Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: omologazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Il mio sogno nel cassetto da amante della custom culture è farsi da solo un hot rod, questa è una cosa a cui penso almeno 10 volte al giorno..



Oggi ho comprato l ultimo numero di chop e roll e ho visto l articolo su Erik e sulla sua bellissima ford model A, mi chiedevo come si fa a farsi omologare in italia una mezzo del genere?



Che procedura ha seguito??



L'idea è prenderne uno in america e procedere al choppaggio.......ma siccome un mio zio ha una balilla che potrei ereditare vorrei provare ad iniziare da questa per realizzare un simil model A hot rod.....



secondo me potrebbe venire fuori un bel progetto......ora molti di voi forse penseranno che è un forum di auto americane e la balilla non centra un emerito...ma.....



che mi dite?? come posso fare ad esmpio a montare un motore diverso ecc ecc??



conosco già la via della germania....



grazie mille in anticipo....
io lo sto facendo con una topolino , e ho portato a casa una ballilla tempo fa, quindi ti capisco !

Guest

cioè l idea di choppare una balilla, che ha le targhe e i documenti in regola non mi spaventa visto che non deve passare in motorizzazione, ma vi immaginate un bellissimo custom ma col motore 500?



non ce sta proprio......

oppure omologare 2 spalle gomme diverse tra avanti e dietro...



bo mi piacerebbe sapere meglio tutta la situazione e le eventuali strade possibili da seguire
tra l'altro non sarebbe la prima balilla hot rod in europa
Ci sono molto post a riguardo ...
Se conosci già la via teutonica, sai già tutto!