Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
questo vale di più di qualsiasi soldo pagato

 

MIRKO-you must have a great passion for your work-thats the only way anyone could achieve your skills.tell us about your shop-it looks oldschool downdraft.cant wait to see finished masterpiece.T.Nugent roa 12969...

Citazione:questo vale di più di qualsiasi soldo pagato

 

MIRKO-you must have a great passion for your work-thats the only way anyone could achieve your skills.tell us about your shop-it looks oldschool downdraft.cant wait to see finished masterpiece.T.Nugent roa 12969...
eh si,LUI ha una grande passione..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ,comunque è bello che persone che neanche ti conoscono ti fanno i complimenti,a me sul forum delle olds mi dissero 'come potevo avere una Starfire Convertible' a Roma..... :approv: ,persone con passione,tutto qua.....
E con calma e un americano serio, abbiamo trovato (50$) anche il baffo originale che il grande Mircello aveva già riprodotto
[Immagine: ehezaqu5.jpg]
Ma che confusione ...

Non si capisce piu' chi fa cosa?

Mircello o Mirchetto??
È molto semplice Bandi, Mirko Gibbons paga, mircello lavora.
dovrebbero bannarti.......non si può fare pubblicità! 

Sei proprio una zitella acidaWink
Ahahahahah

Citazione:Che rabbia! Fosse capitato a me avrei ricoperto di insulti il corriere (anche se magari non c'entra, però almeno scaricavo i nervi!).

Ma come si fa dai! Ci sarà stato scritto che era vetro no?
Se posso,visto che sono corriere anch'io,a volte è facile prendersela con chi consegna la merce,ma c'è da considerare alcuni aspetti:

la persona fisica che vi viene a bussare alla porta,è l'ultima persona a maneggiare il pacco,perchè prima di arrivare a destinazione,c'è da considerare i vari passaggi(sballottamenti,urti,lanci come ha citato qualcuno,pacchi messi uno sopra l'altro ecc) che avvengono.Quindi la rottura,è avvenuta al 90% nella centrale,o primaria fase del traspoprto.Però con questo non voglio difendere il corriere,perchè non c'è da dimenticarsi del restante 10%delle casistichè,cioè la negligenza,strafottenza,incompetenza,chiamatela come volete di quel famoso "ultima persona fisica".

Poi chi ce lo dice che il vetro non sia stato spedito gia rotto fin dall'inizio?Visto che,la destinazione finale dista un bel pò di mila km,il venditore non abbia pensato di fare il furbo,inserendo un vetro non dico del tutto in frantumi,ma magari un po crepato o pizzicato,imballandolo alla bell'è meglio,lasciando alla lunga distanza,di fare il resto.

Quindi vi dò dei consigli per quanto riguarda il ricevimento del pacco:

non appena ricevete un pacco, prima di apporre firma,constatate le condizioni del pacco stesso (ammaccature,buchi,aperture sospette ecc.)e far apporre sempre la dicitura Confusedi accetta con riserva di controllo,qualità,conformità ed integrità merce interna,se il pacco risulta a vista sano e privo di ammaccature ecc.aggiungere:collo chiuso e sigillato,se invece il pacco a semplice vista risulta ammaccato o altro,aggiungere collo con ammaccature esterne,o quello che ricontrate.

Se aspettete come in questo caso dei materiali in vetro,scuotete lo scatolo,sempre prima di firmare,se sentirete rumore di vetro rotto,rifiutate la merce,e contattate al più presto il mittente riferendo l'accaduto.Questo vi permetterà di presentare eventuale denuncia per risarcimento danni, documentando,con la dicitura che vi ho consigliato, che a rompere la merce non siete stati voi,ma che l'avete ricevuta con un "anomalia" di qualsiasi forma o entità,fin dall'inizio.

Inoltre non dimenticate che per legge avete fino a 7 giorni dal ricevimento della merce,per presentare reclamo,o per restituire la merce.

Passo e chiudo. :ok: :ok: :ok: :ok:
visto che è arrivato piegato in due e mi sono chiesto come caxxo ha fatto a piegarsi in due in una scatola stretta ho pensato la stessa cosa.

Citazione: 

Che rabbia! Fosse capitato a me avrei ricoperto di insulti il corriere (anche se magari non c'entra, però almeno scaricavo i nervi!).

Ma come si fa dai! Ci sarà stato scritto che era vetro no?
Se posso,visto che sono corriere anch'io,a volte è facile prendersela con chi consegna la merce,ma c'è da considerare alcuni aspetti:

la persona fisica che vi viene a bussare alla porta,è l'ultima persona a maneggiare il pacco,perchè prima di arrivare a destinazione,c'è da considerare i vari passaggi(sballottamenti,urti,lanci come ha citato qualcuno,pacchi messi uno sopra l'altro ecc) che avvengono.Quindi la rottura,è avvenuta al 90% nella centrale,o primaria fase del traspoprto.Però con questo non voglio difendere il corriere,perchè non c'è da dimenticarsi del restante 10%delle casistichè,cioè la negligenza,strafottenza,incompetenza,chiamatela come volete di quel famoso "ultima persona fisica".

Poi chi ce lo dice che il vetro non sia stato spedito gia rotto fin dall'inizio?Visto che,la destinazione finale dista un bel pò di mila km,il venditore non abbia pensato di fare il furbo,inserendo un vetro non dico del tutto in frantumi,ma magari un po crepato o pizzicato,imballandolo alla bell'è meglio,lasciando alla lunga distanza,di fare il resto.

Quindi vi dò dei consigli per quanto riguarda il ricevimento del pacco:

non appena ricevete un pacco, prima di apporre firma,constatate le condizioni del pacco stesso (ammaccature,buchi,aperture sospette ecc.)e far apporre sempre la dicitura Confusedi accetta con riserva di controllo,qualità,conformità ed integrità merce interna,se il pacco risulta a vista sano e privo di ammaccature ecc.aggiungere:collo chiuso e sigillato,se invece il pacco a semplice vista risulta ammaccato o altro,aggiungere collo con ammaccature esterne,o quello che ricontrate.

Se aspettete come in questo caso dei materiali in vetro,scuotete lo scatolo,sempre prima di firmare,se sentirete rumore di vetro rotto,rifiutate la merce,e contattate al più presto il mittente riferendo l'accaduto.Questo vi permetterà di presentare eventuale denuncia per risarcimento danni, documentando,con la dicitura che vi ho consigliato, che a rompere la merce non siete stati voi,ma che l'avete ricevuta con un "anomalia" di qualsiasi forma o entità,fin dall'inizio.

Inoltre non dimenticate che per legge avete fino a 7 giorni dal ricevimento della merce,per presentare reclamo,o per restituire la merce.

Passo e chiudo. :ok: :ok: :ok: :ok:

 

Ok, ma di tutte le persone a cui è passato in mano, nessuno si è accorto che era sbriciolato? è quello che mi fa incazzare!!! E poi, ziomerda!!! Ma qualcuno che ogni tanto dice:"Oh cazzzo, ho fatto il danno! Scusate!"
Stasera invece mi hanno stupito.

Ho acquistato un meccanismo di rilascio della portiera lato guida per sbaglio convinto fosse lato passeggero, convinto della mia ragione ho insistito col venditore che mi ha rinviato i soldi via Paypal e che non voleva indietro quello errato.

Ovviamente ora gli ho scritto che mi scuso per il mio errore e gli ho rinviato il denaro.

Invece quello che mi ha venduto il vetro non mi ha mai risposto..............

Citazione:Stasera invece mi hanno stupito.

Ho acquistato un meccanismo di rilascio della portiera lato guida per sbaglio convinto fosse lato passeggero, convinto della mia ragione ho insistito col venditore che mi ha rinviato i soldi via Paypal e che non voleva indietro quello errato.

Ovviamente ora gli ho scritto che mi scuso per il mio errore e gli ho rinviato il denaro.

Invece quello che mi ha venduto il vetro non mi ha mai risposto..............
perchè sà di aver messo un vetro rotto nello scatolo sto figlio di ......... 

Citazione: 

Ok, ma di tutte le persone a cui è passato in mano, nessuno si è accorto che era sbriciolato? è quello che mi fa incazzare!!! E poi, ziomerda!!! Ma qualcuno che ogni tanto dice:"Oh cazzzo, ho fatto il danno! Scusate!"


 


 


 

Purtroppo ognuno fa a "scarica barile"per paura di dover risarcire il danno,quindi solo il destinatario DEVE tenere gli occhi bene aperti......... :ok:
Citazione:Stasera invece mi hanno stupito.

Ho acquistato un meccanismo di rilascio della portiera lato guida per sbaglio convinto fosse lato passeggero, convinto della mia ragione ho insistito col venditore che mi ha rinviato i soldi via Paypal e che non voleva indietro quello errato.

Ovviamente ora gli ho scritto che mi scuso per il mio errore e gli ho rinviato il denaro.

Invece quello che mi ha venduto il vetro non mi ha mai risposto..............
e quelli di paypal diventano ricchi con tutti questi avanti e indre' di soldi... :ciglia:  :ciglia:
Il capo mi ha dato il permesso di pubblicare una foto,vecchia.
[Immagine: qehydyqa.jpg]
cosa fà nel forno? lievita :zsarcastic4xx:

quindi?a che punto siamo?.....

Bo non mi fanno sapere nulla
guarda fuori,forse sta arrivando il carro..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69