle auto americane e non c'è mai verso di andare a vederne un pò in giro o a quei raduni che tu sai. solo due anni fa sono riuscito ad andare allo spring Carlisle e l'anno scorso al Simeone Museum a PA

see you

scusate l'OT
E' a 20 minuti da casa mia! Ci mancherebbe che non ci si trova. Ti mando tutti i contatti in PVT :zspecial73: