Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1983 Chevrolet Caprice
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ma se è seduta dietro e in più guarda nel vetro sbagliato!!!

Guest

Citazione:ma se è seduta dietro e in più guarda nel vetro sbagliato!!!
Sta facendo retromarcia...
Complimenti, molto bella!

che auto aveva Drebin ? ci assomiglia molto :zsarcastic4xx:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=wV01Fj64jAg

Guest

Citazione:che auto aveva Drebin ? ci assomiglia molto :zsarcastic4xx:
 

 

http://www.youtube.com/watch?v=wV01Fj64jAg
Ho guardato adesso un video e quella di Drebin è una ford... Però quasi tutte le altre auto nello sfondo sono delle caprice police car... :approv:
Quella di Drebin era(correggetemi se sbaglio)una ford LTD sedan...Comunque veramente bella la tua chevy Wink mi è sempre piaciuta..C'era qualche mese fa un americano della nato alla base di ghedi(bs) che abitava a Bedizzole che l'aveva ma amaranto metallizzato con i cerchi tamarri da 19-20 cromati e fari posteriori rigorosamente rossi Big Grin  semplicemente spettacolare

l'auto è stata venduta a TV.... old in è sparito dalla circolazione. (per fortuna  :ciappa: )

Che fine ha fatto?

L'auto era davvero bellissima! :ok:

Bella, bella, bella.....
la Caprice l'ha presa un mio carissimo amico  e l'ha fatta resuscitare

Citazione:la Caprice l'ha presa un mio carissimo amico  e l'ha fatta resuscitare
Cioè l'ha riempita di stronxate cinesi "high performance" o l'ha restaurata secondo le specifiche di fabbrica?
no nigel, tutti ricambi originali.... a parte il cambio.... 

No sai... è che con quello che c'è in giro c'è da aspettarsi di tutto  :fifone14:

L'ha fatta resuscitare o è resuscitato lui dopo avere comprato una bellezza di auto così ??? hehehehe  :zsarcastic4xx:

lui è innamorato della sua Caprice quindi ha usato solo ricambi originali e non l'ha assolutamente toccata nella sua originalita'

Citazione:lui è innamorato della sua Caprice quindi ha usato solo ricambi originali e non l'ha assolutamente toccata nella sua originalita'
Potrebbe iscriversi al forum e postare la Caprice per mostrarci come l'ha migliorata?.... :ciglia:
Pagine: 1 2