Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1971 Chevrolet Corvette sport coupe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Per? mi ha detto Che mi fornir? Di olio d'oliva per sempre, quindi credo Di aver fatto un affare. A parte gli scherzi sapevo del Loro valore ma li ho ceduti perch? ? una persona Che merita veramente e non mi andava di negarglieli anche se glieli rinfaccer? per tutta la vita.
Ne ho addocchiato 4, noin proprio eccelsi, ma passabili, anche perchè 40 anni di vita!!!

Vediamo se riesco a portarli a casa.
Stupenda... ma con il cellulare in una macchina anni '70... mah... :ciappa:
Aggiungo ai ringraziamenti last but not least il buon Jimmishine che si è sorbito alcune telefonate del sottoscritto a orari non ortodossi :ciappa:
Grande Cristiano, veramente bella quella vette, complimenti ottimo acquisto. :clapclap: :clapclap:
STAVOLTA IN PUBBLICO CRISTIANO : :clapclap: C O M P L I M E N T I S S I M I !
bella, sembra nuova!!!!

complimenti, buon divertimento!!!!! :approv: :clapclap:

Guest

[quote name='nigel68' timestamp='1350570895' post='452207']

Aggiungo ai ringraziamenti last but not least il buon Jimmishine che si è sorbito alcune telefonate del sottoscritto a orari non ortodossi :ciappa:

[/quote]

tranquillo, mi fa piacere parlare con persone con una certa cultura..
E bravo il Cristiano !!!!

Complimenti davvero!!!
[quote name='nigel68' timestamp='1350506593' post='452097']

...Devo solo fare un po' di abitudine al cambio e alla visibilità.

[/quote]

Ma si è tanto male la visibilità nelle C3? Non c'ho mai provato a sedermi dentro a una...

Cmq vogliamo una foto della macchina con te vestito come suggerito dal buon ESA :cool9:
Complimenti Cristiano !!!!
Come ho già ribadito altre volte, quella è la più bella C3 che abbia mai visto. Complimenti per l'acquisto!
E bravo Cristiano..... mi telefoni quando non funziona l'MG pero' poi compri una nuova americana e devo saperlo dal fotografo........ :aufsmaul: :aufsmaul:
Complimenti

bellissima!

Sono quasi invidioso dall'originalita' della tua macchina :biggrin:
Cristiano , potresti venire con la corvette al pranzo domani .... :ok:
[quote name='fairlane58' timestamp='1350664725' post='452481']

E bravo Cristiano..... mi telefoni quando non funziona l'MG pero' poi compri una nuova americana e devo saperlo dal fotografo........ :aufsmaul: :aufsmaul:

[/quote]

hahhahaha! hai ragione, è che la cosa è stata molto concitata e tra l'altro ho pochissimo tempo di usarla ma anche solo di guardarla nei dettagli pensa un po'...

[quote name='BLACK CAT' timestamp='1350734582' post='452624']

Cristiano , potresti venire con la corvette al pranzo domani .... :ok:

[/quote]

Unfortunately avevo già un impegno col mio club e me la son goduta per oltre 210 km su e giù per le colline novaresi, metto un paio di scatti:

Lato B

[Immagine: DSC05375%20(Large).JPG]

Profilo (scattata nel piazzale di un caseificio di gorgonzola) :arf:

[Immagine: DSC05381%20(Large).JPG]
Sembra inclinata a sx, come spesso succede..

Bellissime foto
Si, si nota, ma è abbastanza normale, difficilmente riesci ad allinearla perfettamente, se non smonti tutto!
La MGB era inclinata a dx (mai incidentata, sospensioni tutte nuove, pure quello è abbastanza comune) ecco perchè adesso dal posto di guida vedo il mondo dritto :zsarcastic4xx:
...fai una prova, alza il passaruota con le mani, dalla parte opposta a quella inclinata posteriormente e vedi se si livella!

...anche se vedi il mondo correttamente! :hum:
Pagine: 1 2 3 4 5 6