Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: un'idea... dalle parti di Padova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

mi sa di si... :frown2:

vediamo domani che dice il meteo....

Guest

Posso dirvi che domenica piove. Qui in pianura e inizia a nevicare dalla pedemontana. Si insomma una giornata da lupi.

Guest

Citazione:Posso dirvi che domenica piove. Qui in pianura e inizia a nevicare dalla pedemontana. Si insomma una giornata da lupi.
Se più avanti organizzate dalle parti di PD o VE ci sono anche io. Col trattore.

Guest

bene visto il tempo si rimanda il tutto :019:

speriamo si sistemi..... vi tengo aggiornati :ok:

Guest

Certo che il meteo di questi giorni... certo non invoglia.

STAY TUNED!!!

Appena riuscirete ad organizzare...mi raccomando.....documentate tutto con foto e video da postare quì sul Forum....pleaseeeeee!!! :ok:  :ok:  :ok: 

Per me possiamo andare con qualsiasi tempo! :zsarcastic4xx:

Guest

Ah beh la mia può uscire anche con la neve... Ma altri gioielli non credo possano.

Spetem!

Guest

ciao ragazzi!!! dunque... ad ora il meteo dice sole per il weekend :ok:

quindi proporrei questa domenica!!!

chi ci sarebbe????????????????

ovviamente aspetto venerdì per avere delle previsioni meteo più attendibili :408:

dai che forse ce la facciamo :usa_2:

Guest

uno alla volta eh!!!! altrimenti si inchioda il forum!!!! :zsarcastic4xx:

Io non posso per problemi in famiglia, ma sappi/sappiate che alcuni ragazzi (qualcuno anche del North-East Fever) si trovano al sabato, sempre nei dintorni di Padova.

 

Cito da un altro topic le coordinate:

Ritrovo alla pasticceria Da Angelo (Via Euganea, 39 - Selvazzano Dentro, PD) per l'aperitivo alle 17.00 e poi tutti alla pizzeria Jc (Via Romana Aponense, 137 - Mandria, PD) alle 20.00. Il locale dista a 3 minuti.

 

Ovviamente lo dico solo per pura informazione dato che non posso andare a nessuno dei due.  Confusedad:

Guest

Citazione:Io non posso per problemi in famiglia, ma sappi/sappiate che alcuni ragazzi (qualcuno anche del North-East Fever) si trovano al sabato, sempre nei dintorni di Padova.
 

Cito da un altro topic le coordinate:

Ritrovo alla pasticceria Da Angelo (Via Euganea, 39 - Selvazzano Dentro, PD) per l'aperitivo alle 17.00 e poi tutti alla pizzeria Jc (Via Romana Aponense, 137 - Mandria, PD) alle 20.00. Il locale dista a 3 minuti.

 

Ovviamente lo dico solo per pura informazione dato che non posso andare a nessuno dei due.  Confusedad:
ci sono pure io lì!!! :ok:
Mi spiace ancora di più! Potevamo conoscerci!  :019:

Guest

confermo per domenica 27!!! il tempo è clemente!!!

possiamo far uscire le nostre amate americane!!! :ok:

dai forza avanti con le adesioni!!! :36_1_21:

intanto siamo già 2 vette:

io e mia morosa (Kiara)

Michele e Sabrina

...............

Guest

Sono reperibile PULTLOPPO!!!  :019:

Alla prossima ci sarò visto che in 25 minuti sono li. 

Sempre che vogliate il mio catorcio!

Ciaooo! 

Guest

ma di quelli che avevano dato la disponibilità all'inizio, nessuno si fa vivo???

Guest

Ehilà come è andata? Foto???? :3gears: 

Guest

Ci siamo persi Marty MC FLY? 

Avrà fatto un ritorno al futuro?  :zsarcastic4xx: 

aioooo se c'è qualcosa ditcetemelo che se riesco magari ci fossi anch'io :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Pagine: 1 2