Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ford F1 1951 - che dite lo compro?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Citazione:Potrò sembrar di parte ma un pickup Ford è molto più wild degli altri... sei sicuro che sia n F-1 e che sia degli USA? Quelle frecce/luci sui parafanghi sono tipiche del sud america. 

 

Poi magari salgo sul truck col v8 originale, mi fa schifo e lo cambio con quello di una mustang, ma per il momento l'idea è diversa.

Questa frase dice tutto perciò sconsiglio vivamente di acquistarlo perchè sono mezzi spartani e se vuoi potenza e comfort lascia perdere...



Spendere più di 10k anche in europa per un mezzo di cui mi devo accontentare, non ci penso proprio.


Meno di 10k in europa... io piuttosto lo sotterro senza vedere un euro ed è ciò che dico a chi a volte chiede per averlo quasi gratis...



Certo se poi lo trovo a 5000 è tutta un'altra storia...
Marcio e sfondato...
http://californiaimport.de/index.php?option=com_rdautos&view=detail&id=271

 

avevo visto questo sul sito del venditore in germania, mi sembra in buone condizioni con un prezzo onesto

Guarda su ebay.co.uk

Solitamente c'e' sempre uno che vende pick up appena importati...

Oppure:


http://www.unitedmusclecars.co.uk/index.html


Visto su una puntata di car stripper ...
Citazione:http://californiaimport.de/index.php?option=com_rdautos&view=detail&id=271
 

avevo visto questo sul sito del venditore in germania, mi sembra in buone condizioni con un prezzo onesto
 

 

 

Californiaimport.de, dove ho preso il mio truck.

Gio se pensi che ti interessa posso mandargli una mail io e sentire come sta realmente,

ci sentiamo ogni tanto con Mike

Citazione:
 

Poi magari salgo sul truck col v8 originale, mi fa schifo e lo cambio con quello di una mustang, ma per il momento l'idea è diversa.

Questa frase dice tutto perciò sconsiglio vivamente di acquistarlo perchè sono mezzi spartani e se vuoi potenza e comfort lascia perdere...


Grazie per il consiglio ma chi ha detto che voglio comfort è assurdo pensare al confort su questo tipo di mezzo


Spendere più di 10k anche in europa per un mezzo di cui mi devo accontentare, non ci penso proprio.


Meno di 10k in europa... io piuttosto lo sotterro senza vedere un euro ed è ciò che dico a chi a volte chiede per averlo quasi gratis...


Quando lo sotterri dimmi dove l'hai messo che vengo a scavare
 

Citazione:Certo se poi lo trovo a 5000 è tutta un'altra storia...
Marcio e sfondato...


Evvabbbè vorrà dire che mi divertirò di più
 
Citazione:
http://californiaimport.de/index.php?option=com_rdautos&view=detail&id=271
 

avevo visto questo sul sito del venditore in germania, mi sembra in buone condizioni con un prezzo onesto
 

 

 

Californiaimport.de, dove ho preso il mio truck.

Gio se pensi che ti interessa posso mandargli una mail io e sentire come sta realmente,

ci sentiamo ogni tanto con Mike
 

Grazie Frank, disponibilissimo come al solito, ma cerco qualcosa di messo peggio, se lo trovo...
Citazione:
http://californiaimport.de/index.php?option=com_rdautos&view=detail&id=271
 

avevo visto questo sul sito del venditore in germania, mi sembra in buone condizioni con un prezzo onesto
 

 

 

Californiaimport.de, dove ho preso il mio truck.

Gio se pensi che ti interessa posso mandargli una mail io e sentire come sta realmente,

ci sentiamo ogni tanto con Mike
 

Grazie Frank, disponibilissimo come al solito, ma cerco qualcosa di messo peggio, se lo trovo...
 

 

 

Allora anche tu sei un grande appassionato della ruggine ? :zsarcastic4xx: .

 

Grande Giobizio :clapclap: !
Citazione:
http://californiaimport.de/index.php?option=com_rdautos&view=detail&id=271
 

avevo visto questo sul sito del venditore in germania, mi sembra in buone condizioni con un prezzo onesto
 

 

 

Californiaimport.de, dove ho preso il mio truck.

Gio se pensi che ti interessa posso mandargli una mail io e sentire come sta realmente,

ci sentiamo ogni tanto con Mike
 

Grazie Frank, disponibilissimo come al solito, ma cerco qualcosa di messo peggio, se lo trovo...
 

 

 

Allora anche tu sei un grande appassionato della ruggine ? :zsarcastic4xx: .

 

Grande Giobizio :clapclap: !
beh l'hai vista come stava la mia mustang...
Finalmente l'ho trovato al prezzo che dicevo io e nelle condizioni che volevo...

Dopo mille peripezie sono riuscito a far capire al venditore ultrasettantenne che non ero un mafioso truffatore italiano ma che volevo davvero comprarlo.

