Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Fatti dare le specifiche che ti ho spiegato così per vere dei dati in più. E non fare il patacca!!!
fossi al posto tuo andrei di ls6 oppure nelson racing engine twin turbo , se la camma dovesse suonare leggera nè monterei una con un lsa stretto e un idroboost cosi ìl problema frenata è risolto .... per me visto che hai imboccato la strada del pro touring  dovresti proseguire .... in fin dei conti attiri gli sguardi con le ruote , dovresti lasciare tutti a bocca aperta quando apri i il cofano e 2 turbine sono un bel biglietto da visita secondo me .Â
6-700 hp sono per i bambini ..... 1000 e più per gli adulti , cioè se devo fare una rapina la faccio per star bene tutta la vita e non per farmi 2-3 anni da nababbo per poi ricominciare .... a lavorare .
Â
Â
parere personale ovviamente
Una cosa che non ho capito o che mi sono perso...il motore chi lo fa?
Â
Ti sei già risposato? :ciappa:
Citazione:Ti sei già risposato? :ciappa:
Â
rifarei subito solo per vedere lo spettacolo delle macchine insieme...Â
Â
Â
bravo ragazzo facciamoci conoscere per i nostri lavori !!!!! tienici aggiornatiÂ
Â
Ma un primo piano dell'impianto frenante?
Citazione:Ma un primo piano dell'impianto frenante?
Â
eccolo...
Â
Â
Â
Â
Eccola qua! Questo mi piace!!
Che spettacolo! L'avevo intravista nel post di presentazione di Oliver. Bellissime entrambe!! :ok:
Citazione:Che spettacolo! L'avevo intravista nel post di presentazione di Oliver. Bellissime entrambe!! :ok:
Â
Moralmente anche la mia Chevelle appartiene un po' a Oliver.... è stato lui a convincermi a fare spesa di là dall'oceano...... chissà che cosa avrei in garage adesso, senza i suoi consigli iniziali...... magari una Chevy/Daevù Matiz o un Dodge/FIat Freemont
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12