Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Chevrolet Chevelle Malib?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Bellissima !!! Sinceri complimenti !!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:



Qualche bel video di quando fai "sgranchire" quel bel motore potresti anche postarlo eh :ciglia: :ciglia: !!!!!

Gran bel pezzo,complimenti!
Complimenti!!
[quote name='RockabillyRiot59' timestamp='1351342691' post='454212']

bella macchina! l'avevo vista al monza day.... :ok: non so se ti ricordi abbiamo fatto un pezzo di strada in gruppo, io ero con un mio amico, suo padre e la sua mustang

mi ricordo perche arrivati avevi il motore surriscaldato per il radiatore che era quello originale

[/quote]



si si mi ricordo la mustang! abbiamo parcheggiato vicino!
:clapclap:
oooooh finalmente! Bravo Steve!



Confermo, la macchina spinge che è una bellezza!!!
ordinati collettori headman 68198... guarinzioni in rame e cutout!!

 

il progetto procede...

....daje daje...che quella macchina mertia di essere coccolata e sistemata per bene! :ok:

Io con le guarnizioni in rame non mi sono trovato bene. Non per il rame, la sagoma non coincideva.

Ho preso poi credo gli ultra seal di Mr. Gasket su consiglio di Enrico, perfette.

fatti settimana scorsa:

 

montati headman long, con cutout.... prima erano short.

grande cambiamento di prestazioni e di sound.

 

 

da fare


- autobloccante. l'auto adesso dovrebbe avere 3,7x calcolato a spanne con contagiri e velocità... vedremo...
- ammortizzatori sistemati, ma molle da cambiare, soprattutto anteriori che sono state probabilmente tagliate

- fondi: 3 su 4 sono rattoppati con piastre saldate all'interno, sotto la tappezzeria.

- riprendere punti di carrozzeria/riverniciatura. ci dev'essere un po' di stucco in alcuni punti, c'è qualche piccola bollicina sul tetto, lato passeggero. ma essendo complessivamente in buono stato per ora non la tocco.

- PER ORA il motore sembra andare bene... quando romperò qualcosa... (mi tocco le balle) prenderà qualche cv in più...
- cromature paraurti ant e post (quello post è anche ammaccato) forse vale la pena cambiarli e prenderli nuovi, con quello che costa ricromare!
- guarnizioni deflettori dx e sx da rifare, guarnizione da rifare vetro posteriore lato passeggero
M1nhci4 che rottame!!! Quanti lavori! Demoliscila!!! :ciappa:

 

A parte gli scherzi secondo me il miglioramento di prestazioni non l'hai avuto perché gli headers sono più belli/lunghi/di diametro maggiore ma semplicemente perché quelli che avevi su prima erano una ciofeca ed erano tutti martellati e strozzati. Anche con dei manifold in ghisa avresti migliorato!

Spero di vederla presto.

 

Ah, per i cutout, ti stai intamarrendo, stai frequentando gente sbagliata! :bananaballa:

Citazione:da fare


- riprendere punti di carrozzeria/riverniciatura. ci dev'essere un po' di stucco in alcuni punti, c'è qualche piccola bollicina sul tetto, lato passeggero. ma essendo complessivamente in buono stato per ora non la tocco.

 
 

Bravo...non toccarla....perchè se togli lo stucco rimane ben poco :ciappa:  :ciappa: :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  
Parla lui... :ciappa:

 

A me sembrava bella la tua Chevelle, da ritoccare ma niente di che. Non toccherei nemmeno il resto, se va bene.

Citazione:Parla lui... :ciappa:
 

C@zzo vuoi??? Porta una calamita!!!!! :aufsmaul:  :aufsmaul:  :aufsmaul:  :aufsmaul:  :aufsmaul:  :aufsmaul:
Citazione:
Parla lui... :ciappa:
 

C@zzo vuoi??? Porta una calamita!!!!! :aufsmaul:  :aufsmaul:  :aufsmaul:  :aufsmaul:  :aufsmaul:  :aufsmaul:
 

calamita x sollevare il tuo motore? fffffatto!
Citazione:calamita x sollevare il tuo motore? fffffatto!
Non attacca su collettore e teste in alluminio! :loser:
Diglielo Richie........

 

Steve, hai trovato i tuoi due alberi a camme? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Citazione:Diglielo Richie........

 

Steve, hai trovato i tuoi due alberi a camme? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 

si, ho montato un twincam...
Citazione:
Diglielo Richie........

 

Steve, hai trovato i tuoi due alberi a camme? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 

si, ho montato un twincam...
In testa spero... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
L'ha preso da un'alfa 164 2.0 del 1990..........

Pagine: 1 2 3 4