Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Pranzo di fine Anno 16/12/2012 - Roma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
apro questo topic per vedere cosa possiamo fare per concludere l'anno tutti insieme.

ho messo come data il 16 dicembre,visto che prima c'è l'8 e qualcuno fara' il ponte,dopo sarebbe troppo vicino al Natale,ma insieme possiamo scegliere quello che piu' ci piace.

per il ristorante,se vi siete trovati bene la scorsa volta,possiamo ripeterla al solito posto da Zi Pietro,dove abbiamo avuto un grande parcheggio a nostra disposizione ed un menu' adatto a tutti,il ritrovo sempre al parcheggio Anagnina appena usciti dal GRA per essere piu adatto a chiunque vuole raggiungerci.

che ne pensate?

vogliamo cominciare o no?

l'invito è rivolto a tutti logicamente,chiunque puo' venire,basta mettersi in lista.

invito anche qualcuno del forum,capace di computer, di farci una bella locandina come gia' si vede da altre parti...ci siamo anche noi!
Mirko73+auto
A me non me contate, sto alle maldive dal 15 dic al 7 gennaio
lista:

mirko73+auto

chevy39+auto+2
[quote name='frank64' timestamp='1352655465' post='458003']

A me non me contate, sto alle maldive dal 15 dic al 7 gennaio

[/quote]



non te fai manca' proprio un c...o!!!! :zsarcastic4xx:

Guest

tatog60+1+una macchina qualsiasi :019:
lista:

mirko73+auto

chevy39+auto+2

tatog60+auto+1
[quote name='chevy39' timestamp='1352655570' post='458005']

[quote name='frank64' timestamp='1352655465' post='458003']

A me non me contate, sto alle maldive dal 15 dic al 7 gennaio

[/quote]



non te fai manca' proprio un c...o!!!! :zsarcastic4xx:

[/quote]







Scherzavo Max :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: . La vacanza è per capodanno :ciglia: :ciglia: perciò io ci sono e mi aggiungo alla lista :zsarcastic4xx:
lista:

mirko73+auto

chevy39+auto+2

tatog60+auto+1

frank64+2
lista:

mirko73+auto

chevy39+auto+2

tatog60+auto+1

frank64+2

[color="#282828"]pavel+auto+1[/color]
Al sabato sono già a Pontremoli, potrei fare la "pazzia" e venire la domenica da voi. Mi date l'indirizzo preciso della location?
Il 16/12 e il compleanno del mio ometto ,non credo di farcela... :frown2:
lista:



mirko73+auto

chevy39+auto+2

tatog60+auto+1

frank64+2

pavel+auto+1

BigMace+auto
Me devo fà vedè... sennò me date pè disperso... :zsarcastic4xx:
Stamattina ho visto Mustanghino che stava leggendo questa discussione.... Mustanghi mi raccomando non fà [email="c@zzate"]c@zzate[/email], non ti venisse in mente di prendere la macchina e venire con noi...

Guest

stamattina mustanghino stava in giro per il centro italia...................................... è piu facile che ci sia la mia auto che io: sto finendo casa nelle domeniche e il 16/12 dovrebbe essere la domenica post consegna mobili
[quote name='Pex' timestamp='1352671714' post='458088']

Al sabato sono già a Pontremoli, potrei fare la "pazzia" e venire la domenica da voi. Mi date l'indirizzo preciso della location?

[/quote]



pex,non ricordo il civico,comunque uscendo dall A1 RomaSud ti immetti sul Grande Raccordo Anulare ed esci in via Tuscolana direzione Castelli Romani....come esci sei arrivato.....è piu' facile a dire che arrivare,cmq se vuoi ti do il mio cell,cosi ti spiego a voce...mi farebbe davvero piacere,se vuoi ti posso far anche pernottare..... :ok:
[quote name='ronald66' timestamp='1352704890' post='458106']

Il 16/12 e il compleanno del mio ometto ,non credo di farcela... :frown2:

[/quote]



ronny,non fa' c@zzate....lo festeggi al ristorante....o la sera.....
[b]mirko73+auto[/b]

[b]paolo m + auto +2 :ciappa:

chevy39+auto+2

tatog60+auto+1

frank64+2

pavel+auto+1

BigMace+auto
[/b]
paolom,sei proprio in bast...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7