Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Con calma e precisione, gli "stiamo"mettendo pure le mutande
[Immagine: e1b465c943d99924eef86c2138ae7273.jpg]
[Immagine: 3e762070d7c860c931be0865b3075d54.jpg]
[Immagine: 19d8ba294dcf5b1b472de7847884ba84.jpg]
[Immagine: 4cd0e57f5506cb93ddc651c7cbd8ebdd.jpg]
bellissima!!!!!!!!

Spettacolo di lavoro! Complimenti!

Veramente bello il pannello... non riesco a vedere dalla foto, il windlace è in tessuto rosso? 

Citazione:Veramente bello il pannello... non riesco a vedere dalla foto, il windlace è in tessuto rosso? 
tutto vinile cristiano
Spettacolare Mirko.

spettacolo....

t.bird

T.bird che dici sarà comodo per.....
[Immagine: 107e27d957f1c939d112281a9c305082.jpg]
[Immagine: 37697871c1dedeb463aca58d3f3fb1c2.jpg]
Sarà molto più bella di quando uscì dalla catena di montaggio...

[Immagine: c45666c0b72994b91b4ec4e7f2df5379.jpg]
Topic come questo dovrebbero fare da monito a chiunque abbia intenzione di affrontare un restauro totale. La quantità e difficoltà dei lavori da eseguire troppo spesso si sottovaluta.

Gran RESTAURO.

Esatto anche perché alla faccia di chi dice che sono dei "cassoni" molto semplici, aste e bilancieri, balestre e quattro cromature, le americane sono complicatissime rispetto alle europee di pari epoca.

 

Solo per realizzare il "top well" che sarebbe il sacco che contiene la capote, con le sue imbottiture, le corrette cuciture ecc ecc ad esempio un tappezziere può impiegare lo stesso tempo in cui si realizza tutta la capote di un Duetto... per non dire la realizzazione di un cruscotto, o il tempo a rimontare i molding.

Bella Mirko una grande macchina per un grande uomo :ok:  :ok:  :ok:

Citazione:Bella Mirko una grande macchina per un grande uomo :ok:  :ok:  :ok:

A te il mi piace non lo metto perchè me stai a pià per culo😂😂
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Citazione: 

Bella Mirko una grande macchina per un grande uomo :ok:  :ok:  :ok:


A te il mi piace non lo metto perchè me stai a pià per culo
 
hahahaah
Io invece non vedo l'ora che la finisci pe datte la legna come ho fatto col nonnetto de anzio

 

:ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

Restauro da 10 e lode....peccato Mirkè che tu non hai avvitato manco na vite :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:



 

Bella Mirko!!!

 

Tutta invidia!!! :approv:  :approv:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Citazione:Io invece non vedo l'ora che la finisci pe datte la legna come ho fatto col nonnetto de anzio

 

:ciappa:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

 

Restauro da 10 e lode....peccato Mirkè che tu non hai avvitato manco na vite :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
Purtroppo per questo restauro non si trovano libretti delle istruzioni come per il tuo carretto. Quindi se non sei più che capace, invece di fare cazzate ti affidi a professionisti. Tappa li buchi
e non vendono neanche i pezzi Smile