Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Macchine da soldi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Danny , gia' visto in Affari di famiglia , boss della


http://www.countskustoms.com/


Avra' una serie tutta sua ... Dal 7 gennaio
ciao, sempre solo su sky?

grazie per la segnalazione  :ok:

Avvo visto in lingua originale su Youtube tempo fa...
mmm allora provo a dare un'occhiata Wink

Secondo me è molto meglio di Texas car wars...

per lo meno si vedono bei ferri, sia auto che moto...addirittura anche barche in un episodio..

gente matta insomma.....

per quello secondo me merita....un pò come quelli del Gas Monkey Garage..

poi cavolo....tutte le sere per ora lo stanno dando....e quasi sempre puntata doppia... :ciglia: :clapclap: :zsarcastic4xx:

Guest

..questa serie non l'ho mai sentita.

ieri ho visto una puntata di affari di famiglia in cui è intervenuto il nostro amico meccanico , ha apprezzato molto la vecchia mercedes customizzata e choppata , il proprietario chiedeva 32.000 sono arrivati a offrirgli 20.000 qualcuno l'ha vista ? volevo dei pareri , sembra che in america si customizzi tuttosenza indistinzioni , voglio dire sembra non serva appunto per forza un auto americana !

Citazione:ieri ho visto una puntata di affari di famiglia in cui è intervenuto il nostro amico meccanico , ha apprezzato molto la vecchia mercedes customizzata e choppata , il proprietario chiedeva 32.000 sono arrivati a offrirgli 20.000 qualcuno l'ha vista ? volevo dei pareri , sembra che in america si customizzi tuttosenza indistinzioni , voglio dire sembra non serva appunto per forza un auto americana !
... sono proprio fuori di testa.

t.bird