Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 3? American Party - Cubri's American Day - 22/23 giugno 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
  • Data: 22-23 Giugno 2013

     
  • Luogo: via al Santuario n° 7 - 12080 Vicoforte (cn) - presso campi sportivi

     
  • Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): Raduno, festa

     
  • Evento Statico o Cruising: Statico

     
  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): F.o.a.m. association (Friends of American Motors)

     
  • Edizione: 3°

     
  • Ingresso (gratis, pagamento): Gratis

     
  • Limitazioni auto: solo veicoli americani

     
  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): asfalto

     
  • Possibilità di ombra: si

     
  • Sicurezza auto: si

     
  • Altre auto non americane: da definirsi per vw aircooled

     
  • Moto: parcheggio riservato per Harley Davidson

     
  • Ristorazione e servizio bar: si

     
  • Musica e concerti: 2 concerti il sabato, uno la domenica con 2° Contest Pin Up

     
  • Contatti:  Luca 338.4427386      cubrisamericanday@virgilio.it

[Immagine: locandina20131.jpg]

Guest

Giugno 2013???

Questo sì che è pensare al futuro!!!
si si siamo gia' in piena organizzazione, tra l'altro stiamo valutando se spostarci in un luogo piu' grande ma sempre vicino al posto delle 2 edizioni passate, piu' vicino al centro e al maestoso Santuario di Vicoforte... :approv:
Ci sarò!

prima band confermata per la domenica...  http://www.jhonnyboyandtheicecream.com

cone me, molti di voi li avran gia' sentiti suonare, a vari eventi e fiere sia in italia che all'estero, una grande band ! :musik13:

 

[Immagine: adesivo1.jpg]

 

[Immagine: miste124.jpg]

altra band confermata per il sabato, nome simile ma genere diverso...  ci suona un utente del forum, naturalmente appassionato di auto americane... :usa_2:

 

[Immagine: icecreamman.jpg]

Guest

Splendido!
ricordo che come l'anno scorso la domenica si svolgera' il 2° Contest Pin Up che eleggera' miss cubri's american day 2013...

sara' a disposizione gratuita, delle partecipanti al contest,un acconciatore professionista con il suo staff!

 

[Immagine: 404166_268866579893954_743406900_n.jpg]

 

[Immagine: 552695_268889206558358_1087085856_n.jpg]

 

l'importante per noi e' il sorriso di queste fantastiche ragazze, farle divertire a far parte di questo fantastico mondo "americano"
  :9:

 

 

 

[Immagine: american%2520party%25202013.jpg]

Guest

...bisogno di un altro gruppo x suonare?????...Offro il mio!!!

 

Cool

no grazie per questo evento siamo a posto, ma si puo' valutare per una prossima volta.

Mandami tutte le info sul tuo gruppo a info@foam-association.it  :ok:

Guest

Avendo la casa li vicino anche quest'anno mi toccherà venire!
Citazione:Avendo la casa li vicino anche quest'anno mi toccherà venire!
:hands35:
tantissime le novità...

ci sara' in palio per la vincitrice Miss Pin Up Cubri's American Day una cena per 2 persone ad un lussuosissimo ristorante.... e buoni sconto in negozio abbigliamento pin up

estrazione tra gli iscritti di un weekend di benessere per 2 persone, abbonamenti a riviste auto americane ecc...

 

:usa_2:

Ciao,

vorrei partecipare con le mie americane, mi potete dare qualche info sull'iscrizione? Grazie!!

Citazione:Ciao,

vorrei partecipare con le mie americane, mi potete dare qualche info sull'iscrizione? Grazie!!
iscrizione completamente gratuita sul luogo del raduno, ci saran premiazioni e riconoscimenti alla fine della manifestazione,

se siete un gruppo numeroso consiglio di farcelo sapere prima cosi' da cercar di mettervi tutti assieme.

 

qui trovi alcune info

http://cubrisamericanday.blogspot.it/

se hai bisogno di altro scrivici pure anche a cubrisamericanday@virgilio.it

Guest

Domani presente!! Chi conferma ancora???
Forse qualche auto in meno rispetto all'anno passato, ma sempre una bella manifestazione.

Grazie ragazzi, oggi ci avete offerto una piacevolissima giornata.

Alla prossima occasione ed un saluto da Nash62
Bella manifestazione, complimenti! Alla prossima! :ok:

grazie ragazzi, noi ce l'abbiamo messa tutta, si qualche auto in meno rispetto all'anno scorso, ma purtroppo anche se avevamo tirato fuori la data a novembre/dicembre dell'anno scorso c'e' sempre chi qualche mese prima organizza altri eventi simili.... 

l'importante per noi e' che per chi c'e' stato ne sia rimasto contento.  poi le critiche o commenti sono ben accette per poter migliorare per il prossimo anno.

Grazie ancora a tutti quelli che han partecipato.  a breve verran pubblicate tutte le foto.
Pagine: 1 2