Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6

Guest

[quote name='towman' timestamp='1348330276' post='447279']

[quote name='Hell Camino' timestamp='1348303326' post='447215']

Presente con punkabbbbestia, sk8ters, fricchettoni, vandali e maiali d'asporto!

[/quote]





vedi di riportarmi la batteria della mia corvette...che sono stufo di spingerla......... :argh: :argh:

[/quote]



Contaci!!!!!!
[quote name='frankye34' timestamp='1348334921' post='447297']

Ahhhh, ho capito....mi stai dicendo che la corona di fiori non ci sta bene!!! Ok...la toglierò! :ciappa:

[/quote]no in poche parole ti stà dicendo che sei un pò stravagante :ciappa: e quindi ci toccherà mettere le mutande di ferro sai dopo qualche birra potresti essere un pò pericoloso :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='GIGHEN' timestamp='1348521062' post='447644']

no in poche parole ti stà dicendo che sei un pò stravagante :ciappa: e quindi ci toccherà mettere le mutande di ferro sai dopo qualche birra potresti essere un pò pericoloso :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



Ahahahahah!! Gighen.... dopo aver sentito varie voci sulle vostre vacanze al mare e aver visto alcuni vostri capi d'abbigliamento...non mi stupirei se vi presentaste con delle mutande metalliche leopardate....

[Immagine: cintura_cast.jpg]



:ciappa:
Frankye, già solo il fatto che SAI DELL'ESISTENZA di robe del genere e sai anche trovare le foto io ti girerò al largo... :zsarcastic4xx:
Buahahahahah! Photoshop è il mio unico, vero, grande amico.... :ciglia:



Anzi...dovrei anche brevettarla una mutandetta del genere.... l'originale non rendeva così bene:

[Immagine: cintura_donna334_jpg_871977061.jpg]



Comunque, se interessa, ho in casa un po' di roba da vendere :zsarcastic4xx:
Trovati un lavoro.
[quote name='bronzo' timestamp='1348598751' post='447804']

Trovati un lavoro.

[/quote]



si, magari in miniera.
[quote name='chevelle67' timestamp='1348599128' post='447806']

[quote name='bronzo' timestamp='1348598751' post='447804']

Trovati un lavoro.

[/quote]



si, magari in miniera.

[/quote]



O spalare letame in uno zoo... così che potrà dire "sono un ragazzo fortunato!"
ragazzi frankye è troooppo pericoloso una cosa è certa io vicino a lui non mi ci metto a mangiare :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: sii sincero frankye lo sai siamo tutti amici e ti puoi confidare ma per caso alla notte lavori in qualche locale dove fai spettacoli un po particolari sai cosa intendo :piggy: :letto: con boa ecc. ecc.
ma paolo, devo portare la macchina fotografica per immortalare la CN (...e lo spegnimento delle candeline!?) ?!
[quote name='chevelle67' timestamp='1348664949' post='447940']

ma paolo, devo portare la macchina fotografica per immortalare la CN (...e lo spegnimento delle candeline!?) ?!

[/quote]



A mio modo di vedere puoi portarla, o immortali lo spegnimento delle candele di Paolo o lo spegnimento definitivo delle candele di un certo maggiolone :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
No, le candeline NO!!!!



Però mi piacerebbe festeggiare come al varo di una barca....una bella bottiglia di spumante sul cofano del maggiolone....dite che si può fare?
[quote name='bronzo' timestamp='1348675272' post='447978']No, le candeline NO!!!!



Per? mi piacerebbe festeggiare come al varo di una barca....una bella bottiglia di spumante sul cofano del maggiolone....dite che si pu? fare?[/quote]



Apriamo un sondaggio... per me si pu? fare di brutto!!!!!
[quote name='VetteC3' timestamp='1348678604' post='447990']

[quote name='bronzo' timestamp='1348675272' post='447978']No, le candeline NO!!!!



Però mi piacerebbe festeggiare come al varo di una barca....una bella bottiglia di spumante sul cofano del maggiolone....dite che si può fare?[/quote]



Apriamo un sondaggio... per me si può fare di brutto!!!!!

[/quote]



si!!! porto una magnum cuvee... solo la bottiglia pesa 5 kg!!!!
BECCATEVI STA CHICCA!!!!!!!!!





[size="2"][size="2"][Immagine: cruise%20night.jpg] [/size][/size]







GRAZIE A MASSIMO (CADDY55) CHE CI HA RIFATTO LA STORICA LOCANDINA!!!!!!
Grazie Massimo!!!

Guest

Skaters con Torta e candele presenti
se riesco vengo con le bimbe..
Io ci sono, e viene anche un'altra delorean.



Richiesta seria: non si può fare qualcosa per la base del pilastrino? L'altra volta, purtroppo, qualcuno di noi ha toccato.. Undecided
[quote name='iudexmaximus' timestamp='1348766429' post='448242']

Io ci sono, e viene anche un'altra delorean.



Richiesta seria: non si può fare qualcosa per la base del pilastrino? L'altra volta, purtroppo, qualcuno di noi ha toccato.. Undecided

[/quote]



Ci vorrebbero due assi per passarci sopra....sulla RR non mi ci stanno. Chiedo a Gerry se ha qualcosa lì. Ricky le ha sulla 300 per scendere in box ma non so a che ora arriva...
Pagine: 1 2 3 4 5 6