Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1999 Chrysler Stratus 2.5 autostick
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
  • Nick del proprietario nel forum: vision76
  • Nick dell'auto: ???
  • Casa costruttrice: Chrysler
  • Modello: Stratus 2.5 cabrio
  • Anno: 1999
  • Disposizione e numero cilindri: 6
  • Motore: 2.5 benzina
  • Potenza: 163 cv
  • Cambio: autostick 4 marce
  • Stato dell'auto: ottimo
  • Provenienza auto: italiana
  • Descrizione varia: Stratus 2.5 cabrio, di provenienza italiana, presa da un concessionario generalista nel mantovano, con 98.000 km all'attivo e tutti i tagliandi fatti presso concessionaria ufficiale Chrysler.

    Auto appartenuta alla moglie di un militare, nera (mio primo colore scuro) tenuta direi bene in generale, solo con qualche piccola pecca dovuta anche all'età dell'auto... appena uscito dal concessionario ho abbassato i finestrini mini posteriori e purtroppo quello sinistro non è piu' risalito, in attesa che il concessionario mi trovi il pezzo, visto che nuovo non vuole pagarlo... un ugello lavavetro che non spruzza e la lancetta dei giri che una volta funziona una volta resta bloccata, ma in generale la macchina si vede che è stata ben tenuta. Che dire.. ormai avevo ripreso l'abitudine con la morbidezza e la precisione di un'idropneumatica CitroenSmileSmile non ho mai avuto macchine sportive ma sempre comodissime berline, vediamo un pò.. ma con il cuore la cabrio e fatta per meSmile)
  • Foto:
[Immagine: 20121017181651.jpg]

primo incontro con la padrona di casa.

secondo me è un bel mezzo, ottima DD

Guest

Ed infatti non hai una sportiva, hai una bella berlina 2 porte convertibile!!!

La "sportiva" deve avere motore!
per gli ugelli ti basta ficcarci dentro uno spillo, oppure se riesci a smontarli li immergi nell'anticalcare per qualche minuto e diventano nuovi.



Per quanto riguarda il finestrino.. prova a smontare i comandi. Sulla mia le alette dei contatti erano sporchissime e consumate. E' bastato fare leggermente leva per piegarle e avvicinarle e funzionano ancora perfettamente.



Il contagiri... ho lo stesso problema... :011:
[quote name='Lordcarl' timestamp='1350541521' post='452133']

Ed infatti non hai una sportiva, hai una bella berlina 2 porte convertibile!!!

La "sportiva" deve avere motore!

[/quote]





hai pienamente ragioneSmileSmile comoda è abbastastanza comoda e larga....l'unica cosa che la rende un pò sportiva sono le due grandi porte e l'assetto molto basso ..troppo...tanto che ho dovuto rinunciare a metterla in garage perche' a scendere dalla rampa tocca il paraurti e non di poco....qui in liguria sfidiamo la legge di gravita' con le rampe
[Immagine: 20121009142110.jpg][Immagine: 20121009142218.jpg][Immagine: 20121009142136.jpg][Immagine: cimg9204d.jpg][Immagine: 20121009165630.jpg]



presentazione ufficiale direiSmileSmile
[quote name='BigMace' timestamp='1350542285' post='452134']

per gli ugelli ti basta ficcarci dentro uno spillo, oppure se riesci a smontarli li immergi nell'anticalcare per qualche minuto e diventano nuovi.

[/quote]



Ma il guscio é di plastica...se li mette nell'anticalcare diventano bianchi!!! :zsarcastic4xx:



Basta uno spillo che magari il forellino é ostruito da cera o altre robe....gosì puoi anche regolare la direzione del getto.

Controlla che siano attaccate tutte e due le cannucce sotto il cofano e che quella dell'ugello che non va non sia strozzata.

Può essere solo una di queste ipotesi se solo uno non va.
Be' in effetti nell'anticalcare ci vanno per meno di un minuto.. :tongue:
Cmq... molto carina.. funziona tutto?
Bic...mi piace poco questa domanda ahahahaha s scherzo...i problemi soni 4 uno big e tre mini..il big e' nel finestrino laterale sinistro che non sale piu'..ma ol conce dove l'ho comprata me ne manda uno...i piccoli sono...lancella giri motori che una volta funziona tre no...l'ugello ed in infine il caricatore cd che quando provo a metterlo mi dice error1.....per ol resto va tutto
Dimenticavo..ho rotto il gancetto aletta parasole ahahaha qualcuno ne ha uno nero chebavanza?su rockauto mon lo trovo..alla chrysler di tirino per ordinarlo vogliono il bonifico sul conto..poi parte l'ordine..ma se costa come quello della vision 6? manco...mi costa piu` di bonifico
Per quanto riguarda il caricatore cd,puoi far la prova pulendo la lentina con il cd apposito,io ho avuto le stesse noie con il mio,ed ho risolto in questo modo :ok:
[quote name='fixx' timestamp='1351268226' post='454003']

Per quanto riguarda il caricatore cd,puoi far la prova pulendo la lentina con il cd apposito,io ho avuto le stesse noie con il mio,ed ho risolto in questo modo :ok:

[/quote]





grazie ,provvedero quanto prima a prenderne uno e vedro'Smile)
il gancetto del parasole lo trovi su ebay.. io fui fortunato e lo trovai in germania.. cercalo.. Tongue
sai per caso come si chiama esattamente perchè non riesco a trovarlo ..
sunvisor hook...io l'ho preso per la 300 C..
grazie Mopar,ne ho presi due per sicurezzaSmileSmile







[quote name='mopar' timestamp='1351800767' post='455518']

sunvisor hook...io l'ho preso per la 300 C..

[/quote]