Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 21? Saturday North-East Fever - 14 ottobre 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
All'ultimo ritrovo si è parlato di fare un restailing del ritrovo. Visto che ormai siamo quasi sempre ii soliti fancazzisti del sabato sera, di comune accordo tra tutti i presenti abbiamo deciso di fare un mese in quel di:

- Treviso, al pub The Wishing Wells (Viale della Repubblica, 156 a Treviso, di fronte al negozio Pittarello - coordinate GPS 45º41'02".59N, 12º14'38.23"E );

- Padova, con ritrovo alla pasticceria Da Angelo (Via Euganea, 39 - Selvazzano Dentro, PD) per l'aperitivo alle 17.00 e poi tutti alla pizzeria Jc (Via Romana Aponense, 137 - Mandria, PD) alle 20.00. Il locale dista a 3 minuti.

- Pordenone al Funny Town, ristorante/pub/pizzeria dentro il cinema Uci Cinemas, di fianco all'Emisfero (Via Maestri del Lavoro, 51 - Fiume Veneto, PN)



Quindi... Domenica 14/10/12 ci si trova in quel di Padova! Proviamo a fare di domenica e proviamo i 2 locali proposti da Michele (Micbarxjr).

Ricordo che la cena e l'auto non sono obbligatori. L'unica cosa obbligatoria è la passione e la voglia di trovarsi in compagnia!!! Ormai siamo diventati un piccolo gruppo di amici e non di soli appassionati d'auto made in usa.

Se in giornata avete imprevisti e non riuscite a essere presenti fatemi sapere per favore se no vi aspettiamo per nulla, grazie!!





21° Saturday North-East Fever - Domenica 14/10/12

- Crazy Racing + Flaviospeed - cena si (non so per l'aperitivo però.. :frown2: )

- Micbarxjr + Sabry - cena + aperitivo (d'altronde per il ritrovo di padova coordina lui..)

Guest

21° Saturday North-East Fever - Domenica 14/10/12

- Crazy Racing + Flaviospeed - cena si (non so per l'aperitivo però.. :frown2: )

- Micbarxjr + Sabry - cena + aperitivo (d'altronde per il ritrovo di padova coordina lui..

- pierato + patata - aperitivo & cena :approv:
Mi piacciono i restyling... però stella mia il 14 sarò di ritorno dal Canstatterfest di Stoccarda pieno di birra come un'otre, quindi sto giro passo.



Cmq il raduno itinerante non mi dispiace :approv:



Ci sentiamo
Io sono via dal 14 al 23/24 divertitevi, Ciao