Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: non mi piace ????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352566699' post='457768']Infatti...anche per quello che ha scritto Mirko e per altre tantissime cose che succedono (molti....la maggior parte equivoci....io lascerei le cose come stanno.....il pulsante "MI PIACE" er stato aggiunto onde evitare milioni di Repliche su argomenti che si condividevano....per non far diventare ogni post un lunghissimo complimentarsi (alcune volte non si pu? solo cliccare " mi piace " ma bisogna anche motivare per cui ancora si utilizza GIUSTAMENTE il tasto Rispondi...ma in maniera ridottissimarispetto a qualche tempo f? grazie al nuovo Tasto).....per il "non mi piace" ....non ? pi? semplice non commentare? Oppure se i hanno argomentazioni su ci? che si vuol dire,non essendo daccordo...non sarebbe meglio RISPONDERE ?? IL "NON MI PACE" LASCEREBBE TROPPI EQUIVOCI (lo sappiamo tutti) e in un Forum non ? il caso perch? molte volte ne nascono anche quando si ? perfino dello stesso parere :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ![/quote]



Non mi piace
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1352566856' post='457769']

[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1352566699' post='457768']Infatti...anche per quello che ha scritto Mirko e per altre tantissime cose che succedono (molti....la maggior parte equivoci....io lascerei le cose come stanno.....il pulsante "MI PIACE" er stato aggiunto onde evitare milioni di Repliche su argomenti che si condividevano....per non far diventare ogni post un lunghissimo complimentarsi (alcune volte non si può solo cliccare " mi piace " ma bisogna anche motivare per cui ancora si utilizza GIUSTAMENTE il tasto Rispondi...ma in maniera ridottissimarispetto a qualche tempo fà grazie al nuovo Tasto).....per il "non mi piace" ....non è più semplice non commentare? Oppure se i hanno argomentazioni su ciò che si vuol dire,non essendo daccordo...non sarebbe meglio RISPONDERE ?? IL "NON MI PACE" LASCEREBBE TROPPI EQUIVOCI (lo sappiamo tutti) e in un Forum non è il caso perchè molte volte ne nascono anche quando si è perfino dello stesso parere :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ![/quote]



Non mi piace

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: ....
Purtroppo le incomprensioni nascono perchè spesso é facile fraintendere i toni dei nostri interlocutori.



Un pulsante "non mi piace" non potrebbe/dovrebbe creare incomprensioni...e visto che siamo su un forum pubblico e siamo tutti esposti a commenti e giudizi, positivi o negativi che siano, per una sorta di par condicio col "mi piace" potrebbe anche starci.

Il "mi piace" lo trovo molto positivo, per apprezzare qualcosa che leggiamo appunto senza dover replicare per forza....non a caso a suo tempo ero favorevole per queste motivazioni malgrado molti lo attribuivano ad una moda facebookiana....



il "non mi piace" sarebbe altrettanto utile se ci pensiamo....favorirebbe (forse) un rallentamento dei post di insulti ( :zsarcastic4xx: ) in caso di castronerie lette....
partecipo a discussioni in un altro paio di forum e devo dire che è sempre simile alla vita esporsi al giudizio positivo o negativo di altre persone. A me non dispiace ricevere un NON MI PIACE come non mi dispiace il MI PIACE. Il primo è giusto un modo gentile di non apprezzare un tuo pensiero, senza scadere in altre espressioni. Il ricevere entrambi i giudizi aiuta a riflettere sulle proprie espressioni scritte e poi si va avanti senza rancori sul NON: sarebbe esagerato.
@BRONZO



In parte condivido ciò che scrivi sopratutto se scrivessimo "nel Forum dell'isola che non c'è" (dove tutto fila liscio,dove tutti sono AMICI,dove tutti si rispettano,dove tutti hanno lo stesso grado di sopportazione e di accettazione dei commenti altrui...e quindi un luogo dove le incomprensioni non si verficano mai)...ma anche tu sai bene che le cose nella realtà non stanno così... si creerebbero solo stupide incomprensioni tra gli utenti.

