Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Assicurazione auto storica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Guest

Buonasera a tutti voi del forum, vorrei avere delle informazioni precise riguardo l'assicurazione di un 'auto d'annata come le nostre.

Vorrei sapere precisamente se un'auto con più di 40 anni , come la mia ad esempio, deve essere iscritta per forza al registro ASI per poter usufruire di una polizza assicurativa ridotta!

No, non deve essere iscritta ASI

Guest

dipende sempre dall'assicurazione.

ogni compagnia fa quello che vuole, ma ci sono già centinaia di pagine su questo argomento...

Guest

Come pensavo, la solita cosa all'italiana! Pensa che qui dove abito io nn mi assicurano il corvette perché nn gli do la tessera di iscrizione all'ASI, nonostante ho scritto sul libretto che è ASI!!!! Ed è dal 2008 assicurata in Piemonte, dove nn mi hanno mai chiesto niente. Solo che vorrei cambiare perché da 120 è passata a 230!!!!!!!

Guest

Ciao, ho assicurato 3 auto e non mi hanno chiesto Asi. Vogliono solo vedere il libretto di circolazione x vedere l'anno , e la marca e modello. Se rientra nell'elenco che hanno delle auto storiche ti fanno il preventivo e sei a posto. Io delle mie 3 pago 220 euro all'anno.Se ti interessa posso passarti nome e tel. Fai tutto x fax e posta.Ciao alex

Anche io 220 euro di 2 auto fino a 3.

Niente Asi anche se una lo e' ...

Guest

220 per 2 auto? Allora datemi la dritta perché vorrei spostare a scadenza la Corvette e assicurare la Chevelle!!! Certo che le inventano tutte per fotterti!!!!!!!! 
Citazione:220 per 2 auto? Allora datemi la dritta perché vorrei spostare a scadenza la Corvette e assicurare la Chevelle!!! Certo che le inventano tutte per fotterti!!!!!!!! 
Non e' come pensi...

Si paga ,ad esempio 220 Euro pe la prima auto e 5 Euro per la seconda... fino a cinque auto,credo,....naturalmente non potrebbero  circolare contemporaneamente ...

io finalmente ho trovato una compagnia che mi assicura il truck..... 500 euroooooo  :019:  :019:

Guest

Beh 220 per la prima e 5 per la seconda sono sempre meglio delle 230 chiestomi da quest'agenzia per ogni auto, quindi 460 per tutte e due!!! Quando posso solo condurle io e quindi una per volta!!!

Citazione:io finalmente ho trovato una compagnia che mi assicura il truck..... 500 euroooooo  :019:  :019:
 

 

 

Azzzz.....mi sa tanto di rapina Tò :hum:  :hum:  :hum: . Da quello che ho sentito in giro stanno più o meno sulle 200/250e.

Forse dipende dalla regione di residenza ..?

Guest

Citazione:Ciao, ho assicurato 3 auto e non mi hanno chiesto Asi. Vogliono solo vedere il libretto di circolazione x vedere l'anno , e la marca e modello. Se rientra nell'elenco che hanno delle auto storiche ti fanno il preventivo e sei a posto. Io delle mie 3 pago 220 euro all'anno.Se ti interessa posso passarti nome e tel. Fai tutto x fax e posta.Ciao alex
Potresti darmi qualche recapito? Vorrei fare un preventivo, grazie per il momento!
Quelli di Torino lo fanno , o sbaglio ?
Citazione:Quelli di Torino lo fanno , o sbaglio ?
Yes
Citazione:
io finalmente ho trovato una compagnia che mi assicura il truck..... 500 euroooooo  :019:  :019:
 

 

 

Azzzz.....mi sa tanto di rapina Tò :hum:  :hum:  :hum: . Da quello che ho sentito in giro stanno più o meno sulle 200/250e.

Forse dipende dalla regione di residenza ..?
Esatto.. io che sono campano automaticamente faccio casini con le assicurazioni...
I torinesi hanno cambiato le regole, devi possedere minimo 3 auto trentennali per accedere alla polizza.

Se sottostai all' a$i, Reale Mutua 147 euro per la prima e 29.40 euro per la seconda!

 

Ho la possibilità di avere da un amico un Silverado ventennale, avevo già chiesto prima, ma per gli autocarri come si fa?

Guest

Citazione:I torinesi hanno cambiato le regole, devi possedere minimo 3 auto trentennali per accedere alla polizza.
Se sottostai all' a$i, Reale Mutua 147 euro per la prima e 29.40 euro per la seconda!

 

Ho la possibilità di avere da un amico un Silverado ventennale, avevo già chiesto prima, ma per gli autocarri come si fa?
Ti pareva che nn aggiustavano il tiro, quindi o ASi o 3 auto trentennali !!! Questo si chiama cartello o ricatto ASI!!!!!!!!

Guest

Alex e raga , Ass.Pavese di Pavia non ho a portata di mano il tel. ma lo trovate facilmente.Reparto auto storiche ,sono una bomba!!!! Massimale a 6000000 più infortunio conducente,potete dare 5 nominativi x guidare l'auto .Io sono Emiliano e non mi hanno chiesto niente,vogliono solo la tessera d'iscrizione ad un club storico ufficiale.Penso che x 1 auto ci vogliono 180/190 euro ,e 10 euro x ogni successiva.Ripeto io ne ho 3 e pago 220 euro,con l'aumento che c'è stato nel 2013.Provate se avete problemi x il contatto fatemelo sapere che vi cercherò il numero tel. ciao

Citazione:Alex e raga , Ass.Pavese di Pavia non ho a portata di mano il tel. ma lo trovate facilmente.Reparto auto storiche ,sono una bomba!!!! Massimale a 6000000 più infortunio conducente,potete dare 5 nominativi x guidare l'auto .Io sono Emiliano e non mi hanno chiesto niente,vogliono solo la tessera d'iscrizione ad un club storico ufficiale.Penso che x 1 auto ci vogliono 180/190 euro ,e 10 euro x ogni successiva.Ripeto io ne ho 3 e pago 220 euro,con l'aumento che c'è stato nel 2013.Provate se avete problemi x il contatto fatemelo sapere che vi cercherò il numero tel. ciao
 

Se non erro, hanno la convenzione con i torinesi, vedi se nel tuo tagliando c'è scritto RSA come compagnia.

Guest

Esatto,Interc ,Ras di Torino che credo sia di Bartolini di Genova

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19