Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - venerd? 31 agosto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[center][Immagine: CNMilanoLogo.jpg][/center]

[center]Cruise Night Milano[/center]



[center]C/O UNIC BAR

Via della Filanda 4 (piazza del mercato), VANZAGO (MI)

(su navigatore occorre impostare Via Valle Ticino)
[/center]





Dato che molti saranno già tornati dalle vacanze, (mentre alcuni saranno appena partiti, vero Bronzo, Gighen e famiglie!?) direi che si può iniziare a parlare della prossima CN, no?



Spero veramente che si replichi lo spendido ambiente della precedente CN del 27 luglio, compresi i "fattacci" tipo lucidature abusive e discorsi a tarda notte sotto i fumi dell'alcol.



Io arriverò dopo cena verso le 21-21.30, ma sono sicuro che Gerry sarà felicissimo di sfamare gli affamati e ubriacare i sobri.



Ciao!
SUDERO' COME UNA BBESSSTIA, MA VIVALAMADONNA CI SONO !



[Immagine: FATBOYSLIM.jpg]





FAT.
Dovrei esserci!!!
al 99,99% io stavolta salto! mi hanno ingaggiato e sarò impegnato a paparazzare bronzo, cosparso d'olio, con abbronzatura mielata e perizomino leopardato mentre sculetta per le spiagge....brrr...che scena orribile! :ciappa:



scherzi a parte io alla CN temo di non esserci, mentre la domenica penso proprio di essere alle Hills Race!

[quote name='frankye34' timestamp='1345569686' post='441084']

al 99,99% io stavolta salto! mi hanno ingaggiato e sarò impegnato a paparazzare bronzo, cosparso d'olio, con abbronzatura mielata e perizomino leopardato mentre sculetta per le spiagge....brrr...che scena orribile! :ciappa:



scherzi a parte io alla CN temo di non esserci, mentre la domenica penso proprio di essere alle Hills Race!

[/quote]



ma dai!!! senza la tua phord, mancherà il fulcro delle PPC (prese per il culo...)



scherzi a parte... (invito esteso a tutti) mettiamoci d'accordo per la hills race! io stavo pensando se andare sabato, domenica o entrambe le giornate...
A questo giro salto, sono via per lavoro! Ci rivediamo in settembre con una bella novità!!! :ciglia:
[quote name='chevelle67' timestamp='1345570411' post='441086']

[quote name='frankye34' timestamp='1345569686' post='441084']

al 99,99% io stavolta salto! mi hanno ingaggiato e sarò impegnato a paparazzare bronzo, cosparso d'olio, con abbronzatura mielata e perizomino leopardato mentre sculetta per le spiagge....brrr...che scena orribile! :ciappa:



scherzi a parte io alla CN temo di non esserci, mentre la domenica penso proprio di essere alle Hills Race!

[/quote]



ma dai!!! senza la tua phord, mancherà il fulcro delle PPC (prese per il culo...)



scherzi a parte... (invito esteso a tutti) mettiamoci d'accordo per la hills race! io stavo pensando se andare sabato, domenica o entrambe le giornate...

[/quote]



ecco un altro che si è innamorato della mia mustang ma è troppo orgoglioso per ammetterlo!! :ciappa:



comunque io posso solo domenica per le hills race..anche vette va giù domenica...ste, non farmi scherzi ehh...domenica ci devi essere!



@ pex: pex...dimmi che sei riuscito a concludere quel fantastico baratto e ti sei portato a casa l'americana....!!
Ammazza che entusiasmo, manco andassimo alla Sagra dei degustatori di Fichi del Naso.... :011:

Guest

Salvo imprevisti lavorativi dovrei esserci con altri 2 (non del forum ma sempre con americane...)
[quote name='FATBOYSLIM' timestamp='1345656057' post='441230']

Ammazza che entusiasmo, manco andassimo alla Sagra dei degustatori di Fichi del Naso.... :011:

[/quote]



Siamo in agosto...........
A meno che oggi non sia lunedì o martedì vengo senza l'ammeregana!

E' ancora sui cavalletti e zero tempo per finire i lavori... :furiosi:
[quote name='Ricky426' timestamp='1345724575' post='441318']

A meno che oggi non sia lunedì o martedì vengo senza l'ammeregana!

E' ancora sui cavalletti e zero tempo per finire i lavori... :furiosi:

[/quote]



che lavori stai facendo!?!??! altri CI ?!?!
Ma va che altri CI non saprei dove metterli sono gi? al limite...



Starter nuovo, nuove linee olio cambio, pompa freni per 4 dischi, alternatore pi? altre cacatine...

Guest

:ok: Io ci sarò... sempre che Towman mi "riconsegni" la tbird funzionante.... :zsarcastic4xx: incrocio anche i peli del C..O :ciappa:
Per ora ci sono:



Fatboyslim

"Fabietto

Eddyno

Roccuccio"

teod83 + 2

ricky426

chevelle67

hell camino



aggiungetevi, così informo Gerry!

Guest

[quote name='chevelle67' timestamp='1345798287' post='441405']

Per ora ci sono:



Fatboyslim

"Fabietto

Roccuccio"

teod83 + 2

ricky426

chevelle67

hell camino



aggiungetevi, così informo Gerry!

[/quote]



Io non ho detto di esserci...
Affan... Ho fatto di tutto per metterla in strada e lo starter nuovo non cranka! Gira a vuoto. Troppo stufo pet vedere cosa c'? che non va, vengo con la dd...
Presente! :omini8:
Sono veramente rintronato. Troppe ferie fanno male! Torno adesso dal bar di Jerry...

Ero convinto fosse stasera... Per questo ho lavorato di corsa!



Devo smetterla di bere birra mentre lavoro sotto la macchina per rinfrescarmi...

Guest

[quote name='Ricky426' timestamp='1345840651' post='441471']

Sono veramente rintronato. Troppe ferie fanno male! Torno adesso dal bar di Jerry...

Ero convinto fosse stasera... Per questo ho lavorato di corsa!



Devo smetterla di bere birra mentre lavoro sotto la macchina per rinfrescarmi...

[/quote]



Ahahahah... Sei il N.1!!!!!!!!
Pagine: 1 2 3