Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
si gialla con il marchio chiquita

Signori siamo oggetto di un sabotaggio... Mircello dice di avere foto da togliere il fiato ma ha problemi a scaricarle... Gomblotto gomblotto
Il Mastro stà facendo il furbetto :zsarcastic4xx: ........non ci vuole rendere partecipi !!! INSISTI MIRKO !!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Dai dai che ci sei quasi

Citazione:Dai dai che ci sei quasi
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  caxxo fai qua,vai ad inclinare i montanti
Mirko ti devi  disloggare 

Vorrei far notare che siamo arrivati alle fasi conclusive di un RESTAURO IMPORTANTE e NON SEMPLICE ...e non è trascorso nemmeno un anno da quando l'auto è arrivata in ITALIA  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  !!! ( CIRCA 7 MESI per la PRECISIONE  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  )

Citazione:Vorrei far notare che siamo arrivati alle fasi conclusive di un RESTAURO IMPORTANTE e NON SEMPLICE ...e non è trascorso nemmeno un anno da quando l'auto è arrivata in ITALIA  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  !!! ( CIRCA 7 MESI per la PRECISIONE  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  )
che fai conti pure il tempo?  :zsarcastic4xx:
Citazione: 

Vorrei far notare che siamo arrivati alle fasi conclusive di un RESTAURO IMPORTANTE e NON SEMPLICE ...e non è trascorso nemmeno un anno da quando l'auto è arrivata in ITALIA  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:  !!! ( CIRCA 7 MESI per la PRECISIONE  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  )
che fai conti pure il tempo?  :zsarcastic4xx:

 

 

Basta cliccare sulla freccia "INDIETRO" del TOPIC e guardare la data di inizio lavori :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: ......

 

...........COMUNQUE sì..............CONTO IL TEMPO :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ............non vedo l'ora che finisca stà VECCHIETTA...........così và a  Roma e lascia spazio alla CADZILLA.....FINALMENTE !!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
o finalmente  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: tutto mio lo spazio

ecco le foto

[Immagine: 7jpd.jpg]

gasket nuova e originale sulla motor vent revisionato

[Immagine: w9dx.jpg]

primo pezzo e inevitabile altrimenti non lo monti più

[Immagine: tul3.jpg]

 

[Immagine: 8nmw.jpg]

 

[Immagine: 2hv2.jpg]
Scacco...

 

http://youtu.be/hTsDCoIzrfs

 

 

 

 

Mi devi dire giorni, ore, minuti e secondi passati dall'acquisto della macchina....hai dieci secondi di tempo...nove..otto....
il pedale e il sistema dell'accelleratore era quello della vecchia Buick messo a nuovo e sembra proprio nuovo

[Immagine: zf6p.jpg]

 

[Immagine: 3jbv.jpg]

 

il dettaglio che fà la differenza

 

[Immagine: 5ru9.jpg]

 

sistema di carucole per il freno a mano ricondizionato

[Immagine: kigf.jpg]

Citazione:Scacco...

 

http://youtu.be/hTsDCoIzrfs

 

 

 

 

Mi devi dire giorni, ore, minuti e secondi passati dall'acquisto della macchina....hai dieci secondi di tempo...nove..otto....
 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :lol56: :lol56: :lol56: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
Ste foto sono orgasmiche...

non te preoccupa che quello stà a taglia naltra macchina e che macchina 

 

Citazione: 
 

Basta cliccare sulla freccia "INDIETRO" del TOPIC e guardare la data di inizio lavori 

 

...........COMUNQUE sì..............CONTO IL TEMPO :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ............non vedo l'ora che finisca stà VECCHIETTA...........così và a  Roma e lascia spazio alla CADZILLA.....FINALMENTE !!!! :ciappa:
vabè mhò c'hai messo la curiosità !!! Che macchina ???? :ciglia: :ciglia: :ciglia:

il carrozziere è fuori pericolo,uscito da un'ora dalla chirurgia e ora in terapia intensiva,4 vertebre lesionate un polmone lesionato e due costole,povero

Almeno se la cavera' senza conseguenze dai ...

Ci vorra' il suo tempo ma si sistemera' tutto ..
Citazione:vabè mhò c'hai messo la curiosità !!! Che macchina ???? :ciglia: :ciglia: :ciglia:


Che sia una Buick????

Mah .....
si una Buick e del 52

 

ancora alcune foto 

questo è oro svizzero.....acci sua

[Immagine: kd4t.jpg]

 

servo freno e devo ancora collegare il vuoto

 

[Immagine: doy4.jpg]

 

[Immagine: od0j.jpg]

 

ho tentato di fare una foto per vedere se si vedeva la colata  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: duw9.jpg]

 

[Immagine: g50k.jpg]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69