Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cadillac Caprice Classic Convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti qui vicino a dove sto io, c'è in un officina una Cadillac Caprice Classic Convertible (penso sia anni '70), è da parecchio tempo in un piazzale ad arrugginire, è bianca con capottina bianca, è un modello interessante? Ho cercato sui siti internet ma ho si trovato la Caprice, ma non convertibile! sarà una rarità? Un consiglio è gradito ciao e grazie
Cadillac => Eldorado

Chevrolet => Caprice



ora non ho foto sottomano, ma la differenza tra le due è notevole. non hai qualche foto da postare dell'auto?
Ciao,sono andato a vederla un pò di tempo fa;è una Caprice convertibile fine anni 70" a cui hanno attaccato gli stemmini Cadillac, è di un collezionista dell'astigiano in attesa di restauro
Nessuno ha degli adesivi HEMI da mettere sulla mia?? Sarebbe la prima Cadillac hemi coupe deville...
che gente fantasiosa :zsarcastic4xx:

Guest

e mi sembrava non fosse una cadillac.... proprio fantasioso mettere il simbolo cadillac su una chevy.... vabbè e poi se aspetta ancora un pò la restaura allo sfascio...
Eh si sarà un annetto che è li fuori
Mi ricorda le Uno 45 che diventavano improvvisamente Turbo i.e. :baby:
ma anche Turbo IEAH Big Grin
Citazione:Ciao a tutti qui vicino a dove sto io, c'è in un officina una Cadillac Caprice Classic Convertible (penso sia anni '70), è da parecchio tempo in un piazzale ad arrugginire, è bianca con capottina bianca, è un modello interessante? Ho cercato sui siti internet ma ho si trovato la Caprice, ma non convertibile! sarà una rarità? Un consiglio è gradito ciao e grazie
 

Per curiosità, anche in PM, mi potresti dire dove l'hai avvistata? Magari un pomeriggio faccio un salto a curiosare... :baby: