Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Monkey Garage
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si ma 30k oltre i pezzi e il restauro ?
Si ...l'hanno pagata una miseria , sui 7000 di verniciatura , interni nuovi , il motore Lincoln era compreso , scarichi nuovi...

Materiale lavoro e Pick Up sui 30K , venduta a 60K , bel guadagno ... in una settima di lavoro...
anche l'avantreno era compreso nel prezzo , avantreno moderno , della crown victoria
Mah...lo show non mi piace molto , puntano tutto sul guadagno finale a scapito di tutto ..non ho visto la puntata in questione ..sicuramente saranno anche bravi....non so....preferisco di gran lunga Dealer Wheelers anche loro puntano al profitto finale ma almeno li rischi anche di imparare qualcosa vedendo il programma...
A me piace...girano parecchi posti interessanti...

Il tipo di ieri aveva un bel Rod Sedan...
Venduto a 50k...però fatto in una settimana sarebbe da guardare da vicino...di lavoro ce n'era..
[quote name='BANDIDO' timestamp='1352283932' post='456828']A me piace...girano parecchi posti interessanti...

Il tipo di ieri aveva un bel Rod Sedan...[/quote]



Si , si ovvio se capita non ? che giro canale meglio che guardare Uomini e Donne ...



Ma come ha detto anche Paolo , possibile che riescono a fare tutto bene in una settimana ??? 60.000 son tanti ...
non ci dimentichiamo che sono forti a far l'americanate,non ci credo neanche se li vedo
Secondo me, in tre, non avrebbero materialmente tempo...calcolando che hanno dovuto modificare di tutto. Ok, si appoggiano ad una carrozzeria, al "marmittaio", a chi fa interni....e non rientrano a casa per una settimana...ma quando si é troppo stanchi certi lavori di fino non si dovrebbero fare. Mi sa un pò tutto di approssimativo.

50k usd per quel pick up a mio parere sono davvero troppi soldi.

Tutti i cromi verniciati dicono per riprendere il colore dei cerchi....si....non per evitare una costosa cromatura.

Poi motore USATO buttato dentro così...cambio idem....e si vende a 50k dollari??? Mah...

Guest

Ascolta Bronzo . . . . se io chiedo 100.000 € per la mia Roadrunner perchè appartenuta nientepopodimenoche a Pippo Baudo e uno ci crede e me li da . . . . . . . . . . e scusa . . . . .
IERI CI HANNO SMENATO ! 22.000 $ all'asta in un modo assurdo , troppo assurdo , senza mettere la riserva , ma dai ....., se fossero in italia direi che l'hanno fatto per l'ade per registrare una perdita che annulla l'utile della vendita della volta precedente in modo di non pagare le tasse ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Hanno fatto una PORCATA ad una Lincoln Mark III del '70...

Nera, cromature ed interni perfetti, sempre appartenuta alla stessa famiglia da un paio di generazioni.

Aveva solamente un estremo bisogno di rifare l'impianto dei freni ed era bella cosi, ...come il Sole.



L' hanno pasticciata senza ritegno, li avrei presi a schiaffoni entrambi... Ho cambiato canale, :frown2: sono 2 deficenti !
non ho visto lincoln ieri sera , sei sicuro di aver visto la puntata giusta ?
Secondo me ormai noi del forum abbiamo il palato troppo fino per delle trasmissioni che devono comunque colpire nel "mucchio" degli appassionati di auto.

La trasmissione è fatta negli Usa e sappiamo benissimo che non sono tutti puristi e attenti al dettaglio.........
Nemmeno io ho visto la Linkoln...

Ho preso sonno gli ultimi 5 minuti.

Chi me la riassume?

La Vette 74 l'ho vista venduta ... Mi mancano le altre all'asta...
Le "stavo" registrando con mySky... Dopo aver visto cosa han fatto, ho cancellato la serie.



Comunque nella stessa puntata hanno acquistato 2 Ford Galaxie della meta' dei '60, una e' "sparita"...

si sono fatti fottere da un vecchietto in mezzo al deserto che gli ha rifilato una ciofeca.

La seconda comprata in fretta e furia su Ebay si e' rivelata un altra ciofeca...

Le hanno messo un paio di scarichi laterali cromati, l'hanno abbassata alla menopeggio,

un enorme foulard di pizzo sul tetto e via di "spray oro"... Levato poi il foulard, l'effetto

lasciato dallo spray oro sul tetto avrebbe fatto SBAVARE qualsiasi SudAmericano...

Son riusciti infatti a rifilarla al solito scemo del villaggio...
Fantastico ieri sera quando a furia di martellarlo hanno praticamente trasformato un header in un manifold.........senza contare tutte le vaccate che hanno fatto a quella povera chevy....

Guest

[quote name='BANDIDO' timestamp='1352913528' post='458634']

Nemmeno io ho visto la Linkoln...

Ho preso sonno gli ultimi 5 minuti.

Chi me la riassume?

La Vette 74 l'ho vista venduta ... Mi mancano le altre all'asta...

[/quote]



le gomme da 22 non ci stavano , l'amico carrozziere in 2gg ha allargato i passaruota verniciato poi all'asta un ragazzino col suo papà l'hà comperata , non mi ricordo a quanto però !



piaceva anche a me comunque , a differenza di fatboy a me sta serie piace molto , non so , sarà che mi sembra più reale delle altre comprese le inculate che prendono .....ma paragonata a "affari a 4 ruote" che mi sembra una recita ....questa mi piace !



e poi lui con quella barba è un ficcco !
E se hai notato hanno detto che han messo mano a un lavoro fatto non da professionisti ... Ma son dei simpaticoni dai...

Guest

la settimana scorsa però hanno fatto un bel guadagno !
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9