Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Amen, con calma ne troveró un paio a prezzo onesto, non ho fretta.
sinceramente non vedo come la metallizzazione sotto vuoto avrebbe potuto risolvere il problema dei buchi, La zama si croma ma la superficie deve essere lucida. La metallizzazione si usa su materiali non cromabili, tipo appunto la plastica.

Citazione:sinceramente non vedo come la metallizzazione sotto vuoto avrebbe potuto risolvere il problema dei buchi, La zama si croma ma la superficie deve essere lucida. La metallizzazione si usa su materiali non cromabili, tipo appunto la plastica.
si sabbiano e si stuccano,ma si deve utilizzare materiali che tengono la temperatura,ora non ricordo esattamente a quanti gradi vengono scaldati i pezzi,mi pare un'80ina.

io ho fatto tanti particolari,e' molto robusta,ma ha poca durata con l'esposizione ai raggi UV,pero' e' un buon compromesso,ma ho sempre rivestito particolari irrecuperabili in altra maniera...
Citazione: 

sinceramente non vedo come la metallizzazione sotto vuoto avrebbe potuto risolvere il problema dei buchi, La zama si croma ma la superficie deve essere lucida. La metallizzazione si usa su materiali non cromabili, tipo appunto la plastica.
si sabbiano e si stuccano,ma si deve utilizzare materiali che tengono la temperatura,ora non ricordo esattamente a quanti gradi vengono scaldati i pezzi,mi pare un'80ina.

io ho fatto tanti particolari,e' molto robusta,ma ha poca durata con l'esposizione ai raggi UV,pero' e' un buon compromesso,ma ho sempre rivestito particolari irrecuperabili in altra maniera...

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Personalmente aggiungerei anche .......... " e quando ti chiedono per cromare 4 listelli 1740,50€ "......
Citazione: 

si sabbiano e si stuccano,ma si deve utilizzare materiali che tengono la temperatura,ora non ricordo esattamente a quanti gradi vengono scaldati i pezzi,mi pare un'80ina.

io ho fatto tanti particolari,e' molto robusta,ma ha poca durata con l'esposizione ai raggi UV,pero' e' un buon compromesso,ma ho sempre rivestito particolari irrecuperabili in altra maniera...

 
 

Vero, sulle cornici dei vetri che sono particolari che hanno molte sollecitazioni (sia meccaniche di strisciamento che di esposizione ai raggi) non credo possa durare molto. E' un problema comune, purtroppo la zama è una brutta bestia, e le auto gli americani non le costruivano certo per durare...

Puoi mettere magari in un altro topic qualche foto di lavorazioni che hai fatto eseguire? Sarebbe interessante..
io raddrizzo la zama nell'acqua calda figuriamoci a 80 gradi cosa esce di due cornici delicatissime,fosse stato un supporto fanale è un conto ma forse non avete idea di che MERD@ di pezzi sono ma anche quello che li ha fatti a che cazz0 pensava...........solo a ribattere i chiodi mi tremavano le gambe

 

1740 euro sono due cornici nuove originali poi da modificare con la piastra

1000 euro l'una a ricromarle

riprodurle non lo dico perchè mi vergogno

Forse sbaglio..........ma credo d'aver capito che quelle della 1959 cadillac siano uguali...........nel caso lo fossero veramente.........ci sarebbero queste in vendita ( la piastra superiore della Buick mi sembra "buona")....magari riuscite a  trattare sul prezzo...... :011: :011:

 

 

TENTAR NON NUOCE.........se non accetta offerte ....pazienza.........

 

http://www.ebay.com/itm/1959-1960-Cadillac-Convertible-1-4-WINDOW-Lower-Frame-Right-Passenger-NEW-/310821324646?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item485e650766

 

http://www.ebay.com/itm/1959-1960-Cadillac-Convertible-1-4-WINDOW-Lower-Frame-Left-Drivers-NEW-/221336956587?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item3388b5eeab

finalmente vedo qualche foto,arrivate due cazzarola di guarnizioni mancanti e si è rimontato i deflettori acci acci loro

[Immagine: o0d8.jpg]

 

[Immagine: 69gh.jpg]

 

[Immagine: 7b5t.jpg]

 

[Immagine: ncc5.jpg]

[Immagine: 8w3m.jpg]

 

 

 

 

[Immagine: 9cvm.jpg]

E' sempre un lavoraccio da fare, ma dopo ha un effetto spettacolo.

Citazione:E' sempre un lavoraccio da fare, ma dopo ha un effetto spettacolo.
belle è .......ma la gomma nuova ti fà impazzire da mettere,un pò di vaselina e oggi erano uno spettacolo da aprire e chiudere
la vasellina sta bene ovunque.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ok:

Citazione:la vasellina sta bene ovunque.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ok:
specialmente tra i peli..........sempre che ci sia un orifizio... :ciappa:

t.bird
Salve, è ora di passare all'impianto elettrico, qualcuno per caso sà se ci sono in vendita completi oppure puó indicarmi gentilmente dove posso trovare le parti necessarie? Grazie
Non la venderà msi a quel prezxo, è una Lesabre,
ma bevi???? :zsarcastic4xx:

l'ha VENDUTA a quella cifra al termine dell'asta

Prezzo assurdo, avrà bevuto l'acquirente
Bella però....
Citazione:Prezzo assurdo, avrà bevuto l'acquirente
 

Hai comprato anche quella?  Confusedhocked45:  :ciappa:  :icon_hug:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69