Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Jimi Hendrix Corvette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

http://phscollectorcarworld.blogspot.it/...ettes.html

 

lo sapevate? ne ha avute 2 se non sbaglio

 

 

[Immagine: hendrixvette2_zpsf2dcffae.jpg]

 

 

 

[Immagine: hendrixvette_zps0765353d.jpg]

Citazione:http://phscollectorcarworld.blogspot.it/...ettes.html
 

lo sapevate? ne ha avute 2 se non sbaglio

 

 

[Immagine: hendrixvette2_zpsf2dcffae.jpg]

 

 

 

[Immagine: hendrixvette_zps0765353d.jpg]
No!!!! :408: :408: :408:

 

Bella segnalazione.

 

Antonio

Guest

Decisamente una macchina non adatta al personaggio. IMHO.
Concordo...

Citazione:Decisamente una macchina non adatta al personaggio. IMHO.
E cosa gli avresti visto di adatto?

Guest

Non voglio cadere nel solito stereotipo 'uomo dj colore = auto tamarra', lo avrei visto più su un Benz dell'epoca piuttosto.
anche io mi son stupito di vederlo su una vette , io lo vedrei su una el camino o su un pick up scassato anni 40 !

Perche no ? Anche Slash dei Gnr appena comincio a girare il grano si comprò una Vette.
Citazione:Perche no ? Anche Slash dei Gnr appena comincio a girare il grano si comprò una Vette.
E' anche il suo di compleanno oggi tra l'altro! Quella 'vette però la distrusse da qualche parte!

Guest

Appunto la distrusse perché è la solita storia. Fai il grano e credi che tutto ti sia possibile. E ti smalti!

Grande chitarrista, anzi entrambi grandi ma le macchine ti posseggono e non viceversa.

Una Benz 600 anni 70 per JH e una Camaro nera anni 80 per Slash.
Citazione:Appunto la distrusse perché è la solita storia. Fai il grano e credi che tutto ti sia possibile. E ti smalti!

Grande chitarrista, anzi entrambi grandi ma le macchine ti posseggono e non viceversa.

Una Benz 600 anni 70 per JH e una Camaro nera anni 80 per Slash.


Se faccio il grano anch io mi prendo una 427 del 67 !
mmmmm mi sa che siete proprio fuori strada.

a parte che Hendrix è morto nel '70, poi la 600 era un'auto per presidenti, papi e ambasciatori. Forse solo Elvis avrebbe potuto "permettersela". Per un giovane di fine anni '60, non dimentichiamo che Hendrix scomparve a 27 anni, il top era proprio una Corvette ed inoltre dubito anche che Hendrix potesse permettersi una Mercedes 600 visto che la sua breve carriera, non gli ha sicuramente permesso incassi tali da permettersela. I giovani americani preferivano le "loro" auto sportive (per esempio, Jim Morrison aveva una Mustang, non di certo dei berlinoni tedeschi.

Discorso Slash: il musicista anni '80 di successo girava in Ferrari, Punto!

Guest

Chiedo venia.

Guest

Volevo dire su quali auto li avrei visti. Sinceramente pure una Ferrari non era adatta a Slash.

Un metallaro col Ferrari.

Come dire la Pausini con una macchina diversa dalla Panda.

Una bestemmia! Hihihi

Guest

ieri sera in una vecchia puntata di Top Gear c'era Roger Daltrey cantante degli WHO : anche lui comprò una Corvette non appena ebbe la possibilità

 

mi sa che le Corvette sono state più cool di quanto non pensiamo, anche nello star system dell'epoca

Le linee avvenieristiche della Corvette, soprattutto della C3, erano indubbiamente d'impatto ai tempi!

Guest

Anche Jim Lovell astronauta Apollo 13 aveva una Vette.
A tutti i componenti dell'Apollo 12 venne regalata una Corvette 1969 color war bonnet yellow con una particolare decorazione nera e i copricerchi P02 o come diavolo si chiamano...

 

[Immagine: 256_19690900.jpg]

chissa dove sono finite quelle tre auto !

Guest

Eh l'aveva pure lui.

Mi sa che era un benefit molto sfizioso.
Pagine: 1 2 3