Il mi piace è una cosa positiva....c'è ben poco da chiarire e se uno vuol farlo comunque..... aggiunge il suo commento scritto anche dopo aver "cliccato" Mi piace......il "non Mi piace" è un commento negativo che se associato ad un post dove un utente mostra gli ultimi coprivalvola acquistati è una cosa ...se invece l'argomento è più "serio" potrebbe diventare un "problema" (è solo un pensiero personale..magari non capiterà mai ).



Tu sei uno che scrive sempre anche quando deve dire qualcosa di negativo a qualcuno e ci metti la faccia...ripeto .......sempre.....e come te tanti altri.....ma sai bene che un Forum è una comunità di persone diverse e non tutti fan come te !



Questo è un mio parere e piccolo contributo alla questione....se si opterà per il pulsante "no mi piace"....personalmente non mi tange inquanto continuerò come ho sempre fatto ( se un argomento non mi interessa/piace non commento e mi limito a leggere ed andare avanti )....non vorrei che alcuni invece lo usassero in maniera "NEGATIVA".
il bottone 'non mi piace' per me è utile...almeno qualcuno capisce dove ha sbagliato,anche se non dobbiamo prenderlo come offensivo,ma serve a far riflettere su quello che si dice...
negli altri forum che frequento non ci sono i pulsanti di cui si sta discutendo

ho notato in questo comunque la possibilità in un secondo momento di togliere il MI PIACE dato. Se fatto in quel secondo momento è un po' come dare un NON MI PIACE, anche se magari non capita l'occasione di tornare sul post votato. In ogni caso preferirei ricevere un NON MI PIACE che un ripensamento su un MI PIACE.

Comunque si può adottare per un po' il nuovo pulsante, poi se crea dissapori lo si può sempre togliere.



,,,basta non mettere quello dell'AUTODISTRUZIONE... :zsarcastic4xx:
questa è una bella idea......se non si puo' mettere si puo' fare cosi.....si mette 'mi piace' e dopo un po' glielo togli.... :zsarcastic4xx:
[quote name='chevy39' timestamp='1352574056' post='457805']

il bottone 'non mi piace' per me è utile...almeno qualcuno capisce dove ha sbagliato,anche se non dobbiamo prenderlo come offensivo,ma serve a far riflettere su quello che si dice...

[/quote]



Chevy...per me uno capisce (se vuol capire :zsarcastic4xx: ...ci sono anche molti cocciuti) dove stà "l'errore" o la stupidata,se uno gli spiega dove ha sbagliato....come si fà adesso....cliccare "non mi piace" non spiega niente a nessuno......ammenochè come ho detto prima...l'argomento di cui si parla sia futilissimo ...tipo i coprivalvola di cui ho scritto anche prima per fare un esempio.....allora è un'altro discorso.



Ho sempre reputato il Forum un modo per crescere in questo tipo di cultura (se uno lo vuol fare chiaramente)....e soltanto ricevendo "spiegazioni" delle cose e sopratutto degli errori commessi o delle "minchiate" dette si "cresce e ci si può correggere.....un NON mi piace rimane lì dove stà e non aiuta !!!
[quote name='chevy39' timestamp='1352574863' post='457811']

questa è una bella idea......se non si puo' mettere si puo' fare cosi.....si mette 'mi piace' e dopo un po' glielo togli.... :zsarcastic4xx:

[/quote]



vedo già le facce tristi a cena



-caro cosa c'è?-

-oggi mi han tolto due MI PIACE, ci son rimasto male...-

-dai non te la prendere, domani mi iscrivo anche io e ti metto 10 MI PIACE-





:zsarcastic4xx:
...... secondo me non c'è da pensare se l'idea è interessante o meno... è come un accessorio in un'auto quando c'è .....si usa...

