Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bello! Caro Ronny, vedendo queste foto e quell'Engine Stand... mi vengono in mente tanti bei ricordi!!!  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

Citazione:Bello! Caro Ronny, vedendo queste foto e quell'Engine Stand... mi vengono in mente tanti bei ricordi!!!  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:
Belle magnate e ve'   :zsarcastic4xx:
Citazione: 

Bello! Caro Ronny, vedendo queste foto e quell'Engine Stand... mi vengono in mente tanti bei ricordi!!!  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:
Belle magnate e ve'   :zsarcastic4xx:

 

Mi hai tolto la battuta :ciappa: in quel periodo grande mazza aveva messo qualche chilo
dubito che quel 3 stia per 0.30,di solito le maggiorazioni sono marcate per esteso,e mai in rilievo,perché' la fusione parte dalla matarozza standard,e poi viene lavorata con le varie maggiorazioni,molto probabilmente non e' mai stato smontato…...
Citazione:dubito che quel 3 stia per 0.30,di solito le maggiorazioni sono marcate per esteso,e mai in rilievo,perché' la fusione parte dalla matarozza standard,e poi viene lavorata con le varie maggiorazioni,molto probabilmente non e' mai stato smontato…...
Ragno avevi ragione, il suo bore originale doveva essere 106.40 mm invece al massimo ho trovato 106.52. su un cilindro senza togliere il pistone

 

Peccato per la ruggine senno forse poteva  bastare un 0.010 +, cmq. tutto ancora da verificare in rettifica..

 

Daje Preside che te sta di bene..
Evvai, un bel motoretto sembrerebbe. Sei troppo forte Ronny
Citazione:Evvai, un bel motoretto sembrerebbe. Sei troppo forte Ronny
hahaha forte de che???

 

 

 

Ancora non ho fatto niente... :zsarcastic4xx:
Questo è Mr Tom Sidoti, il proprietario della più famosa electra
http://www.1fine59.com/

by HotWheels » Sun Mar 09, 2014 4:20 am


I've been following this restoration on Mirko's Italian website from the beginning, and the job he is doing is fantastic! As George mentions, because of the difficulty and expense obtaining parts, he is often fabricating the parts himself! This will be a beauty when its finished!
Anche qui, zitti zitti andiamo avanti
[Immagine: da6uzety.jpg][Immagine: upa7y5ur.jpg][Immagine: geregymu.jpg][Immagine: sumu7ynu.jpg][Immagine: e6yzuqat.jpg][Immagine: eqenu9a5.jpg][Immagine: tunuvehe.jpg]
E poi la vera chicca che fà diventare un restauro un capolavoro (quasi come quello di caddy)
Riprodotte le lenti anteriori, identiche alle originali
[Immagine: ara3yham.jpg]
Dopo mesi passati ad andare avanti tra Svizzera, Germania e Italia, arrivata ora nella capitale.
A dir poco perfetta
[Immagine: 8umu2u9y.jpg][Immagine: qyhyde6a.jpg][Immagine: e9yge7yd.jpg]
La sedia o la tavola ?    :ciappa:  :ciappa:

Si iniziano a verniciare un pó di parti

[Immagine: 3arapuse.jpg]
[Immagine: aqadyty9.jpg]
[Immagine: 8a7ypynu.jpg]
[Immagine: rabadahu.jpg]
[Immagine: zybanyhu.jpg]
[Immagine: gajyhubu.jpg]
[Immagine: ehyjyta8.jpg]
Sono lucidi o semiopachi ?

Bo' e che ne só, io pubblico solo le fotoSmile
[Immagine: ta3ajunu.jpg]

[Immagine: ynuqujyd.jpg]


Cromature originali, solo lucidate

[Immagine: anuqa8ub.jpg]

[Immagine: qybehu2y.jpg]
Ammazza, tutta vita ultimamente...

Vabbè rallegriamo un pó, riassemblati i sedili con cromature originali lucidate




[Immagine: pupydumy.jpg]

[Immagine: 7uzymy8u.jpg]
[Immagine: zytunu9u.jpg]

[Immagine: ba9yty8a.jpg]
ma sono in ferrazza quei gusci???? alla faccia del weight-saving... :zsarcastic4xx:

Yes, puro ferro americano
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69