Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: restomod e protouring!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se secondo voi l'Italia ? pronta per questa rivoluzione?



A me affascina molto e negli states molti nomi importanti indicano queste interpretazioni come il futuro!
Enrico , boh ? per quanto mi riguarda , parlo di gusti personali ti risponderei ... Come dicono gli inglesi : " its not my cup of tea " ma indubbiamente questo tipo di auto hanno preso piede , agli ultimi eventi tipo Super Chevy Show a cui sono stato in America ne ho viste tante , specialmente pro-touring che si sfidavano nel Autocross ( gara su un percorso delimitato con birilli ) , alcune erano belle , tipo le Trans Am repliche della Camaro di Smokey Yunick , altre decisamente "tamarre " tipo le Nova prima serie con motori LS moderni ruote da 20 esagerate e colorazioni bicolore inguardabili con i volanti osceni - ( non so neanche come definirli ) .... Detto questo penso che alcune auto si prestano a questo tipo di look e questo tipo di set up corsaiolo: una rivisitazione in chiave moderna delle Trans Am .. Quindi Camaro , Mustang , le Challenger e le Cuda ... Le pony per intenderci , le altre non c entrano una mazza... Anche sui giornali oltreoceano a cui sono abbonato si scannano sulle stesse questioni ....hahaha
Ecco i volanti che intendo [Immagine: 5d220ad0-ff5a-f210.jpg]
Boyd Coddington faceva volanti simili
[quote name='BANDIDO' timestamp='1344229544' post='439312']

Boyd Coddington faceva volanti simili

[/quote]



ah beh... allora nè ordino subito 2 ! :vomito:
I volanti cos? non piacciono neanche a

me ....

Io un restomod li vedo con gli interni originali..... Assetto moderno e motore muscoloso.... Molto muscoloso....

Guest

[quote name='BLACK CAT' timestamp='1344237683' post='439319']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1344229544' post='439312']

Boyd Coddington faceva volanti simili

[/quote]



ah beh... allora nè ordino subito 2 ! :vomito:

[/quote]





cos'è hai un'auto da scuola guida ??? hihihi
Diffidate delle definizioni "strane" e "ultramoderne": la moda non è storia, se non sono passati almeno 25 anni ...
[quote name='cowvette' timestamp='1344205615' post='439307']Volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se secondo voi l'Italia è pronta per questa rivoluzione?[/quote]



No, almeno per il protouring

Ci vogliono molti soldi e molta conoscenza per fare una cosa del genere. Difficile che in Italia ci siano tante persone con entrambe le caratteristiche.
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1344335399' post='439467']

[quote name='cowvette' timestamp='1344205615' post='439307']Volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se secondo voi l'Italia è pronta per questa rivoluzione?[/quote]



No, almeno per il protouring

Ci vogliono molti soldi e molta conoscenza per fare una cosa del genere. Difficile che in Italia ci siano tante persone con entrambe le caratteristiche.

[/quote].

Invece penso che a breve ne vedremo ...con le conoscenze , internet , programmi tv .... Forse quello che manca ai più in questo momento è il grano per investire in progetti del genere.

Prevedo dei pionieri.... Comunque già a qualche raduno qualche auto comincia a vedersi ... Qualche pick up con assetto , cerchi , motorazzo etc l ho visto anche alla wide open drag race a maggio

Guest

balle balle e ancora balle !!!!



io ho grana e amici competenti ma non ho neanche un parlamentare/onorevole/ministro/senatore a vita che abbia mai pensato di farmi una legge che dia libero sfogo al mio talento di costruttore ....



ho 42 anni , vivrò ancora un'pò , spero di poter fare il giro dell'isolato guidando una pro street con un propulsore alieno da 2500 hp costruito per me da Nelson .....



nel frattempo vado a vedere se la mia lampadina della targa è da 10watt ..... no perchè l'ho cambiata stanotte e non vorrei beccarmi l'ergastolo se per sbaglio ne ho messa una da 5watt !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



firmato PETTO PELOSO

Guest

tires staggered + 4link suspension+ 285 x18 & 335x20 ........ targato brescia cow boy



:fifone14:

:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1344335399' post='439467']

[quote name='cowvette' timestamp='1344205615' post='439307']Volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se secondo voi l'Italia è pronta per questa rivoluzione?[/quote]



No, almeno per il protouring

Ci vogliono molti soldi e molta conoscenza per fare una cosa del genere. Difficile che in Italia ci siano tante persone con entrambe le caratteristiche.

[/quote]



Non solo......ricordo a tutti che siamo nel paese di pulcinella dove ti sequestrano la macchina se non hai le frecce arancioni del transit sui fianchi....

ma dove vogliamo andare con sti mezzi!!??!!



