Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Chevrolet Corvette sport coupe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Autunno in Corvette:

 

[Immagine: DSC06559%20(Large).JPG]

 

[Immagine: DSC06560%20(Large).JPG]

 

[Immagine: DSC06561%20(Large).JPG]
bellissima

Citazione:Autunno in Corvette:
[Immagine: DSC06559%20(Large).JPG]
 

Bella! Con qualche ritocchino somiglia ad una foto della sales brochure...  :zsarcastic4xx: 

 

[Immagine: CorvetteSalesBroc.jpg]

Questa macchina è assolutamente, indiscutibilmente meravigliosa.
Bellissime foto e bellissima Corvette!

 

Poi arriva Caddy ed i complimenti diventano superflui!  :408:

Nigel, hai l'antenna imbarlata......!!!!!!!!  :ciappa:  :ciappa:  :icon_hug:

 

Massi, come cavolo fai a rimettere la vegetazione dietro al cartello????? bellissima rielaborazione!

Citazione:l'antenna imbarlata......

 

 
 

:zsarcastic4xx:  Traduzione? 
Va bene che con Photoshop poi si aggiusta tutto, pero' il buon Nigel poteva parcheggiare due metri avanti e non prendere il cartello..... basta poco.. :ciappa:  :ciappa:

L'ho fatto di proposito, mi piaceva quel vecchio cartello ammuffito... dovrebbe essere li dagli anni Sessanta minimo...  :ciappa:

siccome sono del mestiere gli ho dato una ritoccatina pure io alla foto, :zsarcastic4xx:

[Immagine: corvettez1twiaxegu.jpg]


 

Citazione: 

l'antenna imbarlata......

 

 
 

:zsarcastic4xx:  Traduzione? 

 

è storta!!!! altro che Chestnut braker.. questo gira con l'antenna ondulata, io gli toglierei lo stemmino dalla firma!!!
E' dritta come un fuso, vuoi provare? Hai vinto un'ispezione anale gratuita mediante sonda del 1971...  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Io amo le Corvette e sono stato li li per prendere una C3 nera che avevo trovato a Genova  poi però ho ripiegato sulla T/A..

 

Comunque è veramente bellissima, il colore poi è stupendo!!

Belle foto con i colori tutti in "nuance":La vette così è perfetta,io ci trarrei l'ispirazione per un bel diorama! Però come dice skylinee........ l'antenna è imbardata quindi per raddrizzarla bisogna rivedere tutto l'assetto della macchina e già che ci sei una bella verniciata a pennello in nero opaco per renderla più cattiva ! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :fifone19:

Qualche immagine scattata in occasione della Coppa Intereuropa del giugno scorso:

 

[Immagine: DSC06014%20(Large).JPG]

 

[Immagine: DSC06028%20(Large).JPG]

L'ultimo scatto, con Maurizio (mbar)!

 

[Immagine: IMG-20140419-00152.jpg]

 

Ciao.

Pagine: 1 2 3 4 5 6