Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Texas Cars War
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nuova serie prossimante su Sky ...
esatto bandido , prima puntata il 16 dicembre !
Seriously, who buys a rebuilt Nissan Xterra? Live a little!
Seriamente?

Dopo aver visto la serie commento ...
Ogni mese esce una serie nuova , dura 3 puntate in croce poi la cancellano ....anche questa , se avete visto il trailer , sembra destinata a vita breve ...bah magari sbaglio ... Cmq si passa da un estremo all altro : American Chopper che dura da 10 anni a queste mini serie mordi e fuggi senza arte ne parte ...e come se fossero delle serie pilota? ..se va continuano senno cestinano ...
gia' , la stessa cosa che penso io , solo monkey garage sembra continuare e funzionare bene

Guest

comunque in queste serie qui manca proprio la qualità.... va bene che i restauri sono accorciati per esigenze televisive, ecc, ecc

però dai un minimo: non pretendo che facciano cose nella perfetta originalità, però da qua a tagliare un ammortizzatore in tensione o a non voler comprare neanche un motorino d'avviamento nuovo  per una packard c'è una bella differenza!!

certo che poi li cestinano subito

Mi sembra davvero poco invitante come format televisivo, originale il modo ma poco convincente, si assistono a molti restauri di auto attuali e non solo americane..

Preferisco quei matti del GasMonkeyGarage di Aaron e Richard..
L ho visto ieri per la prima volta ...l unica cosa bella e divertente è seguirlo in lingua originale e sentire il " southern drawl " del narratore Texano
Stamattina mi ha risposto Sara Rodriguez , penso la moglie ... Del team Rodriguez Rod And Cycle ...

Gli avevo scritto una settimana fa , per vedere che suto avevano in vendita ...

Mi ha risposto che attualmente lavorano solo su progetti di restauro per clienti ...

Sai che restauri ....
.. bè loro lavorano di fino..... :vomito:

t.bird

Le uniche cose belle di questa serie sono le location dei Junkyards e qualche paesaggio,la tipa brunetta di Atomic Garage e basta.
Mi piace quando tira su il portone ... Ieri l'ha saltato... Peccato
[Immagine: 33uplhu.jpg]

 

Grazie a Josh e Sara Rodriguez per il supporto ...

 

:ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

Guest

Ciao a tutti sono nuovo, scusate l' intrusione. Vorrei chiedere a Bandido come e' riuscito a comperare la t-shirt di Rodriguez, la volevo anche io, ho inviato una e-mail a Sara Rodriguez, circa tre settimane fa, ma ad oggi nessuna risposta. Grazie e scusate.
Citazione:Ciao a tutti sono nuovo, scusate l' intrusione. Vorrei chiedere a Bandido come e' riuscito a comperare la t-shirt di Rodriguez, la volevo anche io, ho inviato una e-mail a Sara Rodriguez, circa tre settimane fa, ma ad oggi nessuna risposta. Grazie e scusate.
 

 

 

Eh, sei nuovo :hum: ...... per avere quella t-shirt devi farti le ossa .... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  

 

Bandido è conosciuto e apprezzato nel paese a stelle e strisce e riesce ad avere un pò di tutto :zspecial73: .

 

Devi avere pazienza, ci vorranno anni  :zsarcastic4xx: