Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Chevrolet Chevelle SS 396
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Citazione: 

L'auto con i Magnum è bellissima, ma per la Chevelle secondo me si può fare meglio.

Rimane comunque un'auto fantastica!


Tipo ? A me piacciono i TT ma dipende dal coloro dell auto ... Su questa ci stavano grigi con redline.. imhoimjoihooijhoo

Comunque si chiamano SS wheels nel mondo Chevy ...
 
Guarda un post sopra il tuo
Quelli sono i Rally ( corvette style ) belli si !!!!
Qua si vedono meglio

 

[Immagine: 1968-Chevrolet-Chevelle-red-w-le.jpg]

Sono i Rally. Li ha Alesoldani in mercatino tra l'altro.

[Immagine: 457_69vel_2_low_res.jpeg]

 

Ti mancano le Redline e sei a posto  :ok:

[Immagine: 69classbully.jpg]

 

[Immagine: 679762755957083036Df7PsYXc.jpg]

 

prossimo giro di gomme sarà sicuramente di red line!! effettivamente quelle sarebbero il top del top del top del top del top!!! 

poi sono anche MOOOLTO economiche..... :argh:  :ko15:

Augusto, complimenti, così la tua Chevelle è una sana e consapevole libidine!!! :ok:  :ok:  :ok:

Citazione:Augusto, complimenti, così la tua Chevelle è una sana e consapevole libidine!!! :ok:  :ok:  :ok:
 

GRAZIE!!! quasi meglio della f... (scusate la volgarità.... e poi ho detto "QUASI".....   :ciappa: )

Guest

:408: MERAVIGLIOSA :408:

solo adesso che vedo la luce, trovo la forza di parlare del dramma che ho vissuto in questi mesi. Non sono ironico, è stato un dramma come una perdita di un familiare, non scherzo. Fortunatamente il contemporaneo arrivo del Charger mi ha evitato una crisi mentale.... quando ti toccano quello che senti visceralmente tuo, quello che è a tutti gli effetti  una parte di te stesso, quello che hai fortemente voluto, che hai curato, cercato di migliorare giorno per giorno, quella "cosa" con cui ti trovi in garage tu e lei e ti fa sentire un dio...

 

Ecco cosa mi è successo: domenica mattina di un fottutissimo giorno di febbraio, ore 11, strada dritta e deserta, pieno sole, condizioni ottimali, velocità costante 60 km/h, big block bello caldo che ti scalda l'abitacolo, braccio fuori, rayban d'ordinanza... all'orizzonte a lato strada ferma parcheggiata  una Panda azzurrino tristezza, al volante la classica casalinga in pensione... cosa ti può succedere? niente.... peccato che la distinta Signora decide di partire all'improvviso fregandosene dei 5 metri di Detroit Iron in arrivo in quel preciso istante.

D'istinto cerco di evitare l'impatto e ci riesco, ma a bordo strada c'è un cordolo di cemento di 25 cm circa che mi fa letteralmente decollare come nella più classica delle puntate di Hazzard... disastro totale, meglio sarebbe stato cilindrare la panda, almeno avrei avuto questa soddisfazione da raccontare ai nipoti.

 

I danni sono stati al di là di ogni immaginazione, con la beffa che apparentemente la chevy non aveva niente di particolarmente grave, fatto che mi ha fatto sudare non poco con le assicurazioni (non c'è stato nemmeno la collisione tra i veicoli).... personalmente non ho avuto il coraggio di fare foto.. solo per esempio ho dovuto buttare gomme e cerchi, sterzo, sospensioni, freni, lavori di carrozzeria, ecc ecc

 

E la vecchia che diceva: "l'importante che non ci siamo fatti male"........................... un gran ca... di budda, direi io!!!!!!!!!! neanche avessi avuto una smart color nebbia.......

scommetto che a te il piciu ti è diventato clitoride !

 

ma la vecia che faccia aveva ? 

era da penetrazione anale o da braccio teso ?

 

Detroit iron : uno che parla cosi me lo fa tirare ancora !!!!!!

 

 

ROCCHENROLLLL 


è stata dura, le avrei fatto di tutto ma alla fine non ci fai niente e te la prendi con la sfiga colossale...

Caspita!!! Mi dispiace Augusto!  :icon_hug:

Ca22o! mi dispiace. Si la prossima volta centrala... fai sicuramente meno male alla macchina. dopotutto va ad impattare plastica... non cemento... 

mi dispiace augusto, so cosa si prova ad avere la propria americana malconcia per colpe non nostre. fortunatamente nessuno si è fatto male e ora è solo uno spiacevole ricordo!

Putroppo sono cose che capitano.... anche a me si sono "appoggiati" al posteriore della Lincoln con un camioncino...e la mia DD l'ho trovata parcheggiata con 10 mila euro di danni!!

 

E' che fa inc@zzare come una bestia e ti fa male al cuore!!! Ma le cose si aggiustano anche se ti fanno perdere un mare di tempo e anche la salute!!! :011:

 

L'importante è raccontarla.... fa esperienza! :ok:

Io sapevo tutto....e ricordo il colpo quando me lo hai detto....fortunatamente il giro in charger nelle campagne bergamasche ti ha subito tirato su il morale!!!!!!!!!!

Inutile ripensarci, non potevi farci niente...e se avessi preso in pieno la sciura te la saresti ritrovata nel bagagliaio...con danni fisici anche ingenti e noie assicurative comunque.

Quindi hai fatto la cosa giusta....anzi...non potevi far meglio. :approv: :ok:

Citazione:Io sapevo tutto....e ricordo il colpo quando me lo hai detto....fortunatamente il giro in charger nelle campagne bergamasche ti ha subito tirato su il morale!!!!!!!!!!

Inutile ripensarci, non potevi farci niente...e se avessi preso in pieno la sciura te la saresti ritrovata nel bagagliaio...con danni fisici anche ingenti e noie assicurative comunque.

Quindi hai fatto la cosa giusta....anzi...non potevi far meglio. :approv: :ok:
 

veramente senza charger non ne sarei uscito..... il problema è che una volta avuto il via libera dall'assicurazione, sono andato a fare shopping di ricambi da Enrico alla Musclecar e lì è successo un casino perchè mi si è chiusa la vena della tamarraggine.......  :frown2:  :cool9:  in un attimo ho partorito una nuova idea sul mio garage... riportare il charger, che già adesso ha tutto originale tranne cerchi e colore, all'originale splendore del Dark Bronze metallic con i cerchi magnum, mentre con la chevelle dare sfogo alle mie fantasie erotico/meccaniche/automobilistiche.....
oltre agli ovvi lavori di carrozzeria, sono in fase di ultimazione lavori che prevedono nuovo assetto anteriore e posteriore Umi Performance, nuovo sistema di sterzo Umi P., freni a disco ant e post wilwood da paura pinze rosse 4 pistoni, cerchi Coys ant 18" e post 20" con canale esagerato, collettori di scarico hedman.

Mi resterà poi da rendere adeguato il motore, il mio desiderio è che abbia anche solo mezzo cavallo in più della soglia dei 500... solo per poter dire (a me stesso) che la mia macchina ha più di 500 cava............  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

 

l'ho fatto solo per un discorso di sicurezza stradale..

potete insultarmi.......

Hai fatto veramente tutto questo?????
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12