Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: XLV Turin Cruise Night
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ultima 2012 . . . . io faro di tutto per esserci, spero saremo in tanti.
Se non piove ci sono di sicuro
Io e consorte ci fermiamo appositamente a Torino per non mancare.

Ciao :omini8:
Ci sar?...

Guest

Ma proprio nessuno?
E noi chi siamo ?



Perfettamente conscio di essere l'ultima ruota del carro, nonché, del perché simili iniziative finiscano per naufragare con il tempo.



Nash62
Buongiorno.



Sono il signor Nessuno.



Vengo.



Adesso sento il Sig. Sergio per sapere se viene anche anche lui.



A domani sera.



Guido

Guest

Nash, *****, calmati!!

Saremmo comunque in 3 . . . . . magari ci troviamo altrove in pizzeria e ci evitiamo il McD che proprio bene non ci fa!

Raffaele? Tato? Sergio? Mattia? Alesoldani? Massimo Ricci? Kosta?

Per carità io sono quello che dovrebbe star zitto . . . .
Anche se non è una cosa molto educata (spero che l'interessato mi scuserà), mi premuro di avvertirvi che Sergio con ogni probabilità sarà presente, rendendo così questo incontro ancora più apprezzabile.
Aggiungo che causa un lieve problema all'impianto di illuminazione (e conseguente impossibilità di tornare a casa la sera al buio), purtroppo la mia americana non sarà presente.
Mi ricordate luogo e ora? Smile

Guest

Davvero non te lo ricordi?





Anyway, vediamo a pranzo chi ci sarà perchè ad ora ne conto 5 con un 2 forse . . . . . . . . magari penso a qualcosa di diverso, dato che molto probabilmente pioverà . . . .
:011: Beh se cerco sicuro trovo il MC ma non è una zona che conosco. Ok aspetto news!
Il meteo dice che stasera non piover? , speriamo...

Guest

Ok allora confermiamola . . . .
Allora Via Pietro Cossa?? Ora? 20 - 20:30 - 21?



Saremo in due ma senza macchina....se volete porto un pezzo di sedile! :36_1_21:
quindi? è confermata?

Io ci sarei, e tutte le volte che ho la possibilità di venire poi capita qualcosa. Almeno una volta vorrei partecipare, sarebbe la prima volta :baby: ....

Oggi dovrei riuscire a fare un salto, purtroppo solo con la DD...





@Nash62 ciao sig, nessuno, allora a stasera? :tongue:
Sfotti, Sfotti, .................. tanto sai che ti rivedo con molto piacere :-)
[Immagine: unatepuv.jpg][Immagine: nyha4y5y.jpg]