Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Certificato di Propriet?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Proprio oggi mi è arrivato (finalmente) il cdp, e mi hanno restituito il certificato di rilevanza storica originale, ma sul cdp da dove si evince che è un veicolo storico??



C'è qualche voce in particolare o è identico a quello di una contemporanea??



Grazie
Carlo,



se il veicolo viene immatricolato con scheda tecnica ASI dovresti trovare nel libretto la dicitura "veicolo di interesse storico e collezionistico"

Da quanto ne so nel CDP non viene riportato nulla.



Fabio
Ciao Fabio,



Nel libretto non c'è nulla ma per emettere il cdp hanno voluto l'originale del crs!! boh!
Il buffo (si fa per dire) è che alcuni PRA (Milano) riportanto come data di prima immatricolazione quella estera, altri (Cremona) quella italiana :019: Cosi sul CDP l'auto storica diventa nuova...
Infatti la mia secondo il cdp avrebbe 1 anno di vita!!!!
[quote name='luca.decarlo' timestamp='1354375038' post='462250']

Infatti la mia secondo il cdp avrebbe 1 anno di vita!!!!

[/quote]



Italica propensione a fare minchi@te. Non ci puoi fare nulla :frown2:
Quindi nel libretto non hai la dicitura " veicolo di interesse storico e collezionistico iscritto al registro A$I con n. " .. ottimo!!! direi che va benissimo cosi'... hanno chiesto il certificato di rilevanza storica in originale perchè in base a quello ti sei pagato le spese di passaggio ridotte.