Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1978 Pontiac Trans Am
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
......questo è un bel progetto..... avanti così con il vento in poppa...

t.bird
sono felicissimo che ti sia rimesso sotto a lavorare su quello splendore....sono anche felice di rileggere le tue perle raffinate che mi mancavano dall'ultima CN :ciappa: ....in bocca al lupo Loghann....davvero in bocca al lupo di cuore!

Guest

[quote name='frankye34' timestamp='1345058446' post='440493']

....sono anche felice di rileggere le tue perle raffinate che mi mancavano dall'ultima CN :ciappa: ....

[/quote]



Non so a cosa tu ti stia riferendo... ma grazie dell' augurio, e crepi... non tu, il lupo! :zsarcastic4xx:
[quote name='loghann' timestamp='1345049074' post='440485']

[quote name='Luca007' timestamp='1345034839' post='440476']

Mi fa piacere che tu abbia ripreso...!!

In bocca al lupo per tutto!!

[/quote]



Grazie Luca!

Crepi!!!



ps

Come sta la GTA?

[/quote]



Dovresti chiederlo a lei per esserne certo ma mi pare stia bene....!! Ne sono molto contento....

Cerco sempre di fare qualche lavoro per mantenerla fresca e in buono stato...
[email="C@sso"]C@sso[/email]!!!!!!! ma il carrozziere (o presunto tale) che ti aveva fatto il lavoro precedentemente è da linciare :aufsmaul: :argh: :zpugil: ,e da radiare immeditamente dall'albo dei carrozzieri :zsarcastic4xx:

Ritornando alla tua Trans-am, perchè per il colore non prendi spunto dal nome?visto che è una Tranz io la farei ROSA :grande_risata:

Scusami,se mi sono permesso di scherzare con la tua car,ti faccio i miei complimenti per il ferro,in bocca al lupo per il lavoro......e per il colore,io direi il Blue,che è spettacolare :ok:
Cominciato oggi a studiare come montare il gruppo sospensioni posteriore di una C4, al posto del ponte rigido.........
[quote name='towman' timestamp='1345284409' post='440698']

Cominciato oggi a studiare come montare il gruppo sospensioni posteriore di una C4, al posto del ponte rigido.........

[/quote]



cosa bolle in pentola?...... :zsarcastic4xx: l'unica modifica oppure..... :ciglia:
Loghann non sai come sono contento che tu abbia ripreso in mano la T/A, adoro quel modello!! E poi, una fenice non puo' rimanere sepolta!!!



Seguiro' questo topic con molta attenzione!



Anch'io la farei nera... ma anche il blu mi piace molto(e come dici tu in Italia non ce nè di quel colore)!!!



In culo alla balena per i lavori!! :ok:

Guest

[quote name='chevy39' timestamp='1345284855' post='440700']

[quote name='towman' timestamp='1345284409' post='440698']

Cominciato oggi a studiare come montare il gruppo sospensioni posteriore di una C4, al posto del ponte rigido.........

[/quote]



cosa bolle in pentola?...... :zsarcastic4xx: l'unica modifica oppure..... :ciglia:

[/quote]



Oppure... :ciglia:



Oggi abbiamo proseguito i lavori!

Domani o dopo posto le foto!
[quote name='crazyhorse' timestamp='1345292993' post='440721']

Loghann non sai come sono contento che tu abbia ripreso in mano la T/A, adoro quel modello!! E poi, una fenice non puo' rimanere sepolta!!!



Seguiro' questo topic con molta attenzione!



Anch'io la farei nera... ma anche il blu mi piace molto(e come dici tu in Italia non ce nè di quel colore)!!!



In culo alla balena per i lavori!! :ok:

[/quote]



Ti devo smentire: dalle mie parti, ad un raduno di auto d'epoca, l'anno scorso ho visto un Trans Am del '77 proprio blue. Certo, è ben distante da voi, ma in Italia ci sono...
Rimettere in sesto BENE questa trans am e' la decisione pi? giusta... In bocca al lupo e non demordere MAI:-)

Guest

Dicevamo...

Oggi abbiamo proseguito i lavori!



Via il telaio anteriore:



[Immagine: IMG_2242.jpg]



[Immagine: IMG_2244.jpg]



E con non pochi problemi, visto la ruggine, via anche il posteriore:



[Immagine: IMG_2241.jpg]



[Immagine: IMG_2247.jpg]



serve un pò di contrappeso. :zsarcastic4xx:

[Immagine: IMG_2246.jpg]



[Immagine: IMG_0560.jpg]



Bene, ora la fenice è una scocca vuota... risorgerà???



[Immagine: IMG_2255.jpg]



[Immagine: IMG_2253.jpg]







APPROVED BY FATBOY

[Immagine: IMG_0559.jpg]

Guest

Vi ricordate questa bellissima pezza 30 x 30 cm piazzata sul pavimento anteriore lato passeggero???



[Immagine: IMG_2203.jpg]



Ecco, serve a "tappare" questo ENORME BUCO che passa il firewall! :frown2: :frown2: :frown2:



[Immagine: IMG_2250.jpg]



[Immagine: IMG_2251.jpg]





[Immagine: IMG_22-07.png]





ATTENZIONE:

IL DITO E LO ZIPPO, SONO STRUMENTI DI ALTISSIMA PRECISIONE E NON SONO

IN VENDITA.
prevedo che ne uscirà una bella bestiola... :zsarcastic4xx:
...vedo che i lavori vanno spediti....gli strumenti di alta precisione li hai...la trans .... è smembrata..[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=reply&f=19&t=59303#"][Immagine: _a_app.gif][/url]..l'entusiasmo è alle stelle...bene..avanti...così

t.bird
Basta che la levi dal ponte per domani mattina......... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:







Fammi capire.....é stata fatta quella pezza direttamente sul buco che si vede??

Guest

[quote name='loghann' timestamp='1345334533' post='440763']

Bene, ora la fenice è una scocca vuota... risorgerà???

[/quote]

risorgerà, risorgerà... oh se risorgerà!!! :ok:
hai dato un bel 'taglio' vedo.....ottimo...vai cosi...
Voi s? che vi divertite!!! Bravi ragazzi.

Guest

[quote name='bronzo' timestamp='1345359856' post='440772']

Basta che la levi dal ponte per domani mattina......... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:







Fammi capire.....é stata fatta quella pezza direttamente sul buco che si vede??

[/quote]



Domani mattina mi dai una mano a prenderla e spostarla dal ponte! :ok:



Esatto, la pezza è stata fatta direttamente sul buco!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8