Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Cadillac Fleetwood Sixty Special
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

  • Nick del proprietario nel forum: Leo Fleetwood
  • Nick dell'auto: Amy
  • Casa costruttrice: Cadillac
  • Modello: Fleetwood 60 Special
  • Anno: 1959
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore:
  • Potenza:
  • Cambio: Automatico
  • Stato dell'auto: Originale
  • Provenienza auto: Italia
  • Descrizione varia: Ciao a tutti, vi presento la mia Cadillac: una Fleetwood 60 special. Un sogno che finalmente ho realizzato non appena mi sono imbattuto in questo modello che tra l'altro "non avevo considetato" visto che non se ne vedono molti ingiro. L'auto fu acquistata da un italiano in Italia quindi ha percorso sempre strade italiane. Essendo stata immatricolata all'epoca ha alcune particolarità sulle luci posteriori, per il resto è originalissima pur avendo subito un rifacimento della pelle dei sedili interni. Spero di poter dare il mio contributo al forum!
 

[Immagine: c01.jpg]

 

[Immagine: c02.jpg]

 

[Immagine: c03.jpg]

 

[Immagine: c04.jpg]

Bella macchina, complimenti, peccato che bisogna andare su fbk per vedere una foto.

Metti qualche foto decente anche qui.

Benvenuto

Bella...complimenti.

SUPERCADDY!!!!!!

Si, molto bella...ti ho visto e filmato quest'estate a Senigallia !!

Guest

Che bella,è l'eleganza dell'auto.E' come vedere la torre di Pisa con la piazza dei Miracoli, ti lascia senza fiato.Sono anche io possessore del 59 ,la mia l'ho chiamata naturalmente Merilyn.Spero che in estate ci vediamo da qualche parte,tipo Torre Pedrera,Imola ho chissà dove ,lasciamo al destino Ciao complimenti e auguroni

Guest

Buongiorno a tutti! 

 

 

 

Citazione:Bella macchina, complimenti, peccato che bisogna andare su fbk per vedere una foto.
Metti qualche foto decente anche qui.

Benvenuto
Ciao Frank64! Non sono molto pratico di forum e ho avuto qualche difficoltà, anche se semplicissimo, a pubblicare delle foto...in serata ne posterò altre!

Guest

Citazione:Si, molto bella...ti ho visto e filmato quest'estate a Senigallia !!
 

Ciao Kappa1961, allora ci diamo appuntamento al prossimo anno a Senigallia!!!
molto bella , complimenti ! e benvenuto sul forum !

Guest

I miei Complimenti!!! Gran bella auto.

Guest

Ciao a tutti, finalmente ecco le foto di Amy!

 

[Immagine: c01.jpg]

 

[Immagine: c02.jpg]

 

[Immagine: c03.jpg]

 

[Immagine: c04.jpg]

Ho inserito le foto nella prima pagina. Complimenti. Davvero bella!

Complimenti. Saró di parte avendo una 59 da 20 anni, per me è una delle più belle auto americane.

Guest

Citazione:Complimenti. Saró di parte avendo una 59 da 20 anni, per me è una delle più belle auto americane.
 

Non ci sono dubbi...grazie!
complimenti e benvenuto.....molto bella......

Citazione:Ciao a tutti, finalmente ecco le foto di Amy!
 

[Immagine: c01.jpg]

 

[Immagine: c02.jpg]

 

[Immagine: c03.jpg]

 

[Immagine: c04.jpg]
 

 

 

 

 

Un capolavoro !!!!!!!!!! Complimenti!