(purtroppo)

Guest

io ho cominciato a smontare la mia , costuirò un pro uccello in style bonneville , vedremo quando mi fermano cosa diranno del sacchetto porta paracadute hahaha ....



se fanno tante story dirò che mi serve per quando mi lancio dagli elicotteri !
[quote name='#16 heads' timestamp='1344340881' post='439490']

balle balle e ancora balle !!!!



io ho grana e amici competenti ma non ho neanche un parlamentare/onorevole/ministro/senatore a vita che abbia mai pensato di farmi una legge che dia libero sfogo al mio talento di costruttore ....[/quote]



Se quello è un problema, i tuoi soldi non sono abbastanza. :ciappa:



Quando in Italia ci sarà una persona che spende 15.000 dollari solo per 4 "stupidi" coilover... allora si può dare inizio alla rivoluzione.



[Immagine: IMG_4816a.jpg]



[Immagine: extreme_rear_suspension_0046.jpg]

Guest

hahaha



non credo sia un problema di soldi , ti faccio un example :



in olanda cè la "mania" di addobbare i truck con un milione di lampadine arancioni , poi gli interni trapuntati e via discorrendo .... ovvio che un'azienda con una flotta di 200 mezzi non spende tutto in lampadine ma a livello di piccoli (10-15 mezzi) allora si si può fare !



hai una vaga idea di quanto spendi per un'allestimento personalizzato ? .... anche 7-8000 euri a cabina , x 10 = 70.000 bigliettoni !



da loro è cultura : il 90% dei mezzi passa dal "sarto" prima di essere messo all'opera .



da noi , tu dici che solo pochi pazzi spenderanno 15.000 per 2 molle moderne , beh questo è vero ma è come il discorso della benzina o delle gomme ; quanto costano da noi e quanto costano da loro , e se fossimo noi (alcuni di noi) a produrre componenti simili forse un pezzo da 10 non arrivverebbe a costare 1000 dopo che ha attraversato l'oceano non credi ?



io penso che se da noi ci fosse la voglia e l'inteligenza per capire ed accettare il fatto che la macchina è mia e siccome l'ho pagata io ne faccio il c.a.z.z.o che mi pare allora forse qualcosa potrebbe muoversi .



se in italia si potesse fare quello che si vuole come da loro tu non monteresti un boost ? e le slick? e le ruotine piccole davanti ? e quanti lo farebbero?



ma lassù qualcuno non vuole .... ci vogliono tutti in fila indiana nel mese di agosto poco importa se qualcuno ha la revisione scaduta o è senza freni .....importante che abbia le cinture e che rispetti i limiti di velocità SOLO quando ti lampeggiano in senso contrario per avvisare che ti stanno aspettando !!!



si o no ??



sbaglio??



mio caro flavius speedus noi italiani siamo messi male , abbiamo chiuso le case chiuse e abbiamo messo le mignotte in mezzo alla strada , andiamo a mignotte di notte , notte fonda , magari a 100 km da casa sperando di non essere scoperti , spendiamo valanghe di soldi per le mignotte , ma sono convinto che se le mignotte fossero al coperto , e magari anche più pulite e disinfettate forse anzichè esserci 5 italiani su 10 che vanno a mignotte .... ci andrebbero anche gli altri 5 hahahaha !



per tornare in tema , magari qualcuno dirà che piuttosto di 15k per i coilover ne spende 25 per un harley .... ma io sarei il primo a tirarne fuoi 30 per una macchina come piace a me !



... come minkia si fa a ragionare con testine di minkia che non vogliono che ti godi la vita ....ma che vanno a mignotte con le auto blu ??????



ciao boss salutama a sorata hahaha !
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Guest

che c.a.z.z.o ridi mr. Bronzo hahahaha!



se qua si potesse andare a fare la spesa con un big boyz toyz da 1000 hp con il paracadute appeso dietro senza preoccuparsi di essere fucilato ..... beh credimi io l'avrei già comperato !



e salutama anche la tua di sorata hahaha
Vista in Florida



[Immagine: 5d21f3fc-6c77-82fe.jpg]



Con dietro il seggiolino per il bambino [Immagine: 5d21f3fc-6cbb-eabe.jpg]



[Immagine: 5d21f3fc-6cdf-07de.jpg]
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1344335399' post='439467']

[quote name='cowvette' timestamp='1344205615' post='439307']Volevo chiedere a voi cosa ne pensate e se secondo voi l'Italia è pronta per questa rivoluzione?[/quote]



No, almeno per il protouring

Ci vogliono molti soldi e molta conoscenza per fare una cosa del genere. Difficile che in Italia ci siano tante persone con entrambe le caratteristiche.

[/quote]



non sono d'accordo , in italia si girano pochi soldi ma per le passioni ancora qualcuno li spende .....



per la conoscenza perché arrendersi davanti alla conoscenza nell'era del digitale e multimediale..... basta chiedere a chi ne sa di più ....! no che dite?
Pagine: 1 2 3