Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Dodge Ram srt10 vs Chevy SSR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
In considerazione di un eventuale acquisto, meglio un Dodge Ram srt10 8.3 single cab o un Chevrolet SSR 6.0, a parità di anno e prezzo?
meglio quello che ti piace di piu.....

Guest

Mi piacciono entrambi ma gli chevy per me sono eterni
Perchè sei indeciso? Gusto estetico o prestazioni?



L'utente "affarimiei" ha un SSR.
Certo che è difficile dare una risposta sono 2 mezzi molto diversi!



... io se trovassi (non so se esiste) un dodge srt10 con cabina doppia lo prederei sciubbbbito!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia:



A me l'SSR non mi fa proprio impazzire, ma sono considerazioni personali!
L'SRT10 esiste eccome con cabina doppia! Ce ne dovrebbero essere almeno un paio in vendita, uno a BS argento e uno in Veneto.

Io sono di parte... ma sono due mezzi molto diversi, il Ram dalla guida un pò più impegnativa, manuale con un hurst shifter che fa godere ma non proprio comodissimo. Potenza esagerata che potrebbe renderlo pericoloso se non lo si rispetta. L'SSR mi piace parecchio ma non lo conosco bene. Credo sia molto più "vettura" e probabilmente anche più confortevole. Il Ram é sostanzialmente muscle truck...un camion con un motore di una supersportiva.

Prova entrambe....una delle due avrà la meglio ma lo puoi decidere solo tu.
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1348674482' post='447974']

Perchè sei indeciso? Gusto estetico o prestazioni?



L'utente "affarimiei" ha un SSR.

[/quote]

È nato tutto per caso, un mio amico si vuole liberare del suo SSR, nello stesso momento qui in zona c'è in vendita anche il Ram, e visto che le richieste economiche si equivalgono, stavo facendo delle considerazioni. Sinceramente avevo intenzione di acquistare un'altra auto "per giocare" ma ero orientato su una cosa molto diversa, una Viper anni 94 (questo modello mi ha sempre fatto impazzire e poi è prossima a compiere 20 anni). Sto valutando.....
una viper del 94 buona se la trovi sui 35000 , di quei due pick up chiedono cifre del genere ?
cavolo le quotazioni della viper sono calate molto , io non avrei dubbi sulla scelta tra le tre , per me al primo posto la viper e al secondo il ram
Controlla che il single cab sia immatricolato tre posti. Sul lungo non c'é problema perchè nasce automatico, ma il corto avendo la leva praticamente davanti al posto centrale, spesso viene immatricolato due posti.
[quote name='LEE01' timestamp='1348746620' post='448171']

cavolo le quotazioni della viper sono calate molto , io non avrei dubbi sulla scelta tra le tre , per me al primo posto la viper e al secondo il ram

[/quote]



Sono calate come tutte le quotazioni delle auto sportive ed ipersportive ovviamente...tra bollo, superbollo e controlli dell'AdE iniziano ad essere delle grosse patate bollenti.



E se qualcosa dovesse cambiare anche per gli autocarri di un certo tipo....bingo....tutti su toyota HiLux diesel....
[quote name='nutella' timestamp='1348681525' post='448007']È nato tutto per caso, un mio amico si vuole liberare del suo SSR, nello stesso momento qui in zona c'è in vendita anche il Ram, e visto che le richieste economiche si equivalgono, stavo facendo delle considerazioni. Sinceramente avevo intenzione di acquistare un'altra auto "per giocare" ma ero orientato su una cosa molto diversa, una Viper anni 94 (questo modello mi ha sempre fatto impazzire e poi è prossima a compiere 20 anni). Sto valutando.....[/quote]



Il Ram SRT10 e l'SSR ti hanno "sempre fatto impazzire"?
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1348808581' post='448301']

[quote name='nutella' timestamp='1348681525' post='448007']È nato tutto per caso, un mio amico si vuole liberare del suo SSR, nello stesso momento qui in zona c'è in vendita anche il Ram, e visto che le richieste economiche si equivalgono, stavo facendo delle considerazioni. Sinceramente avevo intenzione di acquistare un'altra auto "per giocare" ma ero orientato su una cosa molto diversa, una Viper anni 94 (questo modello mi ha sempre fatto impazzire e poi è prossima a compiere 20 anni). Sto valutando.....[/quote]



Il Ram SRT10 e l'SSR ti hanno "sempre fatto impazzire"?

[/quote]

No! La viper prima serie...
E allora la scelta è ovvia e tra l'altro anche condivido. Inoltre, è un peccato non sfruttare i saldi delle auto di una certa categoria, quindi Viper rules!