Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: alla ricerca della charger 68-70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
vista l'ora buonanotte a tutti :ciglia: mi presento:

 

mi chiamo roberto e da molto tempo seguo il vostro forum! (spettacolo americano in italia lo definirei)!!!

 

ho avuto 4 auto americane e sono veramente malato per tutto quello che ruota attorno all'america!

 

sono anni che cerco il momento giusto per poter avere una charger e spero che sia arrivato il momento e quindi chiedo il vostro santo aiuto!

 

cerco una dodge charger del 69-69 o 70 ad un buon prezzo preferibilmente già pronta da usare o magari un restauro da finire!

 

per ora ne ho trovate 2 in america che rispecchiano i miei parametri.

 

non cerco auto matching number o cose speciali preferisco che abbiano un 383 come motore, il top sarebbe manuale ma è praticamente impossibile e che di estetica siano accattivanti e soprattutto ci sia il prezzo!!!

 

cerco soprattutto in america e germania e poi dovrei importarla. premetto che sono quasi digiuno sull'importazione e quindi sarà complicato per me!

 

aspetto i vostri consigli e le vostre dritte su dove cercare e su cosa stare attento!

 

grazie mille ed ora si và a lettino! bye

 

 

 

 

Prezzo indicativo? Ne ho vista una che sembra molto bella, credo in Francia, 383 rossa..


http://www.leboncoin.fr/voitures/404458653.htm?ca=7_s

Ricordavo male, è un 318
benvenuto roberto,hai dato un'occhiata nel mercatino,dovrebbe esserci un charger da restauro....

Ben venuto, a 70K c'é sempre la mia, vero affare. Wink

Comunque chiedi tutto l'aiuto che possa servirti. A presto
Oppure questa, di cui non si capisce molto

http://www.leboncoin.fr/voitures/416185628.htm?ca=7_s
Che cerchi sono, quelli?

Citazione:Che cerchi sono, quelli?


Sembrano questi American Racing

http://www.popscreen.com/p/MTA1Mjg0MDE5/...R-CAP-eBay
grazie per le risposte ragazzi. non male quelle 2.  io per ora ne ho trovate 2 in america una da un privato e un'altra da un rivenditore:

 

la prima a 18500 dollari

 

la seconda a 20800 dollari

 

tutte e 2 383 cambio automatico con leva b&m shifter tenute molto bene dalle foto

 

volendo una terza a 10900 dollari che sembra veramente un affarone.

 

stò cercando qualcuno per il trasporto e per contattare i venditori per ispezionare le auto.

 

visto che fra il trasporto iva e dazi e l'immatricolazione ho visto che ci vorranno fra gli 8-10 mila euro questi sono i miei budget!

 

diciamo in totale sui 23 mila euro al massimo auto finita targata e funzionante in italia!

 

datemi i vostri consigli o correggetemi su varie castronerie dettate dall'inesperienza.!

Guest

Ciao e benvenuto!

Secondo me sei troppo ottimista. Non credo che con 23K avrai un charger importatato e immatricolato in buone condizioni.

Per targarlo che strada pensi di seguire?

23000 euro finita,non ce la farai mai......una mopar costa.......molto.....o aspetti o devi cambiare modello/auto......cmq sul forum ci sono tutte le info a riguardo,vai anche su e-bay e guarda quanto costano i ricambi......buona ricerca

si quella del belgio l'avevo vista ed ho provato a contattarlo ma non mi ha risposto!

 

per l'importazione stò cercando qualche ditta che faccia tutto il lavoro ma non ne conosco a parte una. magari se in privato qualcuno mi può dare delle dritte ne sarei grato. su come pagare il proprietario in america e tutto il resto!

 

per avere un'idea quelle 2 che ho trovato fra i 18500 ed i 20800 dollari quanto mi dovrebbero costare finite in italia? come cambio si và dai 13800 ai 15000 euro pensate che dentro ai 23000 non ci stò dentro?

 

poi ho visto che si può circolare 1 anno con la targa estera prima d'immatricolare è vero? al limite l'immatricolo dopo 1 anno e risparmio un pò di soldi!

metti i link che ci diamo un'occhiata a quelle due charger!

basta che uno scriva che cerca una charger e si mette in moto mezzo forum....che c'avranno ste charger???  :ciappa:  :ciappa:

fanno arrapare tutti quanti!!!!

... anche più di arrapare, :letto: , specie dopo essere stato quest'estate con Spider (Antonio), una rossa 383 del '68, una delle poche o forse l' unica manuale in Italia.

E' doveroso anche ricordare chi trovò una vettura cosi negli States, la importò e la diede ad Antonio, sempre il fantastico Massimo Tomaselli (R.I.P.).

fanno troppo arrapare!!! è un sogno che ho da anni! vi mando i link così ci guardate voi, mi fido ciecamente di voi!!!!

 

i link:

 

http://losangeles.craigslist.org/ant/cto...69417.html

 

http://www.coyoteclassics.com/classic-ca...02a79bb02a (la mia preferita)

 

http://sites.google.com/site/1968dodgecharger383v8/ (per me è una truffa perchè dice di essere un militare e me la manda giù con un cargo militare)

 

datemi i vostri consigli!!!

 

secondo voi quanto costa trasportarle e pagare iva e dazi? e immatricolazione? grazie

Mah, che dire, viste cosi, sembrano tutte belle ed in buono stato, sempre con qualche lavoretto da fare, belle, MA SEMBRANO ...

 

Come costi, per stare tranquillo, meglio abbondare, calcola 3.000 di vari trasporti, un 30% di tasse sul prezzo totale ed un 1.500 per immatricolazione tramite Germania.

Per esempio, valori arrotondati in eccesso, vettura 20.000 + trasporti 3.000 + tasse 6.500 + immatricolazione 1.500 = 31.000 circa.

 

Se riesci a trovarne una in Europa, trasporto 500 + immatricolazione 1.500 = 2.000 + 500 per andare a vedere la macchina (dipende da dove sei, se sudico come me, non ci bastano!). E vederla di persona è tutta un'altra cosa.

 

Lo stesso venditore segnalato da Fixx, ha in arrivo nientepocodimenoche ...

 

DODGE Charger 383 engine 1968

Ref. 2168, For sale a dodge charger Dyna engine 383 ci For sale a dodge charger 4 speed manual transmission

www.california-import.com

Il problema del pronta da usare é......per quanto?

 

Se hai un budget, tieniti sempre un margine per affrontare eventuali spese di manutenzione...ordinaria e straordinaria.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16