Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1993 Chevrolet Corvette 40th Anniversary
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
  • Nick del proprietario nel forum:   Lord 2.0
  • Nick dell'auto:   Raven
  • Casa costruttrice:   Chevrolet
  • Modello:   Corvette C4
  • Anno:   1993
  • Disposizione e numero cilindri:   V8
  • Motore:   350 LT 1
  • Potenza:   305
  • Cambio: Auto
  • Stato dell'auto: Usato, ma non abusato
  • Provenienza auto: Macerata
  • Descrizione varia: All Black, come la volevo, prezzo onesto, ma cambio rotto e qualche altra magagna che però il proprietario mi ha descritto prima.
  • Foto:    Per ora accontentatevi, presto posterò un bel servizio
  • [Immagine: 396a26ad-3dc2-4799-af69-29665cfc72d3.jpg]
Si, i cerchi fanno cagare, ma ho già acquistato i suoi originali.

bravo, bel giocattolo  :ok:

well done !

Complimenti!
Io l'avevo bianca :ok:

Ammortizzatori FX3 o normali?

Complimenti.

 

Nera così mi ricorda la Raven dei M.A.S.K.

Citazione:Io l'avevo bianca :ok:

Ammortizzatori FX3 o normali?
??? Non ha il controllo degli ammortizzatori sul tunnel centrale se vuoi dire quello. Tanto gli metto 4 billstein . . . e via
Mai nella mia vita una vettura mi ha rotto le palle così.

Ok, pagata poco, ma il devasto (per il mio modo di vedere) negli interni . . . certe auto non dovrebbero mai incontrare certi individui.

Confusedpecchio:  Confusedpecchio:  Confusedpecchio:

Carlo, immagino pure che ripristinare gli interni di un'auto anni 90 sia una penna nel cùlo... 

Come mai?

Tutta plastica, e per la maggior parte dei casi, pezzi introvabili. Cioè trovabili solo usati, da demolitori o simili. E' molto più facile (anche se costoso) restaurare gli interni di una Maserati degli anni '60...

Strano che non ci sia nessuna azienda che riproduca i pezzi di una Corvette.

Per esserci ci sono... non mi pare però di aver visto così tanti pezzi riprodotti per le C4... soprattutto roba elettronica o di pannelleria, rivestimenti eccetera.. e comunque sono molto costose.

Sono pezzi ormai nell'epoca del "non riparabile" o comunque con più difficoltà rispetto ad altre annate, non so se mi spiego.

....pannelli porta dai 300 dollari in sù...cadauno.

Il problema maggiore, in realtà un non problema, ma per me che sono un rompiballe lo è, sta nella radio.
Il geniale proprietario precedente, per avere la chiavetta USB, ha sostituito la radio originale e chi lo ha fatto ha devastato l'impianto originale per cui non siamo in grado di capire cosa c'è che non va.
ALtro colpo di genio è stato buttare un interruttore ad penis nel porta lattine perchè il modulo dell'A/C non funzionava . . . modulo che ho pagato, usato, ma molto bello, 140 $ + 25 di spedizioni . . . . circa 140 €.
Era il caso? Ma tanto è una battaglia persa la gente non ha idea di cos'ha per le mani . . . .
Qualche aggiornamento.
Per la radio ho fatto che acquistare tutto refurbished in USA e ora funziona a meraviglia.
Motore e cambio sono quasi perfetti, probabilmente farò fare una bella pulizia degli iniettori e del TPI, ma tutto sommato va benissimo.
Ora però, non funziona lo speedometer . . . . . . . . (per eventuali lezioni su"La bestemmia contemporanea come espressione di arte assoluta" contattatemi in privato . . . .
Comunque, sostituito il sensore e l'innesto, continua ad andare a volte, ma per lo più no!
Ora vedremo il da farsi.
Infine alcune cosette dell'interno come la plancia del cambio con la portella rotta . . . . insomma, non me ne voglia, ma sto animale che mi ha detto che l'interno era perfetto . . .
Intanto per adesso è diventata così:

[Immagine: Its%20own%20wheels.jpg]
Pagine: 1 2