Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Fusibili x mustang 65
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao ragazzi, sapete dirmi dove posso trovare i fusibili a barilotto in vetro per la mia bambina evitando di fare ordini su internet??? ho trovato dei barilotti, ma hanno un diametro e lunghezze diverse e non si adattano bene.....non mi sono mai saltati fusibili fin ora, però a sto punto se mai succederà non li ho di riserva!

Non esistono in italia. O ebay o Mustangsunlimited e simili.

Guest

Che culo!!!!! ok, grazie mille...allora rinuncio alla ricerca! e spulcio internet!!!!

 

Grazie mille!!!

IO LI HO TROVATI A MANTOVA IN UN NEGOZIO CHE VENDONO MATERIALE ELETTRONICO NE HANNO UN PO DI TUTTE LE MISURE.....

.. non sono facili da trovare, ma ad esempio la jaguar anni "80" li aveva.. io ad esempio li ho trovati in un negozio di autoricambi..

t.bird

Non sono proprio tutti uguali ai nostri europei, che io sappia la Mustang 68 monta ad esempio un fusibile in vetro da 14A per la ventola.

 

http://www.ebay.co.uk/itm/Classic-Ford-M...0956276844

 

In Europa non sono mai stati prodotti, oltre che per l'amperaggio da 14 invece che da 15, i nostri sono da 5x20 mm o da 6x32 mm, quello li americano è in pollici equivalente a 6x27 mm, quindi nell'alloggiamento un fusibile europeo non entra correttamente o balla. Il 99% delle americane che ho visto in giro nella fusibiliera aveva qualche accrocchio di carta stagnola o un fusibile della 500 forzato  :011: