Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1965 Ford Mustang Fastback
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Complimentoni anche da parte mia, e se posso dire la mia:GOOD,per il 6L :ok:
in una parola............. BELLA.

ma metti qualche foto ...non essere avaro.

t.bird

Guest

Complimetoni per l'acquisto!

Guest

[quote name='ESA' timestamp='1353604624' post='460797']

bella! mi piace anche la scelta 6L. anche il mio parere è lo stesso di gattoselvaggio, i 6 sono motori che dovrebbero essere rivalutati.

anche io uso la valiant \6 come DD e non ho mica il complesso del picio corto

[/quote]



Anche perchè a rigor di logica, chi ha il complesso, dovrebbe ragionare al contrario...picio corto, motorazzo enorme...
E' fantastica complimenti.

Guest

intrigato dai cerchi

ecco qualche info e foto



[url="http://www.zparts.com/zptech/comparisons/wheels/pages/are_vs_noname_back.html"]http://www.zparts.com/zptech/comparisons/wheels/pages/are_vs_noname_back.html[/url]







[Immagine: DSCN0303.jpg]



[Immagine: DSCN0304.jpg]
[quote name='Shelby gt500' timestamp='1353609349' post='460834']

[quote name='ESA' timestamp='1353604624' post='460797']

bella! mi piace anche la scelta 6L. anche il mio parere è lo stesso di gattoselvaggio, i 6 sono motori che dovrebbero essere rivalutati.

anche io uso la valiant \6 come DD e non ho mica il complesso del picio corto

[/quote]



Anche perchè a rigor di logica, chi ha il complesso, dovrebbe ragionare al contrario...picio corto, motorazzo enorme...

[/quote]



e per questo che vado in bici :ciappa:

Guest

Ciao, complimeti, auto bellissima.

 

 

Posso chiederti se l'hai comprata da un privato oppure da un garage negli USA? per l'importazione come hai fatto? da chi ti sei rivolto in Germania?

 

Grazie!

Che spettacolo di auto.... Bellissima!complimenti

Guest

ecco 2 foto fatte dal venditore della mia auto. non riuscirò mai a farne di così belle.

beh in realtà vista da vicino non è poi così straperfetta...però fa la sua bella figura

 

[Immagine: 03ok.jpg]

 

 

[Immagine: 04ok.jpg]

Una delle più belle Mustang che abbia mai visto. Davvero complimenti.

Ma alla fine l'hai provata?

bella.

t.bird

Guest

Citazione:Ma alla fine l'hai provata?
l'ho provata qui intorno al garage quando è arrivata...mi ero ripromesso di fare un giro più sostanzioso con una targa prova giusto oggi o domani ma il tempo è brutto quindi mi sa che rimando.

quando l'ho provata il giorno che è arrivata  mi è sembrata davvero eccellente. mi riprometto di dire l'ultima parola dopo un bel giretto per testare in particolare sospensioni e freni. vorrei tenerla originale e spero di poterlo fare considerando l'uso "tranquillo" per cui è destinata.

così com'è ha ancora ammortizzatori , molle e assetto originali : è molto alta davanti e molto "molleggiata" quindi in curva dovrebbe avere molto rollio che è una cosa che non mi piace e mi rende insicuro. valuterò dunque se l'uso che prevedo per l'auto mi consentirà di tenerla così com'è oppure no
Ciao Aldo, guarda le Mustang first generation hanno tutte un avantreno piuttosto delicato, magari una L6 avendo meno peso lo sollecita di meno. Sicuramente devi verificare la barra antirollio (se ce l’ha) perché mi pare fosse di sezione minore rispetto ai V8, probabilmente bastano 4 ammortizzatori Kayaba nuovi e al limite una sway bar maggiorata. L’assetto relativamente “alto” è una caratteristica, ma a me piace.

Guest

Citazione:Ciao Aldo, guarda le Mustang first generation hanno tutte un avantreno piuttosto delicato, magari una L6 avendo meno peso lo sollecita di meno. Sicuramente devi verificare la barra antirollio (se ce l’ha) perché mi pare fosse di sezione minore rispetto ai V8, probabilmente bastano 4 ammortizzatori Kayaba nuovi e al limite una sway bar maggiorata. L’assetto relativamente “alto” è una caratteristica, ma a me piace.
la barra antirollio ce l'ha ed è piccola appunto.

sinceramente vorrei mantenere la sensazione di guida originaria dell'auto...mi piace l'idea... quindi vedrò se è sufficientemente sicura e piacevole così com'è.

è lo stesso principio che ho applicato sulla Corvette. volevo un clone L88 con i suoi pregi e difetti per rivivere l'esperienza di guida di quel motore. avrei potuto spendere meno per il mio motore L88 e ottenere una miglior gestibilità e più bassi consumi usando parti moderne ( vedi asse a camme) ma non era il mio obiettivo. volevo rivivere l'esperienza di guida di una L88 come se fossi ancora nel 1969 . Vorrei applicare lo stesso proncipio sulla Mustang.

in tutta questa filologia... salvo solo la questione gomme. non mi arrischierei mai con queste auto a girare con delle gomme repro seppur bellissime
Pagine: 1 2