Citazione:@Daniele "Nuvolari", non c'è bisogno di centraline o altro, basta modificare i connettori della PMD. ce n'è di tanti tipi, dal #5 al #9, ovviamente è con quest'ultimo che avrai più performance
Â
https://www.accuratediesel.com/shop/136.html
sei un figo :zsarcastic4xx: ora studioÂ
Intanto sto procedendo al rimontaggio
 Ot:
La Rally 037 è uno dei miei sogni bagnati, non particolarmente vittoriosa ma esteticamente un capolavoro![/quote]
Oddio , nel 83 vinsero il campionato costruttori con quella vettura con Walter Roehrl ( a mio avviso il migliore pilota rally, oltretutto sopravvissuto, tuttora collaudatore per la Porsche) alla guida, che non vinse il campionato piloti ,anche perché,certe tappe con troppi salti non le correva nemmeno! Usarono tutti i stratagemmi del mondo ( sfruttando al massimo
Il regolamento) per vincere il campionato costruttori con una vettura che,sullo sterrato e sulla neve, certamente era inferiore alle trazioni permanenti Audi.
Citazione:Â Ot:
La Rally 037 è uno dei miei sogni bagnati, non particolarmente vittoriosa ma esteticamente un capolavoro!
Oddio , nel 83 vinsero il campionato costruttori con quella vettura con Walter Roehrl ( a mio avviso il migliore pilota rally, oltretutto sopravvissuto, tuttora collaudatore per la Porsche) alla guida, che non vinse il campionato piloti ,anche perché,certe tappe con troppi salti non le correva nemmeno! Usarono tutti i stratagemmi del mondo ( sfruttando al massimo
Il regolamento) per vincere il campionato costruttori con una vettura che,sullo sterrato e sulla neve, certamente era inferiore alle trazioni permanenti Audi.
[/quote]
Scusate se continuo ancora l'OT.....
Concordo pienamente.
Aggiungo solo che la 037 non è stata particolarmente vittoriosa solo perchè era una 2wd "vecchia scuola", solo trazione posteriore. Le audi erano già 4wd.
Röhrl secondo me è uno dei migliori piloti da rally (ma non solo) di sempre. Avevo le figurine della sua 037 incollate sul diario, alle elementari..
Quando correva per la Lancia ha fatto anche diverse gare su pista con la bellissima Montecarlo Turbo, facendo sempre ottime prestazioni.
Mi sembra doveroso aggiungere 2 cose:
1)Â Walter Roehrl &Â Pikes Peak in Audi tanti anni fa, cercate il video, fantastico
2) Siete vecchi!
Â
Basta con gli OT! :zsarcastic4xx:
Citazione:@Daniele "Nuvolari", non c'è bisogno di centraline o altro, basta modificare i connettori della PMD. ce n'è di tanti tipi, dal #5 al #9, ovviamente è con quest'ultimo che avrai più performance
Â
https://www.accuratediesel.com/shop/136.html
Â
E poi capisci che l'elettronica sulle auto, non fa poi così tanto schifo... :ok: