Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: che ne pensate di questa Torino?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208784309&cd=634909802720000000"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208784309&cd=634909802720000000[/url]



ho visto che da molto tempo è in vendita

appartiene a qualcuno del forum?o qualcuno conosce il proprietario?



grazie mille ragazzi
i cerchi sono un pugno in un occhio !

Guest

eheh da 20 sono...

però ho visto che consegna anche i 16 originali (ma poi...16 non sono troppo grandi?non nscevano anche queste con i 14"?)
forse se avesse fatto la foto dell'annuncio con i suoi cerchi l'avrebbe gia' venduta !
La vedo in vendita da almeno 3 anni ...magari qualcuno della zona di PD l ha vista ?
Ma tempo fa non era nel Lazio?
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1355477935' post='463876']

La vedo in vendita da almeno 3 anni ...

[/quote]



Forse (oltre a togliere quei cerchi da pirla) se la vendesse al prezzo che l'ha pagata, targata e non caricandoci sopra altri 8.000 euro... :ciglia:

Guest

eh eh eh....ok...lasciando perdere cerchi e prezzo..che dite della macchina in sè?
[quote name='zarp2005' timestamp='1355481190' post='463899']

eh eh eh....ok...lasciando perdere cerchi e prezzo..che dite della macchina in sè?

[/quote]

Sembra ancora da immatricolare ....e gia' questo non e' un bel segnale...dalle foto non sembra malaccio.. ma bisognerebbe guardarla molto bene...le foto non sono esaustive.

Il prezzo mi sembra un po' alto.
Il prezzo è sicuramente eccessivo. Il modello mipiace moltissimo, ero in procinto di acquistarla 4 anni fa prima di prendere la Mustang e soprattutto quando il suo prezzo era di 13000€! L'auto è sana ed il modello ha dei bei optional, climatizzatore efari a scomparsa. Gli interni sono belli e corretti,bisognerebbe vedere il motore e la meccanica,ma quello, a mio parere, il male minore. Se ti interessa prova a offrirgli 15/16000 rigorosamente solo se immatricolata e coi suoi cerchi da 14 ( erano disponibili in opzione anche da 15)
Come modello a me piace un sacco!!!



Per il resto fai quello che ha detto il buon Pex!

Guest

[quote name='LEE01' timestamp='1355477353' post='463873']

forse se avesse fatto la foto dell'annuncio con i suoi cerchi l'avrebbe gia' venduta !

[/quote]mai parole furono più vere !
[quote name='nigel68' timestamp='1355480420' post='463896'][quote name='BLACK CAT' timestamp='1355477935' post='463876']

La vedo in vendita da almeno 3 anni ...

[/quote]



Forse (oltre a togliere quei cerchi da pirla) se la vendesse al prezzo che l'ha pagata, targata e non caricandoci sopra altri 8.000 euro... :ciglia:[/quote]



L avevi gia vista a 12000 in anni passati ?
era sui 13000 se non ricordo male quando era in vendita a udine. chissà che miracolo le è stato fatto per avere un incremento di valore di oltre il 50%..

Guest

ah ok quindi neanche ci sarebbero i suoi originali?visto l'annuncio o 20" o 16"
Deve averli da qualche parte quelli da 15" il tizio..

Guest

insomma sarebbe da comprare...ma ad una cifra decente ovviamente dopo aver dato una bella controllata generale..
Ne ho trovata una uguale nel filtro dell'aria della mia  :ciappa:

 

Con tutto che i cerchi della mia forse ad alcuni non piacciono, questi fanno VERAMENTE DEFECARE.

Guest

molto interessante la tua...

Guest

Effettivamente la scelta del cerchio è decisamente discutibile....

Come rovinare una bella linea:

 

http://www.barrett-jackson.com/staging/c...-4_Web.jpg

Pagine: 1 2