Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: un'idea... dalle parti di Padova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

ciao ragazzi!!!! vorrei organizzare una mangiata in compagnia dalle parti di Padova... così per conoscersi un pò e stare in compagnia!!! :banana_050:

L'idea è quella di trovarsi all'AMERICA GRAFFITI alle Due Carrare (PD) ora di pranzo una domenica!!

in modo che il park è bello libero per mettere in mostra le nostre americane :usa_2:

vorrei sapere a chi aggrada l'idea e chi potrebbe essere presente!!! :36_1_21:

dopo decideremo un giorno.... 

intanto grazie per l'attenzione!!! :ok:

per me è ok!

se il tempo merita, perchè no...mi piacerebbe far unn giretto in corvette....ma col sole almeno....si, sarebbe simpatico...se poi ci vogliamo trovare a Ferrara che è a metà strada da me, anche meglio...non ci sarà l'american Graffiti, ma l' importante è stare fra di noi...

Nessun problema da parte mia. Chiaramente dipende dal giorno.

io sono nuovo non conosco nessuno ma per star in compagnia dico ok !!

questa domenica??

Ci vado spesso e volentieri (anche ieri sera).

Secondo me non avrebbero problemi a risevare qualche posticino per le auto davanti alle vetrate poi!

Io abito abbastanza vicino, non ho l'americana ... per ora. Spero fra qualche mese (2 o 3). Se si ripresenta l'iniziativa ben volentieri :ok:

 

Ma ... questo locale AMERICA GRAFFITI, è tipo McDonald's ? Pur abitando nelle vicinanze non ci sono mai andato, mai visto. Credo d'aver visto dei volantini, forse in fiera...

Scusate l' OT :408:

Citazione:Io abito abbastanza vicino, non ho l'americana ... per ora. Spero fra qualche mese (2 o 3). Se si ripresenta l'iniziativa ben volentieri :ok:
 

Ma ... questo locale AMERICA GRAFFITI, è tipo McDonald's ? Pur abitando nelle vicinanze non ci sono mai andato, mai visto. Credo d'aver visto dei volantini, forse in fiera...

Scusate l' OT :408:
diciamo che si potrebbe presentare come tale, ma all' interno sono presenti solo ed esclusivamentre contenuti riguardante gli States..

da poster a targhe automobilistiche,a marche pubblicitarie.....stemmi di auto americane, tutto ciò che fa parte della cultura Americana...

molto carino....

poi dentro si mangia un pò di tutto...ma sopratutto hamburger...ottimo il BB burgher con patate... :zspecial73: e birra Boss

Guest

organizza e fammi sapere 

chi potrebbe dirmi di preciso dov'è questo posto ??  :hum:

Io non ci sono mai stato, pur abitando in un paese vicino.

Ho chiesto. Dovrebbe essere vicinissimo alla multisala. Cineplex.

La miltisala la vedi percorrendo la "strada Battaglia" non so come si chiama la statale. Costeggia il canale Battaglia. Percorrendo da Monselice verso Padova, chiaramente lo trovi sulla destra... Livello Due Carrare

 

Rimango anch'io in attesa di conferme ... o smentite

vedremo quando l' autore di questo topic si ricorderà della proposta :zsarcastic4xx: :ciappa: , e verrà a dare un occhio x vedere chi vorrebbe partecipare.... :zspecial73:

A veder ora sembra ci sia entusiasmo...

Citazione:
Io abito abbastanza vicino, non ho l'americana ... per ora. Spero fra qualche mese (2 o 3). Se si ripresenta l'iniziativa ben volentieri :ok:
 

Ma ... questo locale AMERICA GRAFFITI, è tipo McDonald's ? Pur abitando nelle vicinanze non ci sono mai andato, mai visto. Credo d'aver visto dei volantini, forse in fiera...

Scusate l' OT :408:
poi dentro si mangia un pò di tutto...ma sopratutto hamburger...ottimo il BB burgher con patate... :zspecial73: e birra Boss
 

Vogliamo parlare dell'Insanity burger??!! 680gr. di puro piacere :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: !
Io nn ho l'americana ancora...mi prendete comunque in compagnia? Smile
Citazione:vedremo quando l' autore di questo topic si ricorderà della proposta :zsarcastic4xx: :ciappa: , e verrà a dare un occhio x vedere chi vorrebbe partecipare.... :zspecial73:
A veder ora sembra ci sia entusiasmo...
Penso che ha visto la nebbia di questi giorni e si è scoraggiato Confusedpecchio:

Spero si ripeta, riproponga, quando la stagione si fa più bella. Magari per all'ora anch'io sono riuscito "nell'impresa" e partecipo con la vecchietta :baby:
Citazione:Io nn ho l'americana ancora...mi prendete comunque in compagnia? Smile
se si fa....passo da ferrara e ti tiro su io...

 

e si va assieme...

:ok:

Guest

bene ho visto che l'idea ve gusta!!! dunque avrei pensato di farlo domenica 13 gennaio :ok:

ovviamente in settimana cerco di organizzare il tutto!!

l'unica incognita sarà il tempo!!!

quindi verso giovedì/venerdì terrò d'occhio il meteo....e inutile dire che se chiamano tempo brutto si rinvia il tutto!! :019:

comunque mai disperare.... intanto voi datemi le conferme e se il tempo tiene ci passiamo una bella domenica :36_1_21:

stay tuned...

dai...per me si può fare...
vedendo il tempo x domenica...tocca rimandare mi sa.. :frown2:

Pagine: 1 2