Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano - Venerd? 26 Ottobre
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Sarà meglio creare la "Ghenga dei meneghini" per controbattere questi mafiosi...... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Conviene affiliarsi che farci la guerra......... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Allora il "fumo" (dai copertoni) in Milano città è nostro voi lo gestite al di fuori......... :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
Dillo che sotto sotto vorresti farne parte anche tu... :zsarcastic4xx:
Mì,insema a dei terù? mai! (fierezza lombarda) :36_1_21:











Minkia, sto morendo dal ridere....
Minchi@.....sta già girando il cemento Fabio....io ti avviso....
Non si scherza con il cemento... Miiinchi@... volete una dimostrazione?

Pensate che sono al sicuro le vostre ammmericane?

Potreste vederle trasformate in bellissime statue... :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Il tutto grazie a questo:

[Immagine: 1300210765_betoniera202.jpg]
rubbè detto " ù tratture"!

Ahahah..mi sa tanto che questa cosa della cosca ci sta prendendo un po' troppo il cervello! Eheheh



Stasera mi aggiornerete (se ci sono già) o stabiliremo un po' di nomi per identificarci all'interno della cosca! :-)
Ma cosa devi identificare??!! Chi devi identificare??!! Io nente sacciu!!! Ca nessuno sa nente!!!



Ma poi, Cosca che cosa? Quale cosca? NON CI SONO TESTIMONI!!!
Chi? Cosa? Quando? Perchè? Di cosa si parla... 1 fiornio! :ciglia:
[quote name='Ricky426' timestamp='1351261354' post='453981']

Ma cosa devi identificare??!! Chi devi identificare??!! Io nente sacciu!!! Ca nessuno sa nente!!!



Ma poi, Cosca che cosa? Quale cosca? NON CI SONO TESTIMONI!!!

[/quote]

e se per caso ci fossero... ci sarebbero ancora per poco...

Guest

Ma tu chi sei?

Guest

però dovreste farvi dei gillet con il vostro marchio come i guerrieri della notte , o al limite un tatoo identificativo !

Guest

Ciao questa sera non ci si vede ma la prossima volta sicuramente .... Ciaoooooo
Dopo una settimana che è stata per me molto pesante e con 'sto tempo di m..., preferisco "gettare la spugna". Chiedo scusa.

Buona serata a tutti ed alla prossima! :omini8:

Guest

Mi sa che pacco pure io... Cara la mia cosca terronica... Hahahahahaha

Baciamo le maniiiiii
Io ho qualche spatola, cazzuola e frattazzo, può andare? Vinnie LAGUARDIA è carino no? Uhuhuhuhuhuhuh!

Guest

Bella serata!

Finalmente ho potuto conoscere di persona Teod, con il quale ho tirato fino alle 3.30 passate a conversare del pi? e del meno!

Piacere di aver conosciuto affarimiei e signora!



La CN pu? proseguire in estate come in inverno con caldo, pioggia, sole o neve... macchine americane o no!

Il gruppo c'? e si sta affiatando sempre di pi?!

Ringrazio tutti i partecipanti

Bronzo e la rosy, badmedicine, chevelle, astromyr, richy, towman, fatboy, frakye ecc.

Siamo davvero un bel gruppo e fanculo a chi ci vuole male! Wink



Gerry come al solito ? stato un padrone di casa impeccabile ed il cibo ? stato "ottimerrimo"... non come la ***** che ho mangiato settimana scorsa!



Quindi andiamo avanti cos?



p.s

Gighen, 'n do ***** eri?
Figata come sempre, anche con la pioggia, anche senza americana.



Quoto Eddy!!!



Tanti e pure buoni.

Guest

Finalmente - oltre alla solita compagnia numero uno -anche un hamburger decente!!!

Un abbraccio alla cosca
Pagine: 1 2 3 4