Ciò ha comportato il fatto che non ho potuto trattare più di tanto ma il prezzo era onesto.

 

In attesa di documenti e spedizione mi guardo e mi riguardo le foto augurandomi che tutto vada per il meglio

 

[Immagine: new51fordpu009.jpg]

 

[Immagine: new51fordpu003.jpg]

 

 

[Immagine: new51fordpu008.jpg]
 

[Immagine: 51ford588384.jpg]
 
 

Spero per te che non l'hai pagato più di 3.000 dollari.

ti aspetta moltissimo lavoro , e moltissimo direi che e riduttivo , cmq complimenti a me naturalemnte con tutta quella ruggine piace !

Citazione:Spero per te che non l'hai pagato più di 3.000 dollari.
 

Molto meno!
Citazione:ti aspetta moltissimo lavoro , e moltissimo direi che e riduttivo , cmq complimenti a me naturalemnte con tutta quella ruggine piace !
 

Si lo so, ma ero partito dall'inizio che lo volevo così e così l'ho preso... non mi scoraggiate però eh  Confusedad:
In rust we trust! Auguri! :ciglia:

bon, sei di roma, hai vicino a te quello che ormai possiamo definire un'autorità del settore!! Fraaaaaannkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Roma dove? Smile

Guest

Citazione:Finalmente l'ho trovato al prezzo che dicevo io e nelle condizioni che volevo...

Dopo mille peripezie sono riuscito a far capire al venditore ultrasettantenne che non ero un mafioso truffatore italiano ma che volevo davvero comprarlo.

Ciò ha comportato il fatto che non ho potuto trattare più di tanto ma il prezzo era onesto.

 

In attesa di documenti e spedizione mi guardo e mi riguardo le foto augurandomi che tutto vada per il meglio

 

[Immagine: new51fordpu009.jpg]

 

[Immagine: new51fordpu003.jpg]

 

 

[Immagine: new51fordpu008.jpg]
 

[Immagine: 51ford588384.jpg]
 
Ciao e auguri per l'acquisto!

Ti sparo un pò di cazzate, ma in buona fede.

Quando gli amici del forum dicono che c'è molto lavoro, è vero. Ma non lo farai mica tu (almeno che tu non sia meccanico carrozziere). Quindi non ti preoccupare. E' "solo" una questione di soldi.

Io presi una mustang, e feci il passo più lungo della gamba, non avevo previsto il periodo buoi lavorativo che mi aspettava.

Però, se hai una copertura economica, non ti allarmare. Ti basta quella.

 

1 Ti consiglio di contattare la libreria dell'automobile e comprare i testi che parlano del tuo pick-up (ho fatto cosi per l'attuale mehari), i testi me li son fatti tradurre da mia moglie (laureata in lingua francese), i tuoi saranno in inglese. Già le immagini aiutano.

Avrai un idea di come dovrebbe essere, e se ci sono imperfezioni. E poi è uno spasso leggere della propria vettura.

 

2 Quando arriva, fattela visionare da diversi carrozzieri, fatti fare i preventivi, poi fanno loro. Tu seguili.

 

3 Idem con la parte meccanica, e qui farei attenzione a chi affidarmi (avrei già un nome vicino Roma, a Latina in mente....), perchè è si facile e semplice, ma per fare un cambio olio, per ripristinarla un meccanico geenrico diventa matto (e manco le chiavi in pollice avrà).

 

4 O ti Cerchi un bravo importatore per i pezzi di ricambio (Io per la mustang ho fatto diventare miliardario un importatore per i pezzi di ricambio, dato che oltre qualche pezzo comprato da me, il successivo proprietario che ora l'ha restaurata, ha comprato mezza macchina da lui) Oppure comprali tu direttamente. La comodità dell'importatore era che lo chiamavo, gli chiedevo il pezzo, gli facevo un bonifico tramite bancomat, e dopo tot giorni avevo il pezzo a casa, se fai tu, occhio a non sbagliare pezzo (sembra difficile, invece magari cambiano una scemenza e non va bene).

 

Non so i prezzi, se posso sbilanciarmi, di carrozzeria 10-15 mila. di meccanica 3-4 mila (motore) freni, gomme, sospensioni altri 2-3 mila. Gli interni non lo so, sulla mustang erano perfetti e non mi feci fare preventivi o altro.

 

P.S.

Se sei di Roma quando arriverà, volentieri darei un occhiata! :ok:

............. io invece sepro che non lo abbia pagato + di 700,00 $ e sono già troppi...

t.bird

Secondo me si presenta molto peggio di quello che realmente é.

Credo comunque che prima di fare un acquisto del genere abbia valutato tutto visto che lo voleva in queste condizioni. Inoltre é nato con un V8.

In bocca al lupo per il restauro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8