t.bird
[quote name='t.bird' timestamp='1352575221' post='457815']

...... secondo me non c'è da pensare se l'idea è interessante o meno... è come un accessorio in un'auto quando c'è .....si usa...

t.bird

[/quote]



in un forum di auto, il tuo pensiero sugli accessori è più che calzante



MI PIACE :zsarcastic4xx:
[quote name='CL3V3LAND' timestamp='1352575199' post='457814']

[quote name='chevy39' timestamp='1352574863' post='457811']

questa è una bella idea......se non si puo' mettere si puo' fare cosi.....si mette 'mi piace' e dopo un po' glielo togli.... :zsarcastic4xx:

[/quote]



vedo già le facce tristi a cena



-caro cosa c'è?-

-oggi mi han tolto due MI PIACE, ci son rimasto male...-

-dai non te la prendere, domani mi iscrivo anche io e ti metto 10 MI PIACE-





:zsarcastic4xx:

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ...ma si,un bel sorriso è quello che ci vuole,poi mi piace o meno.....
[quote name='CL3V3LAND' timestamp='1352575199' post='457814']

[quote name='chevy39' timestamp='1352574863' post='457811']

questa è una bella idea......se non si puo' mettere si puo' fare cosi.....si mette 'mi piace' e dopo un po' glielo togli.... :zsarcastic4xx:

[/quote]



vedo già le facce tristi a cena



-caro cosa c'è?-

-oggi mi han tolto due MI PIACE, ci son rimasto male...-

-dai non te la prendere, domani mi iscrivo anche io e ti metto 10 MI PIACE-





:zsarcastic4xx:

[/quote]



CLEVELAND.....mi fai davvero ribaltare dal ridere....l'ultima battuta è simpaticissima (Ti ho messo pure mi piace :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: ).....ma forse non sai che molte persone che davano un contributo importante a questo Forum non scrivono più causa incomprensioni...... cose che..... in un qualsiasi Forum "arrivano" immancabilmente.....quindi io dicevo che forse per evitarne altre e inutili, forse,sarebbe meglio non farne Uso !!! Ma è solo un mio parere ...magari non succederà mai niente di tutto quello che ho scritto !!!
grazie Scacco_al_re_nero per il MI PIACE e grazie anche a tutti gli altri

e mi raccomando di non togliermeli che poi se si iscrive mia moglie e peggio per voi che parla un sacco... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Codice:
molte persone che davano un contributo importante a questo Forum non scrivono più causa incomprensioni..



è sempre un peccato anche perchè ormai i forum son diventati come dei piccoli bar dove fa piacere entrare e ritrovare persone con cui dire due parole.



Ho visto però anche nick ritornare dopo tanto tempo ma naturalmente non conosco nello specifico cosa ha portato qui a non entrare più

Guest

[quote name='CL3V3LAND' timestamp='1352575199' post='457814']

[quote name='chevy39' timestamp='1352574863' post='457811']

questa è una bella idea......se non si puo' mettere si puo' fare cosi.....si mette 'mi piace' e dopo un po' glielo togli.... :zsarcastic4xx:

[/quote]



vedo già le facce tristi a cena



-caro cosa c'è?-

-oggi mi han tolto due MI PIACE, ci son rimasto male...-

-dai non te la prendere, domani mi iscrivo anche io e ti metto 10 MI PIACE-





:zsarcastic4xx:

[/quote]



Ahahahahaha...Mi piace!
Voglio il pulsante: ti mando una betoniera.
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1352562655' post='457719']

di qualcosa di simile si era parlato con l'arrivo dell'ultima board, ma si era deciso di lasciar stare onde evitare troppe incazzature

[/quote]



Già... se volete si può mettere anche il "non mi piace".
Ah... io sarei favorevole. Per me non è motivo di incazzature: semplicemente esprime un dissenso, come può esprimerlo un "mi piace" messo in un messaggio piuttosto di un altro.
Pagine: 1 2 3 4 5